tequi ha scritto:ancora non ho controllato..
ma non era grazia, graziella e grazie al...?kindmoon ha scritto:....Grazie Admin... grazie mod... grazie a tutti.
Veroooooooooooooozagor ha scritto:ma non era grazia, graziella e grazie al...?kindmoon ha scritto:....Grazie Admin... grazie mod... grazie a tutti.
Grazie caro.... mi hai tolto un pesozagor ha scritto:vorrei comunicarti che ti ho tolto dalla lista di amici su facciadilibro e poi ti ho inserito qui nel sito nella lista degli utenti indesiderati
Torna in auge la "black list" di Indegno ?zagor ha scritto:vorrei comunicarti che ti ho tolto dalla lista di amici su facciadilibro e poi ti ho inserito qui nel sito nella lista degli utenti indesiderati
uè, ogni tanto ti fai leggere vecchio panzoneDoug Henry ha scritto:Torna in auge la "black list" di Indegno ?zagor ha scritto:vorrei comunicarti che ti ho tolto dalla lista di amici su facciadilibro e poi ti ho inserito qui nel sito nella lista degli utenti indesiderati![]()
Per chiarimenti rivolgersi al VECCHIO FORUM e sukate.
Quindi?supercaif ha scritto:tequi ha scritto:ancora non ho controllato..
se ti può essere di aiuto domenica ho scoperto che con tapatalk per symbian si vede 1 sola immagine come allegato in questo post, che è come allegato, ma solo la prima... non so cosa abbia di diverso dalle altre...
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... pa&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
tutto il resto delle immagini no
c'è da dire che così è velocissimo comunque....
ah, curiosando su ovistore ho trovato sta roba qui... di che si tratta? http://store.ovi.com/content/38008?clickSource=search" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
io vado solo a casa delle donne femmine origgginali dalla nascita e documentate nell'attestato di rischiohoshimoto ha scritto:costa troppo.tequi ha scritto: o mandarmi il mossad a casa.
meglio mandarti ulisso
vabbè tequi, non prendertela troppo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.