Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Da QUANDO è che il Forum è “spento” ?

Messaggio da zagor » gio set 29, 2011 12:52 pm

sv678 ha scritto:..Esatto, e` quello che intendo io: il ricambio generazionale.
Sul Tinga volendo ci stai una vita, qui dentro ci stai solo se, all`epoca in cui si aveva l`SV, si e` diventati amici di qualche utente, alrtimenti non vedo molti motivi per restare una volta venduta l`SV.
teo, io ho avuto l'sv x soli 3 mesi ma sono rimasto lo stesso perchè mi trovo bene con la maggior parte degli utenti, stessa cosa su fazer-italia (mod. anche in quel sito) anche lì mi trovo bene, quindi non vedo il motivo x cui uno debba andarsene se ha una moto diversa :roll:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio set 29, 2011 12:53 pm

tequi ha scritto:
ps: in ogni caso non ci abbandoneranno mai.. sono sempre con noi.. anche ora..

:pops:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio set 29, 2011 12:53 pm

Essevuista Inside ha scritto:
^Juza^ ha scritto::_( lasciate in pace la mia motina e le sue sorelle!!!
Magari se ti facessi vedere a qualche uscita ogni tanto... :wink:
mi credi se ti dico che le volte che mi ero deciso ...(sono un timidone :oops: ) è successo sempre qualche imprevisto ... :noia:

per altre occasioni invece sono stato uno stupido io ....lo ammetto
cerco di recuperare ;)
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio set 29, 2011 12:54 pm

abbiamo un mod che non sa neanche quotare.. siamo morti..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio set 29, 2011 12:55 pm

Ulisse io ha scritto:
tequi ha scritto:
ps: in ogni caso non ci abbandoneranno mai.. sono sempre con noi.. anche ora..

:pops:
Mi quoti senza insulti? :o
Ti stai intenerendo.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio set 29, 2011 1:02 pm

Doug Henry ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:io sinceramente lo preferisco così :wink:
Non prenderla male, ma secondo me lo preferisci adesso perché adesso ti senti “qualcuno”, nel senso che ti senti “più protagonista”.
Un esempio ? Usare i termini “noi” ( riferendosi ai moderatori) e “voi” (semplici utenti)

Sorry, ma mi sembra di rivedere alcuni comportamenti che un tempo erano tipici di crazy ivan… quando fece il “passo”.

NB : Esprimo un parere sull’utente e non sulla persona, perché la persona non la conosco, l’utente un po’ si. E negli anni ho imparato a distinguere perché a volte sul Forum ci sono dei “leoni” che poi dal vivo sono “timidini e sfigatini”, così come ci sono utenti antipatici che poi dal vivo sono simpaticissimi.
cercherò di rispondere con lucidità alle tue riflessioni(travestite da accuse).

se dico preferisco così,forse sarebbe buona norma leggere il discorso precedente.c'è un complemento oggetto. ho fatto riferimento allo spam ed a manetta: ciò vuol dire che io preferisco un forum in cui c'è meno spam inutile e più chiacchere sul mondo delle moto.posso avere questa idea e preferirlo così? è lecito avere un'opinione? :wink:

mi sento qualcuno?
ma voi pensate veramente che una carica del genere possa portare a sentirsi qualcuno?ma come state ragazzi...
lo vuoi te il mio posto da moderatore? vieni, accomodati. te lo cedo volentieri.
se riesci a garantire una presenza costante sul forum puoi tranquillamente prendere il mio posto.questo per farti capire quanto caxxo mi frega della nomina da moderatore...(e comunque la mia è una proposta seria, se la vuoi non hai che da chiedere e te la cedo volentieri)

crazy ivan? ma tu lo ricordi cosa faceva crazy ivan? cancellava a buffo e a sua totale discrezione post di altri utenti.dove mi sarei comportato in tal modo?

disponibilissimo a conoscere anche la persona così potrai dirmi dal vivo cosa pensi del sottoscritto :wink:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio set 29, 2011 1:04 pm

da quando se n'è andato cresi ivano nulla è più stato lo stesso.... :D :D :D

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » gio set 29, 2011 1:07 pm

Doug Henry ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:io sinceramente lo preferisco così :wink:
Non prenderla male, ma secondo me lo preferisci adesso perché adesso ti senti “qualcuno”, nel senso che ti senti “più protagonista”.
Un esempio ? Usare i termini “noi” ( riferendosi ai moderatori) e “voi” (semplici utenti)

Sorry, ma mi sembra di rivedere alcuni comportamenti che un tempo erano tipici di crazy ivan… quando fece il “passo”.

NB : Esprimo un parere sull’utente e non sulla persona, perché la persona non la conosco, l’utente un po’ si. E negli anni ho imparato a distinguere perché a volte sul Forum ci sono dei “leoni” che poi dal vivo sono “timidini e sfigatini”, così come ci sono utenti antipatici che poi dal vivo sono simpaticissimi.
bhe Doug ... non la vedo molto come te....quantomeno sull'utente Esse....
non mi pare ci fosse da parte sua un cambiamento particolare..è ovvio che diventando mod. la sua presenza sia diventata più attiva sul forum..come presumo anche abbia avuto modo di vedere il risvolto della medaglia...
sicuramente il numero ridotto di utenti ha permesso un rapporoto più stretto con la cerchia mod/amici+soliti utenti con cui si avevano rapporti anche prima..

bho apparte qualche uscita che non ho condiviso ...non m'è mai parso otlre le righe..anche nei richiami...
poi che abbia gusti estetici discutibili per le moto dai quali possiamo desumere la non sanità mentale...sono d'accordo :lol:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio set 29, 2011 1:13 pm

se qualche membro della moderazione non vi piace, basta fare i nomi :lol:

il 1° che scrive zagor gli brucio la macchina ed anche la moto 8)

:asd:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » gio set 29, 2011 1:17 pm

i soliti terroni!!! -.-
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio set 29, 2011 1:18 pm

^Juza^ ha scritto:i soliti terroni!!! -.-
bravo diglielo :lol:

noi del sud-tirol siamo gente de valori 8)
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » gio set 29, 2011 1:31 pm

zagor ha scritto:se qualche membro della moderazione non vi piace, basta fare i nomi :lol:

zagor

io so un biker di quelli duri,ci ho l'Harley 8)

:lollone:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio set 29, 2011 1:36 pm

bricoman80 ha scritto:
zagor ha scritto:se qualche membro della moderazione non vi piace, basta fare i nomi :lol:

zagor

io so un biker di quelli duri,ci ho l'Harley 8)

:lollone:
io parlavo di gente che ha la moto o la macchina :asd:
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio set 29, 2011 1:51 pm

Hola.. :wink: io non sono un grande utente di questo forum: scrivo poco (anche se con regolarità, come la marcuzzi) e conosco personalmente pochissimi utenti e molto superficialmente. Qui ho continuato a scrivere (a differenza del tinga) perchè mi è piaciuto fin da subito il fatto che fosse una piazza di una cittadina..più che il centro di una metropoli (un sacco di gente..poca possibilità di approfondimento) o un bar di montagna (sempre quei pochi).
I forum in via generale hanno cambiato i loro modelli di frequentazione; i forum...bello o brutto da dire, sono per lo più spazi che hanno una stagionalità, e zoccolo duro a parte...vengono un po' masticati e sputati: c'è chi mastica di più..e chi sputa subito.
Il fatto che la moderazione sia diventata più "dura" ha poi influito sicuramente (non so in quanta proporzione e non mi interessa nemmeno) sia sul modo di stare sul forum..sia sul chi ci sta sul forum. Enjoy dava il suo contributo - piacevole o non piacevole - e anche i suoi spunti per parlare di x piuttosto che di y o di z. Se un po' di gente rimane sul forum...meglio, ma se va via non credo ci si possa fare nulla.

p.s. non conosco zagor..ma so che è calabrese. La frase sul bruciare auto e moto è stata una conferma :lol: :lol:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio set 29, 2011 1:52 pm

per fortuna che ci sono io in moderazione...l'unico MOD amato dagli utenti!!

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio set 29, 2011 1:59 pm

a me non pare spento il forum, anzi!!! mi pare sempre molto attivo. come giustamente ricordato dal mì fratello, l'allontanamento dei rompimarroni ha decretato un minor "uso" dello spam fine a se stesso. le sezioni più "serie" come Cafè e Manetta invece le vedo molto più attive. C'è poi da considerare una cosa: prima se uno voleva risolvere un problema con il suo PC, ad esempio, scriveva su Cafè....mentre adesso c'è la sezione Tecnologica. Quindi un frazionamento delle sezioni del forum non ha di certo aiutato il riempimento giornaliero di post su post come accadeva una volta.
Poi sono cambiati diversi utenti e di conseguenza ad essi, la loro moto posseduta! L'uscita di scena dell'SV ha decretato, come logico, una minore iscrizione di molti utenti; tale riscontro si può notare anche con eventi come erano i SMP, dove noi di sv-italia eravamo presenti in massa con il nostro bicilindrico!
Penso sia una naturale evoluzione.
Quelli rimasti sono rimasti a prescindere dal mezzo....quelli "nuovi" che verranno saranno sempre di meno in virtù del mezzo. ;)
Se invece si chiamasse freesex-italia.it sarebbe un forum molto movimentato! :asd:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » gio set 29, 2011 2:00 pm

Essevuista Inside ha scritto:mi sento qualcuno?
ma voi pensate veramente che una carica del genere possa portare a sentirsi qualcuno?ma come state ragazzi...
AO, opinione mia basata su quanto leggo, da quando il tuo nome è diventato verdino.
Mi sembra di vedere in te alcuni comportamenti già visti in passato in altri che sono diventati mod.
Ho espresso un opinione, se mi sbaglio meglio così, avrò scritto una cazzata. :wink:
Essevuista Inside ha scritto:lo vuoi te il mio posto da moderatore? vieni, accomodati. te lo cedo volentieri..
Guarda, non ci siamo proprio capiti.
Se c’è una cosa che proprio non mi interessa è fare il moderatore. Lo vedi che gli dai troppa importanza ?
La maggior parte di quelli che hanno fatto il salto non sono riusciti a farlo bene, sono pochi quelli che mi ricordo non si siano ”montati la testa”, tanto che a un certo punto si è deciso di azzerarli perché la cosa non funzionava.

Comunque peace & love, il mio non voleva essere un post di critiche ma volevo capire se mi ero perso qualche pezzo ; da quello che mi avete risposto, non ho perso nessun pezzo.
Quando hai scritto “lo preferisco così”, mi è venuto in mente quello di cui ho parlato con molti all’Appennini Ride, ovvero che erano tristi perché il Forum era diventato un mortorio e molta gente non scriveva più.
A sentire che a te andava bene ho scritto quello che pensavo.

FINE. :wink:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio set 29, 2011 2:27 pm

Non sono affatto in accordo, so' che la mia opinione al riguardo conta come er 2 de picche, ma chi critica, farebbe bene a farlo sul forum, non c'e' nulla di male nel criticare in maniera costruttiva, ma dire che il forum e' una merdaaa punto, ecco questa e' una stronzata!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio set 29, 2011 2:30 pm

io sono in lutto estremo da quando sono scomparsi gli OFP, non penso di essere ancora in grado di riaprire lo spam corner per ora....

... devo dire che il cambio forum è stato un pò traumatico, principalmente perchè ho perso le decine e decine di bookmarks che avevo su varie discussioni tecniche utilissime.

Però, questa versione è INFINITAMENTE MEGLIO (e poi non so per voi ma per me lo sfondo è nero e le scritte arancioni... una ficata :D ), non rimpiango neanche per un secondo l'architettura su cui si basava il vecchio.

Poi, è triste dirlo ma questo forum è destinato a contrarsi, si sta qui sopra perchè ormai ci si sente parte della "famiglia", o perchè - in pochi - ci si è portati a casa una SV con un prezzaccio, ma le nuove adesioni sono calate molto e non riescono a bilanciare i vecchi che se ne vanno.

Tra l'altro, alcuni di quelli che qui sono stati bannati o altro in altri forum sono presenti (enjoy per esempio) e sono molto più tranquilli.... forse in effetti qua sopra s'era passata la misura in più di un occasione. Cose che succedono quando si sta "virtualmente" in compagnia.

Io sono il primo a non perdere un secondo del mio sonno sulla diminuzione del numero degli utenti, pochi ma buoni è sempre un buon motto. Per me il forum non è certo una parte preponderante della giornata, ma è comunque divertente, interessante e spesso utile leggerlo e parteciparvi.

ps: ah, e comunque il forum è una merdaaaa punto :asd: :asd: :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio set 29, 2011 2:37 pm

Sono anni che si parla sempre delle stesse cose..
Basta fare una ricerca sul vecchio forum..
Sto forum è peggio del famoso cugggggino di elio.. lui era morto una volta da piccolo.. il forum muore almeno 3 volte l'anno.
Io mi ci trovo bene, so che a molti non sto simpatico ma poco ci posso fare.
Anzi.. vi dirò di più. Ora sto uscendo con la gente del forum cosa che in quasi 10 anni che sono qui non avevo mai fatto.

Rispondi