Io non lo avrei mai detto ma essendo che vivo alla come viene la strada scelta è questa

Oh rimane inteso che è sempre un bicilindrico quindi posso rimanere quì a rompere le scatole?
Se ti abbiamo sopportato al CSVR 2023 con quella "petroliera" della Varadero, vuol dire che sei sempre ben accetto.Sgualfone ha scritto:Oh rimane inteso che è sempre un bicilindrico quindi posso rimanere quì a rompere le scatole?
Per quanto riguarda le tue impressioni, si le mani del passeggero con le maniglie che ha finiscono sotto le ciappette ma con le selle comfort che sono 2cm più altre questo si riduce un pochino, in più in autostrada la zavorrina può tranquillamente non tenersi mentre nei tratti più attivi si fa avanti di un paio di cm e le maniglie ruotare rispetto all'Africa Twin danno più tenuta con meno fatica.sniper765 ha scritto: ↑mar apr 22, 2025 11:38 amLa NT1100 è una figata di moto.
Un paio d'anni fa l'avevo provata e mi era piaciuta un sacco, ottima (a meno delle maniglie che le finivano un po' sotto al kulo) anche l'accoglienza per il passeggero.
Peccato che per come sono fatto io c'era un angolo di carena sul lato destro che mi toccava il ginocchio e mi dava un fastidio atroce.
Mi sarebbe servita una sella un poco più alta/imbottita ma non c'era negli optional e non si sapeva se sarebbe mai arrivata.
Però come guida, confort, motore e DCT era bilanciatissima, veramente una moto da 365 giorni l'anno