il gol di turone in Juve-Roma del 10 maggio 1981 non era in fuorigiocoNemek ha scritto:Ma non diciamo cazzate ...... mancava solo di tirare dentro la Concordia!!
Qualcuno ha un altro esempio che non c'entra nulla????.....

il gol di turone in Juve-Roma del 10 maggio 1981 non era in fuorigiocoNemek ha scritto:Ma non diciamo cazzate ...... mancava solo di tirare dentro la Concordia!!
Qualcuno ha un altro esempio che non c'entra nulla????.....
Probabilmente basta davvero poco per sembrarlo ... sarà colpa di tutte le boiate che vengono scritte ...peppeunz ha scritto:l'accoppiata Nemek-neeko72 pare essere sempre quella dei saggi, nonostante l'argomento cambi
buono a sapersi
Perchè non c'entra nulla?Nemek ha scritto:Ma non diciamo cazzate ...... mancava solo di tirare dentro la Concordia!!
Qualcuno ha un altro esempio che non c'entra nulla????
Gente che critica lo sci che non ha mai sciato .....
Quindi se in moto esco di 10 cm dalla riga continua e ti faccio prendere un bel coccolone, per te non è un fatto grave?Nemek ha scritto:Dai è uscito di 10m dalla pista battuta, non ne sapete un dolce prepuzio umano, magari l'ha fatto per non prendere un bambino che gli aveva tagliato la strada .....
peppeunz ha scritto:l'accoppiata Nemek-neeko72 pare essere sempre quella dei saggi, nonostante l'argomento cambi
buono a sapersi
Allora immagino che stai sempre dentro i paletti che delimitano la pista e non sei mai passato in quello che chiami bordo pista_GM_ ha scritto:Perchè non c'entra nulla?
Per me invece era perfetto, c'era pure la roccia imprevista![]()
Ah, per la cronaca, scio da quando son bambino.
Altro esempio che non c'entra nulla ....._GM_ ha scritto:Quindi se in moto esco di 10 cm dalla riga continua e ti faccio prendere un bel coccolone, per te non è un fatto grave?
Perchè qui si parla di mettere in pericolo se stessitequi ha scritto:non riesco a capire perchè sono esempi che non c'entrano?
e io che leggo e sto zitto in quanto non ho mai messo naso su una pista da sci non posso che essere d'accordoNemek ha scritto:Perchè qui si parla di mettere in pericolo se stessitequi ha scritto:non riesco a capire perchè sono esempi che non c'entrano?
Oltrepassi la riga in moto in una strada a doppio senso??? metti in pericolo te stesso e chi procede nel verso opposto.
Vuoi fare un'analogia con le moto?
Prendi l'Sv ed entri in una strada sterrata (dove non c'è nessuno che può venire nel senso opposto) con una velocità che non ti consente di frenare in sicurezza in pochi metri.
Se ti stendi, rompi la tua moto e rischi di farti male, ma non ammazzi nessuno.
Ecco perchè non c'entra un dolce prepuzio umano, perchè con quella mavovra ha messo in pericolo se stesso, e non ha rischiato di ammazzare 1500 persone come Schettino
Che poi i giornali hanno iniziato a dire fuoripista qua ... fuoripista la ..... e subito a parlare di gente che provocano slavine .... sono cose diverse da quelòlo che è accaduto
a tuo svantaggio(oltre ad avere una kaccatmneeko72 ha scritto:mi autocito Alè....That's Sv-Italia...joker ha scritto:peppeunz ha scritto:l'accoppiata Nemek-neeko72 pare essere sempre quella dei saggi, nonostante l'argomento cambi
buono a sapersi
vabbe ma pure te, te le vai cercare... parli di sci e non hai messo piede su una pista, parli di fitness con uno che ha studiato e lavora nell'ambito![]()
![]()
![]()
per carità siamo su un forum e non è che bisogna essere super esperti/istruiti per discutere di un argomento(sarebbe impossibile e non esisterebbero i forum), però avere l'umiltà di ascoltare chi ne sa di più...
Nemek ha scritto:Perchè qui si parla di mettere in pericolo se stessitequi ha scritto:non riesco a capire perchè sono esempi che non c'entrano?
Oltrepassi la riga in moto in una strada a doppio senso??? metti in pericolo te stesso e chi procede nel verso opposto.
Prendi l'Sv ed entri in una strada sterrata (dove non c'è nessuno che può venire nel senso opposto) con una velocità che non ti consente di frenare in sicurezza in pochi metri.
Ecco perchè non c'entra un dolce prepuzio umano, perchè con quella mavovra ha messo in pericolo se stesso, e non ha rischiato di ammazzare 1500 persone come Schettino
Che poi i giornali hanno iniziato a dire fuoripista qua ... fuoripista la ..... e subito a parlare di gente che provocano slavine .... sono cose diverse da quelòlo che è accaduto
A me invece sembra fondamentale la distinzione_GM_ ha scritto:Il mio era un semplice esempio azione-causa, il problema non è se ci sono andate di mezzo delle persone oppure no, semplicemente non si riesce ad ammattere che li una persona non ci deve andare.
_GM_ ha scritto:Che poi uno sia esperto, che la neve sia meglio, che non ci siano imbranati in giro ecc.. sono tutte cose che non alienano la persona dal rispettare un regolamento.
Non hai risposto alla mia domandaNemek ha scritto:Allora immagino che stai sempre dentro i paletti che delimitano la pista e non sei mai passato in quello che chiami bordo pista
ok.. ora mi è più chiaro.. il problema però è che se molta gente ci lascia le penne vuol dire che qualcosa che non va c'è.Nemek ha scritto:Perchè qui si parla di mettere in pericolo se stessitequi ha scritto:non riesco a capire perchè sono esempi che non c'entrano?
joker ha scritto:per carità siamo su un forum e non è che bisogna essere super esperti/istruiti per discutere di un argomento(sarebbe impossibile e non esisterebbero i forum), però avere l'umiltà di ascoltare chi ne sa di più...
io le mie premesse le ho fatte, non mi sembra di essere sembrato poco umile, anzipeppeunz ha scritto:io non ho mai sciato e non ne so niente, ma se vedo un video così. sul casco.....minkia se è pericoloso
http://video.corriere.it/schumacher-dis ... a06409426d
Ok, tu non ne sai nulla... e giustamente dici "mi sembra pericoloso"...peppeunz ha scritto:io non ho mai sciato e non ne so niente, ma se vedo un video così. sul casco.....minkia se è pericoloso
http://video.corriere.it/schumacher-dis ... a06409426d
io le mie premesse le ho fatte, non mi sembra di essere sembrato poco umile, anzi
e ho commentato un video, che ho visto