Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 11:51 am

Essevuista Inside ha scritto: che ce devi fà..nessuno è perfetto... :lol:
Quello è chiaro. :D

Ora lo tirate fuori 'sto post ?
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven set 30, 2011 11:57 am

Doug Henry ha scritto: Quello è chiaro. :D

Ora lo tirate fuori 'sto post ?

ma và...tanto tra 1 mese o 2 verrà fuori ancora sto discorso!! :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven set 30, 2011 4:56 pm

zagor ha scritto:
Doug Henry ha scritto:

Guarda che non ho bisogno di un avvocato... :ditomedio:

se ti può interessare.....essevuista inside è avvocato :asd:
enjoy era un "vero" avvocato, pace all'anima sua :cry:

tradito per trenta arrosticini :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Messaggio da Tequi » ven set 30, 2011 5:09 pm

Facciamo un minuto di silenzio.... :sob:

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven set 30, 2011 5:23 pm

Scusate, ma è successo qualcosa ad Enjoy? :o
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 5:49 pm

A parte il fatto che ha ulisso come amico? :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » ven set 30, 2011 8:08 pm

Tutto sarebbe meno problematico se il forum non occupasse troppo nella nostra vita.
Ad ogni modo ognuno a modo suo esprime cose giuste.
Che sia meno vivo.. dipende, dai punti di vista ovvio.
C'è a chi va bene così e quindi risulta interessante ma penso che a molti, per quanto possa andare bene nel complesso, manchi un pò il fare cazzaroserio che c'era tempo fa.
Il discorso che nello spam c'erano post che potevano capire solo in pochi, topic in cui c'erano cose ripetute in parte è vero, in parte.. poche cazzate, bastavano due battute e si animava, che vi piaccia o no era così
E non serviva necessariamente essersi conosciuti di persona (anche se inevitabilmente questo avorisce l'interazione).
Mi sono iscritto che scrivevano persone che riuscivano a far ridere anche senza conoscerle.
Ora si scrive più a manetta? Si parla più di moto?
Mah non saprei, a me sembra uguale.
Il discorso che la SV non la fanno più, come espresso più volte, regge fino ad un certo punto.
Si prende una SV, ci si iscrive si chiede qualche consulenza si esce per un giro una birra ecc ecc
ok la SV esce di produzione e quindi questo giustifica il "mortorio"?
Non credo proprio.
Se si è ammosciato :lol: credo sia dovuto principalmente a troppe polemiche proliferate in cafè su argomenti che in certi altri forum sono infatti banditi e stroncati sul nascere.
Ma non solo, polemiche anche su argomenti specificatamente motoristici.
Dai su ragazzi io personalmente lo vedo nella vita di tutti i giorni sul alvoro.. l'italiano medio è polemico punto e basta.
La gente passa più tempo a voler cercare di dimostrare di sapere, di voler affermar eil proprio credo che a cercare uno scopo concreto nelle discussioni.Tanti, troppi a voler dimostrare di esser fighi bravi belli ecc ecc

Oh ovvio che la gente si smarona, vi pare?
A me di Enjoy non frega niente, non lo conosco ma non si può rapportare tutto a lui o a pochi altri.
L'errore è stato fatto in generale da quelli che frantumano le palle su qualunque cosa, come è stato fatto in moderazione (poi pensate quello che volete) non adottando una linea uniforme nei confronti degli utenti, due pesi due misure insomma.
Ovvio (e due) che questo non va giù.
Ma pace, amen le preferenze è umano che ci siano basta ammetterlo e finisce lì.
Trovo giusto che chi rompe la palle venga allontanato, basta solo un minimo di coerenza e applicarlo però con questo metro di misura.
Non mi piace molto quando leggo "se non ti sta bene te ne puoi anche andare".
Certo è giusto che si facciano le proposte ma è anche da persone "vaccinate" accettare il pensiero altrui
e se posso dirlo.. c'è chi ha sostenuto economicamente questo forum quindi credo abbia il diritto di dire quello che gli pare, nei limiti della decenza e ed entro meriti concreti (non li autorizza certo a dire tutto), ma credo sia corretto accettare anche solo uno sfogo.
Trovo ad ogni modo giusto applicare un pò di severità nella moderazione, concordo sul fatto che in altri forum sono ben più severi, certo è che se si è stati abituati a determinate gestioni ovvio che la gente non si abitua a quelle nuove tanto facilmente.
In sostanza si parla di moto come prima, sono stati segati via argomenti tabù (o forse si evita proprio di aprirli) e i raduni e incontri funzionano lo stesso. Ok perfetto ora però accettiamo un dato di fatto: in spam ci si divertiva di più prima punto e basta, questo non significa che sia peggiorato perchè il forum non è fatto solo di spam.
Vi cito però due semplici esempi di come si animava (e molte persone che scrivevano al tempo non le conoscevo, meno male :asd: )

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 54cc8a48c5" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 54cc8a48c5" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Senza contare le vaccate assurde di Guizzo :lol:

Il fatto sia un forum di moto non esclude che possa esser un posto per distrarsi un pò e sparare qualche cavolata.
Il fatto che la moto per cui è nato sia fuori produzione non c'entra quasi niente, le persone qui si sono conosciute e qui evidentemente hanno il piacere di ritrovarsi, che abbiano una SV, una F800, una CBR, GSXR ecc ecc

Il resto sono polemiche inutili, il dato di fatto è che le persone si sono inibite per vari episodi, causati dall'una e dall'altra parte. Come quasi sempre succede, le verità non sta mai da una parte sola :wink:

Gassssssss :D
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 8:44 pm

:doh:
Haran, grazie!
Ora ho capito perchè Zagor sfotte tutti! E' rimasto traumatizzato!

:asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 9:25 pm

pike ha scritto:
:doh:
Haran, grazie!
Ora ho capito perchè Zagor sfotte tutti! E' rimasto traumatizzato!

:asd:
pike, sono talmente rimasto traumatizzato che ho conservato tutte le fotoshoppate di quel post, alcune sono delle opere d'arte, ed il buon vex è un artista in questo campo :lol:

quando avrò un pò di tempo libero le riposterò tutte cosi omaggerò voi figli di un dio minore :wink:

@ haran, x quanto riguarda " Non mi piace molto quando leggo "se non ti sta bene te ne puoi anche andare".

si è provato nel corso degli anni le buone maniere con tutti, ma visto che non è servito a molto si è passato a qualcosa di più deciso, può stare bene o no ma adesso questa è la linea di condotta.

ultima cosa: ogni tanto riesce stò caxxo di discorso di due pesi e due misure ed ogni volta si ridicono le stesse cose, i mod. o gli admin possono sbagliare ( tranne il sottoscritto gli altri della moderazione sono comuni mortali :asd:) basta dirlo, nel caso nessuno di noi sarà talmente presuntuoso di non tornare su i propri passi o chiedere scusa ma x favore basta con queste cazzate :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 9:49 pm

zagor ha scritto:ultima cosa: ogni tanto riesce stò caxxo di discorso di due pesi e due misure ed ogni volta si ridicono le stesse cose, i mod. o gli admin possono sbagliare ( tranne il sottoscritto gli altri della moderazione sono comuni mortali :asd:) basta dirlo, nel caso nessuno di noi sarà talmente presuntuoso di non tornare su i propri passi o chiedere scusa ma x favore basta con queste cazzate :wink:
A parte quando viene rigettata la critica come stronzata immane e buttato in vacca quando si indica punto per punto frase per frase la vaccata.
Come metodo collaudato per evitare di dire "whops... scusate".
Ed è successo.

I mod e gli admin possono sbagliare. E quindi debbono accettare le critiche.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven set 30, 2011 10:45 pm

pike ha scritto:A parte quando viene rigettata la critica come stronzata immane e buttato in vacca quando si indica punto per punto frase per frase la vaccata.
Ed è successo.
Errare è umano, perseverare è diabolico, sdrammatizzare in certi momenti aiuta ad un generale abbassamento di toni. Indicare punto-per-punto qualcosa non sempre è utile, farlo troppo spesso poi rende noiosi se va bene o antipatici se va male.
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 10:47 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:
pike ha scritto:A parte quando viene rigettata la critica come stronzata immane e buttato in vacca quando si indica punto per punto frase per frase la vaccata.
Ed è successo.
Errare è umano, perseverare è diabolico, sdrammatizzare in certi momenti aiuta ad un generale abbassamento di toni. Indicare punto-per-punto qualcosa non sempre è utile, farlo troppo spesso poi rende noiosi se va bene o antipatici se va male.

hobbit, ti ho mai detto che ti amo ? :lol:
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven set 30, 2011 10:53 pm

zagor ha scritto:hobbit, ti ho mai detto che ti amo ? :lol:
No, mi hai detto che divento admin :asd:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 10:59 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:
zagor ha scritto:hobbit, ti ho mai detto che ti amo ? :lol:
No, mi hai detto che divento admin :asd:
si ma le condizioni son quelle che ti ho scritto in mp :asd:
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven set 30, 2011 11:00 pm

ROTFL!!!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » sab ott 01, 2011 10:31 am

Hobbit Bahlsen ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico, sdrammatizzare in certi momenti aiuta ad un generale abbassamento di toni. Indicare punto-per-punto qualcosa non sempre è utile, farlo troppo spesso poi rende noiosi se va bene o antipatici se va male.
Quanti scusate hai letto tu di recente?

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab ott 01, 2011 10:36 am

pike ha scritto:Quanti scusate hai letto tu di recente?
Io pochi, ma io non conto: leggo poco il forum, lo sai.
E non conto per un altro motivo, più importante, che conosci.
Dovresti chiedere in giro, per farti un'idea.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » sab ott 01, 2011 10:51 am

Che ho già. Il tasso è quasi identico a quello della precedente gestione.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab ott 01, 2011 11:06 am

pike ha scritto:Che ho già. Il tasso è quasi identico a quello della precedente gestione.
Mi sa che stiamo parlando di cose diverse...
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » sab ott 01, 2011 11:49 am

dough a lavoro non ho internet e quindi non posso scrivere mille mila perle... :lol: :lol: :lol:

piuttosto fatti sentire per un birra ogni tanto che saro a torino fino a maggio :D :D :D
Immagine

Rispondi