Quello è chiaro.Essevuista Inside ha scritto: che ce devi fà..nessuno è perfetto...

Ora lo tirate fuori 'sto post ?
Quello è chiaro.Essevuista Inside ha scritto: che ce devi fà..nessuno è perfetto...
Doug Henry ha scritto: Quello è chiaro.![]()
Ora lo tirate fuori 'sto post ?
enjoy era un "vero" avvocato, pace all'anima suazagor ha scritto:Doug Henry ha scritto:
Guarda che non ho bisogno di un avvocato...
se ti può interessare.....essevuista inside è avvocato
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Haran ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 54cc8a48c5
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
pike, sono talmente rimasto traumatizzato che ho conservato tutte le fotoshoppate di quel post, alcune sono delle opere d'arte, ed il buon vex è un artista in questo campopike ha scritto:Haran ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 54cc8a48c5
Haran, grazie!
Ora ho capito perchè Zagor sfotte tutti! E' rimasto traumatizzato!
A parte quando viene rigettata la critica come stronzata immane e buttato in vacca quando si indica punto per punto frase per frase la vaccata.zagor ha scritto:ultima cosa: ogni tanto riesce stò caxxo di discorso di due pesi e due misure ed ogni volta si ridicono le stesse cose, i mod. o gli admin possono sbagliare ( tranne il sottoscritto gli altri della moderazione sono comuni mortali) basta dirlo, nel caso nessuno di noi sarà talmente presuntuoso di non tornare su i propri passi o chiedere scusa ma x favore basta con queste cazzate
Errare è umano, perseverare è diabolico, sdrammatizzare in certi momenti aiuta ad un generale abbassamento di toni. Indicare punto-per-punto qualcosa non sempre è utile, farlo troppo spesso poi rende noiosi se va bene o antipatici se va male.pike ha scritto:A parte quando viene rigettata la critica come stronzata immane e buttato in vacca quando si indica punto per punto frase per frase la vaccata.
Come metodo collaudato per evitare di dire "whops... scusate".
Ed è successo.
I mod e gli admin possono sbagliare. E quindi debbono accettare le critiche.
Hobbit Bahlsen ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico, sdrammatizzare in certi momenti aiuta ad un generale abbassamento di toni. Indicare punto-per-punto qualcosa non sempre è utile, farlo troppo spesso poi rende noiosi se va bene o antipatici se va male.pike ha scritto:A parte quando viene rigettata la critica come stronzata immane e buttato in vacca quando si indica punto per punto frase per frase la vaccata.
Come metodo collaudato per evitare di dire "whops... scusate".
Ed è successo.
I mod e gli admin possono sbagliare. E quindi debbono accettare le critiche.
No, mi hai detto che divento adminzagor ha scritto:hobbit, ti ho mai detto che ti amo ?
si ma le condizioni son quelle che ti ho scritto in mpHobbit Bahlsen ha scritto:No, mi hai detto che divento adminzagor ha scritto:hobbit, ti ho mai detto che ti amo ?
Quanti scusate hai letto tu di recente?Hobbit Bahlsen ha scritto:Errare è umano, perseverare è diabolico, sdrammatizzare in certi momenti aiuta ad un generale abbassamento di toni. Indicare punto-per-punto qualcosa non sempre è utile, farlo troppo spesso poi rende noiosi se va bene o antipatici se va male.
Io pochi, ma io non conto: leggo poco il forum, lo sai.pike ha scritto:Quanti scusate hai letto tu di recente?
Mi sa che stiamo parlando di cose diverse...pike ha scritto:Che ho già. Il tasso è quasi identico a quello della precedente gestione.