Cara MariaStella

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Cara MariaStella

Messaggio da FedeAk47 » lun set 26, 2011 2:47 pm

sei l'emblema dell'ignoranza fatta persona, donna, e pure ministro.
Il che è peggio: perchè sei un emblema dell'ignoranza a tutti i livelli.
Non posso credere che tu sia riuscita a proferire in una sola frase le parole TUNNEL, NEUTRINI, e 732 KILOMETRi. A questo punto credo che tu abbia rasentato la realizzazione della probabilità ZERO di riuscire a dire mille minkiate in una frase sola.
Complimenti.
E sei ministro dell'ISTRUZIONE.

Ma rendiamoci conto.

ma l'hai mai fatta una galleria in macchina?

è TE che dovrebbero sparare a velocità superiore a quella della luce fuori dall'atmosfera terrestre. TE e tutti gli altri cretini , che, per quante ne hanno dette della stessa levatura di quelle che hai detto tu in questi ultimi anni, condendo tutto con quest'ultima ( no, non ultima!!) fantasiosa trovata dei neutrini in viaggio studio, ci hanno abituato a

NON FARCI CASO !!!! :arf: :arf: :arf: :arf: :arf:
08/04/2003--12/02/2008 I was FedeSV73. Je suis Ederlezi.
" Mi vorrei priva di ferite
per non avere cicatrici da far pagare a te "
----------------------------------

Immagine

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Cara MariaStella

Messaggio da FedeAk47 » lun set 26, 2011 2:48 pm

...scusatemi, è uno sfogo. io non ho ancora capito perchè non siamo ancora scesi tutti in piazza, almeno tramite facebook mettiamoci d'accordo. Anche se non serve a una beata mazza.

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun set 26, 2011 3:23 pm

al popolo italiano dovranno strappare le viscere e dargliele in pasto spacciandole per decreto anticrisi prima che si decida a fare qualcosa.

In Francia non puoi fare politica se non hai scritto dei libri, saggi o poesie.

Perfino Sarkozy ne ha scritti 5!

in Italia invece il primo ministro si vanta di non leggerne mai uno nemmeno per sbaglio.

:checcevoifa:

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » lun set 26, 2011 3:32 pm

Qui la cazzata l’ha fatto qualche collaboratore/collaboratrice.
Non me la vedo la ministra che “perde tempo“ a scrivere di suo pugno queste poche righe… facile che abbia detto al telefono a qualcuno di scrivere una nota ; al limite, ma forse nemmeno, avrà dato un’occhiata e approvato la bozza…

alla fine visto che il nome era il suo avrebbe comunque dovuto verificare bene, quindi :down:

Comportamento da “manager” che si vede purtroppo anche in molte aziende… poi ogni tanto ci scappa la figuradimmerda e quindi per un po’ starà attenta.
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun set 26, 2011 3:38 pm

Doug Henry ha scritto:Qui la cazzata l’ha fatto qualche collaboratore/collaboratrice.
Non me la vedo la ministra che “perde tempo“ a scrivere di suo pugno queste poche righe… facile che abbia detto al telefono a qualcuno di scrivere una nota ; al limite, ma forse nemmeno, avrà dato un’occhiata e approvato la bozza…

alla fine visto che il nome era il suo avrebbe comunque dovuto verificare bene, quindi :down:

Comportamento da “manager” che si vede purtroppo anche in molte aziende… poi ogni tanto ci scappa la figuradimmerda e quindi per un po’ starà attenta.
Esatto.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun set 26, 2011 3:44 pm

FedeAk47 ha scritto:...scusatemi, è uno sfogo. io non ho ancora capito perchè non siamo ancora scesi tutti in piazza, almeno tramite facebook mettiamoci d'accordo. Anche se non serve a una beata mazza.
Ok scusami con tutto il rispetto: Io alle manifestazioni che i sindacati organizzano ci vado e non e' che ci sia proprio poca gente, i problemi sono tanti, ma tanti tanti tanti, oltre che a dire di scendere in piazza e bene anche farlo (se lo hai fatto ti prego di accettare le mie scuse).
Ora io non credo che la piazza sia la soluzione, e' un modo per dimostrare dissenzo, ma che cosa propone poi la piazza?
Togliamo maria stella, ok, e chi ci mettiamo? QUI BISOGNA PRENDERLI A CALCI NELLE PALLE TUTTI!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun set 26, 2011 4:12 pm

Ragazzi, io mi accontento che non prenda più il becco di un quattrino pubblico.
Assegni familiari a parte, ovviamente...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun set 26, 2011 4:25 pm

intanto sul sito del ministero non hanno mica ritirato la dichiarazione!!

perlomeno fino a ieri c'era ancora....

.... questi SE NE SBATTONO, e fanno anche bene: è il popolo che li ha messi dove sono.

FedeAk47
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da FedeAk47 » lun set 26, 2011 4:27 pm

nikovic ha scritto:
FedeAk47 ha scritto:
Ok scusami con tutto il rispetto: Io alle manifestazioni che i sindacati organizzano ci vado e non e' che ci sia proprio poca gente, i problemi sono tanti, ma tanti tanti tanti, oltre che a dire di scendere in piazza e bene anche farlo (se lo hai fatto ti prego di accettare le mie scuse).
Ora io non credo che la piazza sia la soluzione, e' un modo per dimostrare dissenzo, ma che cosa propone poi la piazza?
Togliamo maria stella, ok, e chi ci mettiamo? QUI BISOGNA PRENDERLI A CALCI NELLE PALLE TUTTI!!
anche io son scesa in piazza, non alle manifestazioni dei sindacati ma a quelle del "popolo". O almeno, quelle di cui ho saputo l'esistenza tramite facebook.Non per scelta specifica, solo per possibilità mie di partecipare. E son d'accordo, calci nelle palle, tante sberle, e A STUDIARE E LAVORARE tutti loro fancazzisti.
Perchè io a volte mi sento in colpa perchèè tendo al fancazzismo per natura e per "pigritudine", ma ESSERLO COSì TANTO DA NON ATTACCARE IL CERVELLO ALLA BOCCA quando si parla, no. NOn lo sono. :linguetta:

Immagine

Discolaccio
Postino
Postino
Moto: SaVà

Messaggio da Discolaccio » mar set 27, 2011 9:55 am

nikovic ha scritto:
FedeAk47 ha scritto:...scusatemi, è uno sfogo. io non ho ancora capito perchè non siamo ancora scesi tutti in piazza, almeno tramite facebook mettiamoci d'accordo. Anche se non serve a una beata mazza.

Non voglio riscatenare litigi (almeno non sarebbe mia intenzione), ma gli unici a prendere calci e manganellate non sono loro ma noi! ... e se poi vai a farti curare le ferite negli ospedali, vieni pure identificato e ...

Inoltre, meglio di maria stella ce ne sono eccome, ma non verranno mai nominati ministri dell'istruzione (anzi, come dice qualcuno, della distruzione) perché tale ruolo verrà affidato esclusivamente a quei personaggi che sono strumentali e funzionali a perpetuare un determinato sistema sociale (di cui è parte integrante quello scolastico).

Volevo un mondo che cambiasse dal basso, invece dal G8 di Genova ci è stato imposto violentemente un mondo in cui i cittadini sono diventati nuovamente sudditi (poi, ci sono i menestrelli e le cortigiane, ma che tristezza).

Per essere moderato devi stare ancora molto bene!

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » sab ott 01, 2011 6:00 am

E intanto è già avvenuto il primo incidente nel tunnel!
http://www.youtube.com/watch?v=FcUDjxXu0pc&feature=aso" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da lollo » lun ott 03, 2011 9:09 am

....eeeeee se uscisse fuori la telefonata tra Mara Carfagna e Maria Stella.........che viene conservata dall'onorevole Guzzanti......
:chiacchera: :chiacchera: :pecorajump: :noia:

Povera Italia....
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Messaggio da delpholo » lun ott 03, 2011 6:59 pm

olivier ha scritto:E intanto è già avvenuto il primo incidente nel tunnel!
http://www.youtube.com/watch?v=FcUDjxXu0pc&feature=aso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:lollone:
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Rispondi