la soluzione già la conosco.....ferie!!!

in bocca al lupo di pronta guarigione!

questo si chiama kuloluna85 ha scritto:Blasco ha scritto:ti faccio compagnia...io sto andando avanti a muscoril e voltaren
mi dispiace..allora siamo nella stessa barca![]()
auguri
Che dolce che sei Ulisse..grazie!!Ulisse io ha scritto:pike ha scritto:Non va d'accordo con il cortisone...Robindohh ha scritto:Una bottiglia di rhum e ti svegli per quando è passato tutto
![]()
Tra Zagor e cucciolotto non so chi malmenare per primo.
per non sbagliarepestali entrambi iniziando contemporaneamente![]()
per combattere gli effetti del cortisone, e vista la immobilita';
tenere aperte le finestre, e fare entrare raggi di sole. mettere una piantina fiorita sul davanzale,
al limite telefonare a qualcuno e farne portare una immediatissimamente,
e poi accendere la radio, da tenere vicino, niente telecomandi, ci vuole la manopola da girare
non alleviera' il dolore, ma distrae dalle disavventure![]()
per ultimo,
forza pike dovranno avere bisogno di kili di bistecche per toglierre il violaceo ed una monostecca per distrarsi dal dolore iuuuuuugaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
Allora speriamo arrivino presto le tue ferie...:-) auguripintu ha scritto:io sto andando avanti a Brufen....ma il dolore alla schiena non passa...solo che il mio dolore non è derivato da alcun intervento, ma dal sedere che mi faccio a lavoro!
la soluzione già la conosco.....ferie!!!
in bocca al lupo di pronta guarigione!
nella laguna blu..hoshimoto ha scritto:questo si chiama kuloluna85 ha scritto:Blasco ha scritto:ti faccio compagnia...io sto andando avanti a muscoril e voltaren
mi dispiace..allora siamo nella stessa barca![]()
auguri
comunque se avete bisogno di me sapete dove trovarmi
Blasco ha scritto:ti faccio compagnia...io sto andando avanti a muscoril e voltaren