Primarie

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Primarie

Messaggio da supercaif » ven dic 07, 2012 11:45 am

tequi ha scritto:Concordo con Gabri (mi devi un favore.. non ti ho quotato.. :asd: )... il problema è che veramente non so chi votare.
Per quel che mi riguarda il M5S è solo un voto di protesta.. non ho la minima fiducia nel loro leader.

il problema è, la gente, onesta per l'amor del cielo, che eventualmente andrà in carica, avrà le capacità, ma soprattutto le competenze per mandare avanti l'italia?
il problema, me ne rendo conto, è che nemmeno quelli di ora le hanno, ma è gente che sa come funziona la "macchina", che sembra una stunzata, ma per un foglio che non ha un timbro in italia si blocca tutto
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » sab dic 08, 2012 12:56 am

quando il ms5 ha candidato un ragazzetto di 23 anni con una triennale in scenze della comunicazione allo iulm (equivalente di= non so fare un dolce prepuzio umano e non voglio studiare ma vglio un pezzo di carta a tutti i costi) come sindaco milano quasi quasi lo votavo....poi ho cpito che era una cosa più per protesta che per altro....mi associo con chi nutre dubbi sulla competenza...oltretutto candidati da un comico che vendeva palline miracolose che non ti facevano più usare i detersivi, poi rivelatasi TRUFFA...mah....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » sab dic 08, 2012 9:35 am

The flame ha scritto:mi associo con chi nutre dubbi sulla competenza...
Mi associo pure io con chi ha dubbi sulle competenze dei 5stellini, ma mi associo pure con chi invece non ne ha affatto sulla delinquenza dei restanti partiti. :wink:

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » sab dic 08, 2012 12:51 pm

io vado di scheda bianca a sto giro....
Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » dom dic 09, 2012 1:33 am

Nemek ha scritto:io vado di scheda bianca a sto giro....
le schede in bianco spesso -e miracolosamente- si sporcano proprio all'altezza di qualche candidato...

meglio ANNULLARE la scheda mettendo tante X ovunque (su tutti i candidati di ogni schieramento possibile), oppure scrivendoci sopra un poema...

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Re: R: Primarie

Messaggio da Teobecks » dom dic 09, 2012 9:19 am

Ma con la scheda bianca si da il voto automaticamente alla maggioranza...piuttosto annullatela con una bella “X“ grande tutta la scheda o scriveteci sopra degli insulti...

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom dic 09, 2012 10:49 am

Teobecks ha scritto:Ma con la scheda bianca si da il voto automaticamente alla maggioranza...piuttosto annullatela con una bella “X“ grande tutta la scheda o scriveteci sopra degli insulti...

Ma siamo sicuri di sta cosa ? ... casomai come dicevano si potrebbe "sporcare" ... anche se nel seggio dove vado io sono molto fiscali, in entrambe le fazioni
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom dic 09, 2012 10:50 am

Scheda nulla passa come "ho sbagliato a votare"

Scheda bianca sarebbe molto .... sono venuto ma non trovo nessuno da votare dentro sto schifo di liste
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » dom dic 09, 2012 1:29 pm

Le schede bianche dovrebbero essere espressione di adeguamento alla maggioranza.

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Contatta:

Messaggio da Nemek » dom dic 09, 2012 5:11 pm

Ma qualcuno lo sa per certo?

o sono supposizioni/interpretazioni? :roll:
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun dic 10, 2012 10:55 am

Nemek ha scritto:
Teobecks ha scritto:Ma con la scheda bianca si da il voto automaticamente alla maggioranza...piuttosto annullatela con una bella “X“ grande tutta la scheda o scriveteci sopra degli insulti...

Ma siamo sicuri di sta cosa ? ... casomai come dicevano si potrebbe "sporcare" ... anche se nel seggio dove vado io sono molto fiscali, in entrambe le fazioni

sicuro
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun dic 10, 2012 11:02 am

Certo che cosa triste non saper cosa votare :sob:

Però il voto è un diritto e non andare a votare, mi sembra poco rispettoso per chi ha lottato per questo.

BOH!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun dic 10, 2012 2:49 pm

supercaif ha scritto:
tequi ha scritto:Concordo con Gabri (mi devi un favore.. non ti ho quotato.. :asd: )... il problema è che veramente non so chi votare.
Per quel che mi riguarda il M5S è solo un voto di protesta.. non ho la minima fiducia nel loro leader.

il problema è, la gente, onesta per l'amor del cielo, che eventualmente andrà in carica, avrà le capacità, ma soprattutto le competenze per mandare avanti l'italia?
il problema, me ne rendo conto, è che nemmeno quelli di ora le hanno, ma è gente che sa come funziona la "macchina", che sembra una stunzata, ma per un foglio che non ha un timbro in italia si blocca tutto
NON potranno mai mandare avanti l'Italia se sono onesti, farebbero parte del 5% della popolazione; questo è evidente ma si darà una comunicazione forte che certi principi sono importanti; la corruzione è il principale problema italiano alimentato dai comportamenti mafiosi.

SIamo il 72 paese su 174 paesi al mondo.....pensate veramente che sia colpa solo dei politici...o di tutti quelli che fanno gli imprenditori.

Esempio: chiamo un'impresa di pulizie specifico che voglio che lavori da noi di farmi il prezzo e di non versare nessuna mazzetta al ns amministratore, lei mi dice che sarà impossibile; tutti gli amministratori le chiedono la mazzetta per lavorare. questa è corruzione?
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » lun dic 10, 2012 2:50 pm

Grazie Tequi di non avermi quotato....
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun dic 10, 2012 4:14 pm

...e meno male che lo spread non c'entra nulla con il governo in carica :asd:

http://www.repubblica.it/economia/finan ... -48435447/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun dic 10, 2012 4:40 pm

Ed in effetti non c'entra nulla visto che sarebbe dovuto tornare ad oltre 500.. considerato pure che è rimasto fisso oltre i 450 per tutto il mandato del fenomeno monti.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun dic 10, 2012 5:53 pm

...post doppio
Ultima modifica di killeradicator il lun dic 10, 2012 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage

Messaggio da killeradicator » lun dic 10, 2012 5:55 pm

Eh si in effetti ieri con monti era a 450 e oggi é salito a 350, si si....

.... tutto ciò prima o dopo la marmotta con la cioccolata?

Prrvil resto dagli tempo, lo spread non salta di 200 punti in un giorno, la borsa deve ancora perdere parecchio valore e soprattutto oggi l'hanno sospesa più volte sui bot.

Sent from my hand

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun dic 10, 2012 5:59 pm

killeradicator ha scritto:Eh si in effetti ieri con monti era a 450 e oggi é salito a 350, si si....

Prrvil resto dagli tempo, lo spread non salta di 200 punti in un giorno, la borsa deve ancora perdere parecchio valore e soprattutto oggi l'hanno sospesa più volte sui bot.

Sent from my hand
Tu devi imparare a leggere.. ho già spiegato perchè secondo me lo spread è sceso.. e monti non c'entra una fava.. è stato un intervento della BCE a farlo scendere. Fino all'intervento di draghi lo spread è sempre stato sopra i 400 punti.. anche con tutte le riforme lacrime e sangue di monti...
Qui sotto c'è il grafico..

Immagine

http://www.corriere.it/economia/12_sett ... 6a96.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

a settembre draghi ha dichiarato quanto sopra.. a cosa corrisponderà nel grafico.. :asd:

Sarà stata la marmotta che incarta la cioccolata.. :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer dic 19, 2012 4:44 pm

killeradicator ha scritto:Eh si in effetti ieri con monti era a 450 e oggi é salito a 350, si si....

Sent from my hand

Scusa killer.. ma :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago: :lollone: :sbrago:

Rispondi