Vasco Rossi querela Nonciclopedia e loro si autosospendono
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: Vasco Rossi querela Nonciclopedia e loro si autosospendo
è un tossico che ha fatto poche belle canzoni ed ha avuto tanta fortuna
musicalmente parlando, in italia, ce ne sono a decine piu capaci e piu talentuosi di lui.
musicalmente parlando, in italia, ce ne sono a decine piu capaci e piu talentuosi di lui.
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
...ok..simick ha scritto:non hai capito il senso del mio post.^Juza^ ha scritto: se vai su un sito PROvasco credo troveresti tutto l'opposto ..a quel punto che facciamo ... andiamo e critichiamo tutti perche non sono fautori del già citato "liberi liberi siamo noi..."?
Non importa.
in realtà pensavo fosse un post molto sarcastico e provocatorio...però poi forse ho deviato e capito il contrario...come una polemica..evidentemente ho cannato...
sorry allora

-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
io invece mi son sempre chiesto come possono le ultime generazioni avere il mito di vasco..io non lo sopporto (nè lui,nè liga, jova ecc), però ha tirato fuori cmq delle canzoni coi controfiocchi, fino a qualche (decina?) di anni fa..la mia coetanea che su albachiara era capace di darla a chiunque la comprendo, io su "liberi liberi" ho la pelle d'oca,"gli spari sopra" etc....ma se sei cresciuto con rewind e le altre troj4te come fai ad avere il mito di vasco??
questo non mi spiego
questo non mi spiego
-
- Manetta Suprema
la traduzione?simick ha scritto:E tu? Fai parte di quelli che amano la persona ma non le canzoni, ma forse anche un po' Alba Chiara e un po' meno Anima fragile (le uniche che conosco, nonchè legate alle prime limonate), però non disdegni i tempi della droga perchè era così borderline, ma anche le ultime canzoni non ti fanno poi così schifo?

di persona non lo conosco e non l' ho nemmeno mai seguito. Nella vicenda non conosco nemmeno il motivo preciso per cui abbia intrapreso una azione legale, dal momento non ho letto la pagina di nonenciclopedia in questione.
Riguardo alle canzoni qualcuna non mi dispiace, altre anche mi piacciono (non chiedermi i titoli però), non è il mio cantante preferito, non vedo di che dovrei far parte...

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
a me ha SEMPRE fatto schifo.
non mi viene in mente UNA sola canzone sua che mi piaccia, nè vecchia nè nuova.
sul fattore umano... beh, si sapeva da tempo.
leggetevi la pagina di spiegazioni di Nonciclopedia comunque, è abbastanza divertente!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non ... l_servizio" onclick="window.open(this.href);return false;
non mi viene in mente UNA sola canzone sua che mi piaccia, nè vecchia nè nuova.
sul fattore umano... beh, si sapeva da tempo.
leggetevi la pagina di spiegazioni di Nonciclopedia comunque, è abbastanza divertente!
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non ... l_servizio" onclick="window.open(this.href);return false;
non dico la mia per rispetto di chi lo apprezza...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Nonciclopedia ha scritto:Nonciclopedia riapre i battenti
Cari lettori,
Ringraziandovi per il caloroso sostegno, vogliamo innanzitutto chiarire che ci dissociamo dalla violenza con cui il web ha reagito alla nostra decisione di oscurare il sito. Il nostro intento non è mai stato quello di incitare l'utenza contro Vasco, quanto quello di informarla dei fatti avvenuti.
Ci scusiamo se i contenuti della pagina di Vasco Rossi siano sembrati diffamatori, ma non c'è mai stata l'intenzione di offendere il cantante. Aggiungiamo che non abbiamo responsabilità su alcuni stralci della pagina di Vasco Rossi che circolano in rete (e che sono stati diffusi da alcuni TG) poiché non corretti, in quanto non sono mai stati presenti sul nostro sito.
Da entrambe le parti c'è una volontà di garantire umorismo di qualità, pertanto non escludiamo la possibilità futura che un giorno su Nonciclopedia tornerà ad esistere un articolo su Vasco Rossi che faccia ridere tutti quanti.
Tania Sachs, la portavoce ufficiale del rocker, ha assicurato che ritirerà la querela contro Nonciclopedia.

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Manetta Suprema
adesso torneranno tutti ad osannarlo allora

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Vasco e' un gran cantante,ma un gran perdente nella vita!!
Mi piacciono le sue canzoni ma nn l'ho mai osannato,ne tanto meno preso come modello;a mio parere rimane solo un mito della musica rock italiana anche se lui di rock nn ha piu' nulla!
Mi piacciono le sue canzoni ma nn l'ho mai osannato,ne tanto meno preso come modello;a mio parere rimane solo un mito della musica rock italiana anche se lui di rock nn ha piu' nulla!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
...eeeeehgiàneeko72 ha scritto:la musica di vasco rossi può essere riassunta molto brevemente...
"eeeeeeehhhh.......ooohhhhhhhhh......la la la laaaaaaaaaaaa"...
punto...

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
No... non sono d'accordo.neeko72 ha scritto:la musica di vasco rossi può essere riassunta molto brevemente...
"eeeeeeehhhh.......ooohhhhhhhhh......la la la laaaaaaaaaaaa"...
punto...
Ci sono canzoni di vasco che sono opere d'arte. Punto.
Poi magari non le ha scritte lui... oppure oggi possono essere superate da un punto di vista "tecnico"...
Ma dire che si riassume in così poco è una bestemmia.
Io sono classe 76 percui l'ho vissuto abbastanza il Blasco (fossi nato 10 anni prima forse lo conoscerei anche meglio)... Le sue canzoni le ho ascoltate (radio)... e qualcuna mi ha fatto sognare (gli angeli).
Non lo si può buttare così in cacchina solo perchè è un collione. E lo penso davvero.
L'uomo è uno schifo... l'artista molto meno.
Quanti di noi hanno sentito canticchiare con una chitarra scordata "ALBA CHIARA" ad un falò?
Molti. E molti la hanno sentita forse perchè è un fottuto giro di DO schifosamente facile da fare...
Ma ci sono almeno 200 canzoni che nascono e muoiono col giro di DO... ma quella gli/ci era entrata in testa.
E una canzone che dura per così tanti anni forse ha qualcosa di dire.
Percui secondo me ha cannato con nonciclopedia. Poteva protestare per la pagina e chiedere di chiuderla/rettificare se diffamatoria. Il resto non ha senso.
D'altra parte cestinarlo in toto non credo renda giustizia a quello che volenti o nolenti ci ha lasciato.
A me non piaceva/piace particolarmente (ascoltavo Dire Straits e Gun's & Roses... fate voi)... ma alcune canzoni le ricordo davvero con amore.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
ch1co anche il cùlo che hai in firma fa sognare ma se la proprietaria facesse chiudere nonciclopedia mi incàzzerei un tantino 
come dici tu, ha cannato di brutto e secondo me sono 10 anni che canna più o meno ogni cosa che dice, a partire dalle apparizioni e i video su FB.

come dici tu, ha cannato di brutto e secondo me sono 10 anni che canna più o meno ogni cosa che dice, a partire dalle apparizioni e i video su FB.