ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Messaggio da killeradicator » mar dic 15, 2015 12:56 am

parecchio tempo che non passo da queste parti, le ultime volte erano poco dopo l'incidente del buon Niko (son tornato un pò dopo per leggere con enorme sollievo che si stava riprendendo alla grande)....


... beh son cambiate un pò di cose e non ho piu avuto molto tempo da dedicare alle moto.

Adesso abito in Francia ad Antibes (cambiato lavoro ed espatriato... come tanti altri. economicamente forse non conveniente rispetto a prima ma come vita e divertimenti non c'è paragone, piu forse la volontà di "dare un taglio" al passato), per ora ho solo lo scooter qui e porto giu un'auto alla volta quindi buona parte del "garage" compresa l'apriliona e il gixxer sono rimasti a Torino.

6 mesi di assicurazione e 300km sull'aprilia quest'anno, 1 icrizione al trofeo CRV Piemonte e 0 gare disputate per il gixxerone. stendiamo un velo pietoso sul 2015 motociclistico.

vabbè, comunque qui sforzandosi di dimenticare questa gabbia di pazzi è difficile, mezzo mondo va ancora in giro con le SV prima serie, forse una delle moto piu comuni adesso che è inverno a dimostrazione della sua assoluta versatilità in ogni situazione.
Non vi nego che ogni volta che vedo quella del mio dirimpettaio di parcheggio a lavoro mi viene la voglia di chiedergli a quanto me la vende... :smilone: :smilone:

beh e voi che si dice? ne aprofitto per fare a tutti - vecchi e nuovi - gli auguri di natale per un 2016 pieno di curve (in moto... o su qualche bella gnocca perlomeno!) e soddisfazioni.

Se qualcuno di voi organizza qualche pistata in Francia quando torna la bella stagione fatemi un fischio! porterò giu il suzuki a marzo e mi han parlato bene di questo Paul Ricard.... :lol2:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20475
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Messaggio da sniper765 » gio dic 17, 2015 10:09 pm

guarda guarda chi si rilegge, killer!!!
contento di sapere che sia tutto apposto,
bello vedere che, anche se questo forum non è proprio al 100% come qualche tempo fa, nessuno o quasi se ne sia dimenticato.
bentornato!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Messaggio da mark » gio dic 17, 2015 11:14 pm

Paul Ricard non ci sono stato ma ad Alès ho fatto 3 giorni e con l'sv mi ci sono divertito un mondo!
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Messaggio da killeradicator » ven dic 18, 2015 9:51 am

no no e chi si dimentica!

comunque Neeko si il posto è bello in effetti, soprattutto il clima e la gente. D'inverno Antibes-Juan les Pins è un pò morta ma ci sono molti internazionali e a lavoro sono tutti giovani quindi ci si diverte abbastanza.
Unica cosa, costa tutto il 50% in piu (tranne gli affitti che sono quasi doppi rispetto a Torino). Dopo un pò però ti abitui a bere birra dimmerda a 7.90 la media (cioè, te la fai in casa che fai prima :D )

il Paul Ricard sembra bello, purtroppo devo prendermi un garage prima di poter portare giu la moto. So che Sbalbi organizzava con i 4G moto o qualcosa di simile, in Francia, devo chiedergli se fanno ancora corsi e magari mi aggrego.

Nota di colore: guidare una moto/scooter in Francia da queste parti è un'esperienza: l'attenzione da parte degli automobilisti è pazzesca, nonostante io guidi abbastanza come un animale la gente si sposta sempre e nessuno mi ha mai suonato, tagliato la strada apposta o fatto altre scorrettezze. Puoi tranquillamente passare in autostrada a 70-80 km/h in mezzo ad auto ferme in coda senza rischiare la vita, lo fanno tutti ed è normale. in Italia sarebbe un suicidio.
Quando uso la moto a Torino adesso mi viene male....

seelvdb
Postino
Postino
Messaggi: 249
Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico
Località: torino

Re: ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Messaggio da seelvdb » ven dic 18, 2015 6:55 pm

ciao killer
buon cambiamento
a questo punto direi buona continuazione di trasloco motociclistico
lui si che ora a la moto a posto (radiata per espatrio)
è espatriato lui a fatto prima :lol: :lol: :lol:
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: ohè, Killer batte un colpo dalla Francia... come butta?

Messaggio da olivier » sab dic 19, 2015 7:33 am

D'estate sei nel regno della gnocca! :wink:
Molto bella tutta la costa azzurra.
Pista? Hai vicino a casa Il Paul Ricard, Ales, Le Luc e il fantastico Ledenon........
ImmagineImmagine

Rispondi