vi mancava la politica? P4

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Re: vi mancava la politica? P4

Messaggio da 4attack » gio giu 23, 2011 10:19 am

The flame ha scritto:secondo me ci saranno sequel fino alla p10 ma non saranno mai belli come il primo episodio...è un po' come i vari spiderman etc, il primo è sempre meglio, imho!
Pure quelli del grande fratello 1 erano più belli dei successivi
Ma poi nessun maestro venerabile.....
Lo stile! Dov'è lo stile?????

Secondo me hanno trovato il modo per dimostrare che non è colpa di Berlusconi:colpa di Bisignani!
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » ven giu 24, 2011 9:03 am

E intanto si prepara un bel decretuccio per fare terra bruciata attorno a sta vicenda.... 8)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 9:51 am

Il "decretuccio" da quel che ho capito parla di pubblicazione sui giornali delle intercettazioni di conversazioni non pertinenti al processo. Che dovrebbe vietarle.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven giu 24, 2011 10:03 am

Ripeto.. vorrei vedere alla fine che ne sarà di tutta questa vicenda.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 10:07 am

La solita caterva di fumo...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven giu 24, 2011 10:12 am

pike ha scritto:La solita caterva di fumo...
E di soldi spesi..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 10:19 am

Hai per caso mezzo dubbio che comunque sia di soldi statali qualcuno faccia economia??? :roll: Se così fosse mi sorgerebbe un serio dubbio sulla tua perspicacia... ;)

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » ven giu 24, 2011 10:45 am

pike ha scritto:Il "decretuccio" da quel che ho capito parla di pubblicazione sui giornali delle intercettazioni di conversazioni non pertinenti al processo. Che dovrebbe vietarle.
E qualcuno crede veramente che lo scopo sia quello ? :angelo:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven giu 24, 2011 10:50 am

No assolutamente.. sarebbe del tutto impossibile.. :P
Certo.. io sono abituato a credere quello che vedo.. le polemiche le faccio quando vedo che le cose non sono come si dicono non su delle supposizioni.. ;)

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » ven giu 24, 2011 10:58 am

Si, però, le supposizioni so l'unica cosa che c'è rimasta visto che alle conclusioni non si arriva mai, per mille motivi, allora preferisco credere a queste, anche perchè "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca" soprattutto quando vedi che i presunti indagati non fanno nulla per sciogliere i sospetti, ma tendono solo a nascondere intercettazioni, a ridurre pene e a declassificare chi dovrebbe giudicare. :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven giu 24, 2011 11:08 am

Beh.. in realtà i presunti indagati hanno tutti smentito il loro coinvolgimento.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven giu 24, 2011 11:22 am

tequi ha scritto:Certo.. io sono abituato a credere quello che vedo.. le polemiche le faccio quando vedo che le cose non sono come si dicono non su delle supposizioni.. ;)
Dovizia di precisione: la frase sulla perspicacia era ironica, non intendo dire che tu non lo sia, nè lo intendevo quando l'ho scritta.

Io ho tante convinzioni (perchè sono privo di prove) di cose e di metodi storti nel nostro paese. E sono nuovamente convinto che molto di questo volume di notizie sia fumo, anche perchè il linguaggio dei mezzi di informazione è costruito in modo tale da evitare denunce e querele, ma non sempre è completo di tutti i dettagli ed implicazioni (dirette ed indirette) di un avvenimento.
La mia convinzione, in questo momento, è che molto si stia facendo per confondere le acque su tante cose, ma senza portare ad una fattiva riduzione di spesa dell'intero apparato amministrativo, politico, parastatale e dei servizi, ad eccezione di quelle poste contabili che di fatto possono essere ridotte grazie al potere contrattuale che l'apparato pubblico ha...
In tal senso, ritengo che molto del volume di notizie che emergono in svariati contesti sia parziale ed in grado principalmente di distrarre dall'unico, vero reale focus che a mio parere la nostra politica dovrebbe perseguire in ogni porzione: spendere meno e spendere meglio.
A qualsiasi costo sociale che si prospetti. A partire dai licenziamenti di tanti rubastipendio.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven giu 24, 2011 11:27 am

Quoto quello che hai scritto. ;)

Rispondi