Scrivo pochissimo, ma abito su questo sito praticamente da sempre !enjoyash ha scritto: ps azzo ma sei uno dei più vecchi iscritti su sv italia, pure più vecchio di me

Però la moto è dal 2005 che non ce l'ho più !

Scrivo pochissimo, ma abito su questo sito praticamente da sempre !enjoyash ha scritto: ps azzo ma sei uno dei più vecchi iscritti su sv italia, pure più vecchio di me
grandee!Maurizio ha scritto:Eccomi !!!![]()
Oggi ho fatto il mio record, o meglio, ho passato il test del moribondo !![]()
Sì infatti. Probabilmente essendo lui molto più allenato non si rende conto che io mi affatico molto più in fretta e non sono ancora a quei livelli.enjoyash ha scritto:il tuo socio sbaglia.....non bisogna forzare se si è stanchi, è inutile, anzi dannoso, rischi solo di farti male...se hai bisogno di recuperare, 1 giorno in più di riposo fa solo che bene.
Idem per me, partito 15 minuti più tardi di te, ma praticamente stesse distanze, stessa sensazione di caldo schifoso......stessi tempi magari no, però !enjoyash ha scritto:oggi alle 13 2 km riscaldamento + medio di 10 km...caldo e afoso, uno schifo
http://connect.garmin.com/activity/381969711" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono ho fatto due lunghi benedir e domenica, poi da lavoro ti dico meglio.enjoyash ha scritto:Stasera ho corso il mio primo collinare, al posto delle ripetute. Mi trovo infatti a 900 km da casa, (dove al max ho una salita al 4% di un cavalcavia), e precisamente a Tortorella, vicino Sapri prov. Di Salerno, nella vecchia casa dei nonni paterni in ristrutturazione ... in pratica è un paesino posto sulla cima di una collina.. ho fatto 5/6 volte il giro della strada che circonda il paese, 1,6 km con una salitona ripidissima di 500 metri, penso al 10/12%, poi discesa di 300 metri ripidissima e poi meno ripida per altri 800/900 metri fino all'inizio della salitona.. mai pianeggiantr.. l'unico pezzetto in falso piano son 250 metri di strada che porta alla piazza principale del paese e che ho usato per 5 allunghi finali.
. totale 10 km in 61'... e ora doms a manetta!!
Comunque le salite anche ripide mi piacciono.. odio invece le discese eccessivamente ripide. Le sento tutte su ginocchia e articolazioni ...
Tu niko'? Come va? Manca poco alla gara, mi raccomando scarica, da oggi in avanri fai solo corsa lenta, 30/40', e venerdi e sabato riposo da tutto ehh, tutto tutto
enjoyash@tapatalk
Alla grande enjo' 21,1 km in 1ora 56min. Ho dato il fritto ma le salite erano tante, alla fine alla grandeenjoyash ha scritto:Allora come è andata la gara? A quest'ora dovresti aver finito.. e poi sta per partire la sbk!
enjoyash@tapatalk
bho, domani esce la classifica, vediamo, credo meta' classifica, come tempo un ora e 56 non e' male, neanche il massimo, ma ti dico che tanti super maschi si sono ritirati.zagor ha scritto:ma in che posizione sei arrivato?
inviato fra una piega e l'altra
Grazie enjo'enjoyash ha scritto:Ottimo tempo, già finirla la prima volta è un successo... ben sotto le 2 ore con saliscendi è ottimo. Alla fine l'hai chiusa a 5.30 di media... se ne fai una 100% pianeggiante secondo me puoi stare sotto l'ora e 50
enjoyash@tapatalk