Essevuista Inside ha scritto:mi sento qualcuno?
ma voi pensate veramente che una carica del genere possa portare a sentirsi qualcuno?ma come state ragazzi...
AO, opinione mia basata su quanto leggo, da quando il tuo nome è diventato verdino.
Mi sembra di vedere in te alcuni comportamenti già visti in passato in altri che sono diventati mod.
Ho espresso un opinione, se mi sbaglio meglio così, avrò scritto una cazzata.
Essevuista Inside ha scritto:lo vuoi te il mio posto da moderatore? vieni, accomodati. te lo cedo volentieri..
Guarda, non ci siamo proprio capiti.
Se c’è una cosa che proprio non mi interessa è fare il moderatore. Lo vedi che gli dai troppa importanza ?
La maggior parte di quelli che hanno fatto il salto non sono riusciti a farlo bene, sono pochi quelli che mi ricordo non si siano ”montati la testa”, tanto che a un certo punto si è deciso di azzerarli perché la cosa non funzionava.
Comunque peace & love, il mio non voleva essere un post di critiche ma volevo capire se mi ero perso qualche pezzo ; da quello che mi avete risposto, non ho perso nessun pezzo.
Quando hai scritto “lo preferisco così”, mi è venuto in mente quello di cui ho parlato con molti all’Appennini Ride, ovvero che erano tristi perché il Forum era diventato un mortorio e molta gente non scriveva più.
A sentire che a te andava bene ho scritto quello che pensavo.
FINE.