Poteva andare peggio

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Re: Poteva andare peggio

Messaggio da damp73 » sab apr 28, 2012 11:10 pm

c'ho na' voglia di tornare in moto che non immaginate.....
in gabbia mi sento.
sono 2 giorni che cammino senza stampelle...festa

tra parentesi nella radiografia prima di togliere il gesso è uscita fuori che c'era una frattura anche al calcagno,ma nessuno se ne era accorto.

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » mar mag 01, 2012 10:15 pm

Robindohh ha scritto:Stessa dinamica mia, un ragazzo ha tirato dritto allo stop, andavo sui 50 all'ora, la moto si è piantata nel cofano della 156, io ho fatto un volo sopra l'auto, sono atterrato di casco, gomito e ginocchio, non avessi avuto il giubbino e i pantaloni canvas con le protezioni, mi sarei fatto davvero male, invece è stata la prima caduta in cui, il giorno dopo, non ho avuto nessun risentimento o dolore.
Mi sono divertito al motoclub dove c'erano 2 colleghi motociclisti incerottati e ingessati per cadute pari alla mia, ed erano quelli che mi sfottevano che giravo anche in paese vestito come un astronauta.
quasi la stessa cosa ma io ero quasi già passato.... un rumeno ha scambiato il segnale di dare precedenza per un segnale di diritto alla precedenza o crea pericolo....
morale è entrato in rotonda a 70 orari prendendo in pieno il forcellone della moto e facendomi volare per 20 mt.... (io andavo a 30 orari...) e mi sono fatto 4 fratture al polso dx e avevo guanti paraschiena e stivali...... ho rotto la protesi della gamba sx e fortunatamente non mi ha preso la dx...
ora ho il terrore ogni volta che entro in rotonda....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: millona k5
Nome: gina

Messaggio da mix1977 » mar mag 01, 2012 10:21 pm

damp73 ha scritto:c'ho na' voglia di tornare in moto che non immaginate.....
in gabbia mi sento.
sono 2 giorni che cammino senza stampelle...festa

tra parentesi nella radiografia prima di togliere il gesso è uscita fuori che c'era una frattura anche al calcagno,ma nessuno se ne era accorto.

occhio che qui l'assicurazione si attaccherà agli specchi pur di pagare la metà.... ti diranno di far causa all'ospedale perchè la 2a frattura protrarrà la degenza...
io ne sò qualcosa (a mè non han visto la frattura dello scafoide e del lunato....) ed è dal 2009 che sono in ballo perchè non vogliono pagare nulla....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » gio mag 03, 2012 10:35 pm

se proprio non voglio rischiare non lo faccio sapere all'assicurazione.
del referto conclusivo,quando m'hanno tolto il gesso c'è scritto tutto ok, e le solite cose.
il referto della radiologa arrivato a per conto proprio in un secondo momento dice della seconda frattura .
quindi volendo evitare rogne potrei omettere il particolare.
a meno che non voglio mettere in mezzo avvocati e casini vari...ma non mi va.

Rispondi