Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Messaggio da zagor » gio set 29, 2011 8:00 pm

minchia che palle, siete peggio dei post di pike :asd:
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 29, 2011 8:01 pm

hoshimoto ha scritto: scrivo molto poco, quando ho tempo o quando ho voglia, ed evidentemente non leggi quando scrivo, o leggi solo certe cose ti fa comodo leggere ;)

leggo sempre con piacere quando intervieni per carità, però ho notato che il tuo scriver meno è CASUALMENTE coinciso con la sparizione di certi utenti. sottolineo casualmente perchè sicuro le due situazioni non sono connesse,ma il pensiero che lo fossero,in tutta sincerità, l' ho avuto.

:wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

R: Re: Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Messaggio da Tequi » gio set 29, 2011 10:11 pm

hoshimoto ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
hoshimoto ha scritto: ...guarda che è vietato parlare di caschi jet :asd:
anche te hai cominciato a tornare a scrivere SOLO in certe occasioni, non me l'aspettavo :wink:
scrivo molto poco, quando ho tempo o quando ho voglia, ed evidentemente non leggi quando scrivo, o leggi solo certe cose ti fa comodo leggere ;)

certo che te le battute le trovavi divertenti solo se riguardavano gli altri, vero? :wink:

tequi ha scritto:
hoshimoto ha scritto:
tequi ha scritto: Lo spam è decisamente meno attivo ma se vai a vedere (e scommetto che sarai d'accordo essendo una persona seria ed intelligente) il livello medio dei messaggi di prima era molto infimo, si scriveva tanto per farlo. ;)
cosa vuoi vado a leggere se ora non ci scrive più nessuno??? :lollone:

in ogni caso io ho poca esperienza di vita, percui non posso esprimere giudizi :asd:

a mio parere non si parla più di moto, si parla come se ne parlava prima, semplicemente c' è meno di "corollario". Le cazzate comunque, anche se non attinenti, servivano a fare gruppo, a creare contatti (e con cazzate intendo lo spam e caffè) Lo scambio di informazioni "tecniche" per quanto possano essere utili sono al tempo stesso fredde e sterili. Difficilmente entri in confidenza con uno sconosciuto parlando di quale gomma è migliore o se è meglio o meno cambiare i leveraggi, specie se poi arriva gidea e ti dice di usare la funzione cerca perchè hai rotto le scatole con un argomento trattato migliaia di volte :asd:
Vero.. mancano i fauc del papy.. i deliri di ulisso.. insomma.. tutta roba interessante. :asd:
Hoshi... lo spam era anche divertente.. peccato che non c'è stata la maturità per farlo andare avanti.
Se io dico che si parla di più di moto lo faccio a raggion veduta.. non sto qui a dire che gesù cristo è morto di freddo. Ho i dati statistici del DB. Però se a te fa piacere avere ragione ti dico che hai ragione. ;)
tequi, sinceramente FAUC di aver ragione. Ti dico solo come vedo le cose io, da fuori. Lo spam da chi era fatto? solo da due persone? Non credo proprio....
Se dai dati statistici vedi gli utenti scrivono di più in altre sezioni buon per te, io da fuori non ho avuto questa impressione, non mi è sembrato di vedere un incremento. Riguardo l' utilità di cafè e spam ti ho detto il mio punto di vista
Hoshi lo spam non era fatto da due persone non era stato chiesto di non farlo più.. è stato solo chiesto di finirla con le perculate infinite e con il cross spam...
Questa decisione ha scatenato delle reazioni a mio modo i vedere esagerate che hanno portato la gente a gridare allo scandalo e a dire non scrivo più (legittimo per carità ma esagerato ripeto)...
Ora si dice che la colpa è mia (nostra).. va bene.. ma non ci pare di aver chiesto la luna... ;)

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » gio set 29, 2011 10:20 pm

zagor ha scritto:minchia che palle, siete peggio dei post di pike :asd:
Va beh... Ora mi sembra che sei tu che stai esagerando... Peggio ???

:asd:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio set 29, 2011 10:23 pm

Doug Henry ha scritto:
zagor ha scritto:minchia che palle, siete peggio dei post di pike :asd:
Va beh... Ora mi sembra che sei tu che stai esagerando... Peggio ???

scusa, in effetti ho esagerato :lol:
pike non t'incazzare, mi raccomando :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 12:17 am

Mi basta scrivere 2 righe.
La prima è che siete un branco di cazzari :asd:
La seconda è che stranamente, di fronte ad una pacata indicazione di un comportamento non gradito e mal paragonato, le esternazioni di Essevuista Inside sono state... fulminee. E ripetute.
Su un argomento che, per scelta a maggioranza o ad unanimità non ricordo, non è più visibile e controllabile. Ed eventualmente contestabile.
Stesso volume di parola (e più elevato di sfottò, innetabile) da parte di Zagor.
Volume di parola più contenuto e conciso di Tequi.
Per Indegno ed Hobbit, caso strano, non c'è stato di che discutere...

Credo che l'operato dello staff nel suo complesso sia molto buono, con delle critiche che a mio parere alcuni membri dovrebbero accogliere con ragionevolezza e buonsenso.
Non mi piace che alcune persone abbiano smesso di scrivere, ma essendo tutti maggiorenni da un pezzo, spero che facciano buona vita e buona strada anche senza scrivere su SV-Italia.
L'andazzo è buono, il clima anche, certe discussioni anche. Meno fuffa, cazzeggio il giusto, argomenti interessanti. C'è un po' di stasi, va bene così. In fondo è ancora bel tempo :)
Chi scrive che il forum è morto/spento/addormentato, lo accompagno io a vederne uno in quelle condizioni.

Il post non desidera essere polemico nè accendere le ire di nessuno. Però Zagor mi provochi... se te corcano in consulta te lo meriti!
:lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » ven set 30, 2011 1:42 am

Essevuista Inside ha scritto:
Doug Henry ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:Ma non è finita qua; quello che mi fà sorridere è che, a distanza di parecchi mesi , ciò che ti è rimasto in memoria non è l'insulto che mi sono gratuitamente preso, ma il fatto che io abbia chiuso un 3d di cui sono autore.
Aspetta, aspetta, non mi è rimasto in memoria NULLA degli insulti che ti sei preso perchè il topic incriminato non ho potuto leggerlo perchè era sparitoooooooo.

Per un bel po' non ho avuto tempo di connettermi, quando ho ricominciato a farlo ho notato un po' di "mortorio", l'assenza di alcuni utenti, e , onestamente , un po' di "SENSO DI PACE" :lol: :lol: :lol:

Ho cercato di capire cosa era successo (non è difficile basta fare un "cerca per autore" sapendo quali nick cercare :wink: ) e ho scoperto il thread che ho linkato.

CHIARO ?

Non c'è prevenzione, come faccio a farlo capire ???
sarà stato un singolo episodio, però mi ha fatto subito fare l'associazione di idee...
Poi (non so più come dirlo) probabillmente mi sarò sbagliato, perchè "una rondine non fa primavera", però così è stato.Oggi mi è venuto da dirlo in risposta a una tua esternazione su cui (successivamente) ci siamo capiti e l'ho detto.

Forse l'associazione a "egli" è stata un po' forte ed esagerata :lol: sdrammatizziamo :wink:

Possiamo finirla qui ? :wink:
chiudiamola qui :wink:
:berciare: MA ANCHE NO!!!

quel casco è pericolosissimo... :o
se ci cadi morirai come sta morendo il forum... :die:
secondo uno che si compra un casco simile è uno sfigato!!!! :fuori:

:angelo: Uè... si capisce che sto giocando vero? :oops:

ok... torno a lavorare :lol2:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 2:36 am

Non ti dimenticare anche "costoso come un integrale in fibra che ha passato i test SHARP con Cinque stelle"...

Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 8:37 am

pike ha scritto:Mi basta scrivere 2 righe.
La prima è che siete un branco di cazzari :asd:...
bastava che scrivessi solo questo :lol:

x il restoconsiglierei a tutti meno pugnette e più gas :wink:
Immagine

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » ven set 30, 2011 8:38 am

zagor ha scritto:se qualche membro della moderazione non vi piace, basta fare i nomi :lol:
Wright mi sta sul caxxo :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 8:42 am

Wright ha scritto:
zagor ha scritto:se qualche membro della moderazione non vi piace, basta fare i nomi :lol:
Wright mi sta sul caxxo :lol:

no, è solo uno stronzo :lol:

a proposito, pezzo di arrosticino andato a male, quando scendi in abruzzo così ti prendi quella caxxo di maglietta da mod. ? ho avuto offerte in mp x venderla :asd:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven set 30, 2011 9:34 am

Senza creare nessuna polemica, dico solo una cosa, in altri forum ti cacciano anche solo per una parola fuori posto a un moderatore, vedi dmc o tinga, qui siamo tutti amici e il forum e' condotto in maniera amichevole.
Piu' che altro non capisco l'intento di Doug Henry, cioe' dopo tutte ste stronzate, a dov'e' che vuoi andare a parare?? In sostanza "A SERGIO SE NUN SO' TROPPO INDISCRETO, ME DEVI DI? MA TU DA A MI FIA' MA CHE CAZZOOO VOI?? Mario Bregha docet" :lol: :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 9:54 am

nikovic ha scritto: Piu' che altro non capisco l'intento di Doug Henry, cioe' dopo tutte ste stronzate, a dov'e' che vuoi andare a parare??
Nessun intento. E' iniziato come curiosità e poi ha preso una piega un pelo diversa dall'intento iniziale, come accade nel 99% delle discussioni.

Se leggi tutto forse te ne rendi conto da solo... :wink:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 9:55 am

il post di enrico (dough) non aveva nessuna vena polemica, come mi ha confermato x telefono, ed essendo un amico gli credo ( come dice qualcuno ho amici rompi palle...vedi hobbit :lol: ), non avendo una mazza da fare in questi giorni (sue testuali parole) non aveva altro da fare che rompere le palle a qualcuno visto che se si azzarda a farlo a casa rischia di dormire sotto qualche ponte :asd:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 9:56 am

zagor ha scritto:il post di enrico (dough) non aveva nessuna vena polemica, come mi ha confermato x telefono, ed essendo un amico gli credo ( come dice qualcuno ho amici rompi palle...vedi hobbit :lol: ), non avendo una mazza da fare in questi giorni (sue testuali parole) non aveva altro da fare che rompere le palle a qualcuno visto che se si azzarda a farlo a casa rischia di dormire sotto qualche ponte :asd:

Guarda che non ho bisogno di un avvocato... :ditomedio:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 9:58 am

Doug Henry ha scritto:
zagor ha scritto:il post di enrico (dough) non aveva nessuna vena polemica, come mi ha confermato x telefono, ed essendo un amico gli credo ( come dice qualcuno ho amici rompi palle...vedi hobbit :lol: ), non avendo una mazza da fare in questi giorni (sue testuali parole) non aveva altro da fare che rompere le palle a qualcuno visto che se si azzarda a farlo a casa rischia di dormire sotto qualche ponte :asd:

Guarda che non ho bisogno di un avvocato... :ditomedio:

se ti può interessare.....essevuista inside è avvocato :asd:

PS: vafanculo :uffa:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 10:02 am

Essevuista Inside ha scritto:Ma non è finita qua; quello che mi fà sorridere è che, a distanza di parecchi mesi , ciò che ti è rimasto in memoria non è l'insulto che mi sono gratuitamente preso, ma il fatto che io abbia chiuso un 3d di cui sono autore.

[...]

Così , a futura memoria, vatti a leggere i commenti che ricevette il buon gidea per una presentazione di un casco del tutto similare alla mia:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=237357" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok , adesso che abbiamo "fatto pace" e che ho letto tutto, mi tirate su il post della discordia, così posso fami un'idea e vedere gli insulti ?

PS Essevuista, hai un 'altra cosa in comune con "egli" : il modo di reagire alle critiche, ovvero la permalosità.... :lol: :lol: :lol: mettiamoci le faccine così è chiaro che va presa sul ridere... :lol: :lol: :lol: :wink:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » ven set 30, 2011 10:07 am

Doug Henry ha scritto:
Ok , adesso che abbiamo "fatto pace" e che ho letto tutto, mi tirate su il post della discordia, così posso fami un'idea e vedere gli insulti ?
no, se insisti ancora ti banno :lol:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » ven set 30, 2011 10:19 am

zagor ha scritto:
Doug Henry ha scritto:
no, se insisti ancora ti banno :lol:
Tu torna mangiare gli arrosticini.
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven set 30, 2011 10:21 am

Doug Henry ha scritto:

[...]

Così , a futura memoria, vatti a leggere i commenti che ricevette il buon gidea per una presentazione di un casco del tutto similare alla mia:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=237357" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

PS Essevuista, hai un 'altra cosa in comune con "egli" : il modo di reagire alle critiche, ovvero la permalosità.... :lol: :lol: :lol: mettiamoci le faccine così è chiaro che va presa sul ridere... :lol: :lol: :lol: :wink:
che ce devi fà..nessuno è perfetto... :lol:

Rispondi