Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » dom ago 10, 2014 11:30 pm

No, come tantissimi italiani in giacca e cravatta che se per caso faccio due volte lo stesso turno due giorni di fila si son "scordati" il portafoglio. Signore attempate che dicono di essere arrivate di corsa non sapendo che ero in pausa e che le ho viste spaparanzate al bar e cosi via.

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » dom ago 10, 2014 11:31 pm

Se li becco li butto giu dal treno sia chiaro, il punto e' che dovremmo finirla con questo qualunquismo becero. Se si fa un lavoro che da un campione statistico ampio si vede chiaramente che siamo ancora tra i peggiori e che urge un po' di senso civico

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » lun ago 11, 2014 12:19 am

Con tutto il rispetto ma io parlo di fatti che vivo in strada, prova a fare il controllore della metro A a Roma poi vorrei sapere cosa ne pensi, e no noi non siamo come quelle merde umane, il peggiore degli italiani e' il migliore degli zingaridemerda, io sono profondamente razzista con chi tratta i bimbi come merce e le donne come schiave.
Vedi io non faccio il qualunquista e parlo di fatti reali come ti dicevo, esperienze diverse che portano a conclusioni diverse
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 12:33 am

Dove hai letto che faccio il controllore del treno "gran lusso bon ton" `? Lavoro sui treni che si muovono nella periferia di milano. Il fatto che "esperienze diverse portano a conclusioni diverse" dovrebbe farti capire quanto e' assurdo dire cose come "il peggiore degli italiani e' migliore degli zingarimerda". Ah si ? Quanti italiani conosci? E quanti zingari? La % di italiani che conosci quant'e rispetto al totale degli italiani?

Sentire gente come te mi fa vergognare ancora una volta di piu di essere italiano.

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 12:35 am

p.s fino a nemmeno 80 anni fa qualsiasi americano pensava di essere meglio di un "italianomerda". Dicevano che avevamo le pulci, che mangiavamo i bambini, che eravamo tutti comunisti, ladri e bugiardi. Punti di vista

Un esempio tra tanti
Immagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 888
Iscritto il: dom giu 27, 2010 1:34 am

Re: R: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da gilas89 » lun ago 11, 2014 7:08 am

pellegrinodormiente ha scritto:Io faccio il capotreno di lavoro e vedo migliaia di pendolari alla settimana. Cafoni, burini e violenti quanto gli italiani ne ho visti pochi. Ogni etnia ci butta del suo, onestamente non vedo prevalenza ne da una parte ne dall'altra
Scusa pellegrino
Io sono uno di questi pendolari burini e violenti
Faccio il pendolare verso Milano sulla tratta che va a Mortara.
Ti posso dire che io il biglietto qualche volta non lo faccio...perché? Perché in 6 anni il biglietto è quasi raddoppiato ma nonostante le mille richieste i treni sono perennemente in ritardo, conciati come cessi, riscaldamento o clima rotti, vagoni insufficienti a trasportare tutti. Ad ogni ritardo chiedi info ai controllori o alla stazione e nessuno sa mai niente.
Dopo anni di abbonamento mensile(in perenne aumento) mi sono stufato di essere l'unico col biglietto in un vagone: gruppi di zingari,sudamericani,arabi che in treno bivaccano con zero biglietto.casualmente il controllore quel vagone lo salta sempre.all'italiano se fai la multa te la paga.io capisco che un controllore non va certo a rischiare la vita x lo stipendio che percepisce ma le regole non possono sempre valere solo x qualcuno.
Scusa lo sfogo,sono sicuro che tu sia una brava persona, ma anche i pendolari meritavano una voce

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » lun ago 11, 2014 8:02 am

pellegrinodormiente ha scritto:Dove hai letto che faccio il controllore del treno "gran lusso bon ton" `? Lavoro sui treni che si muovono nella periferia di milano. Il fatto che "esperienze diverse portano a conclusioni diverse" dovrebbe farti capire quanto e' assurdo dire cose come "il peggiore degli italiani e' migliore degli zingarimerda". Ah si ? Quanti italiani conosci? E quanti zingari? La % di italiani che conosci quant'e rispetto al totale degli italiani?

Sentire gente come te mi fa vergognare ancora una volta di piu di essere italiano.
Tu quanti zingari conosci? E vergognate ma chi te se frega
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » lun ago 11, 2014 8:08 am

Pellegrino ma fammi capire come mai ti fanno schifo i tuoi connazionali e abbozzi quando uno zingaro te imbruttisce? Poi visto che generalizzi e non sai neanche di cosa parli, fatte un giro nei campi Rom a Pomezia poi ne riparliamo. Per i treni? Sentire gente come te che è complice dello schifo che si vede la sopra mi fa vergognare
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da BeppeZena » lun ago 11, 2014 9:25 am

Io di italiani (ma anche di arabi, sudamericani, o altre nazionalità) non ne ho mai visti mandare a rubare bambini di 3-4 anni e poi sgridarli se vengono beccati, come se fosse colpa loro. Gli unici che fanno 'ste cose sono gli zingari. Oppure quegli zingari che entrano in negozio in 6-7-8, la metà dei quali bambini, che ti svuotano il negozio e se ne escono tranquillamente anche se suona l'antitaccheggio (tanto sanno che non li puoi fermare, e se ci provi ti minacciano pure). Altri entrano e ti dicono "dammi sooldino di carta", e quando li mandi affanculo iniziato a tirarti le loro maledizioni.

Tutte cose vissute in prima persona in sei anni di lavoro nella grande distribuzione.

Beppe

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 9:33 am

X gilas: hai perfettamente ragione e ti assicuro che anche lavorarci non e' facile. Ma quello torna a far parte dell'argomento: come siamo belli e buoni noi italiani. Le aziende di trasporto sono trattate (come tanti altri settori ) in modo ignorante e assurdo e questo e' il risultato.

Tornando in argomento:

1. Sono uno dei capotreno che quando gli zingari della tratta vedono da lontano scendono direttamente o non salgono. Perche sanno che la stazione dopo finiscono giu, anche al vo lo. Gia avuto piu di una rissa anche seria con loro

2. Pero ho visto anche italiani cercare di violentare SUL treno ragazzine di 13 anni, altri sputare in faccia al proprio figlio disabile in carrozzella o dare un pugno in piena faccia alla mogli

Sto solo dicendo che dire "qualsiasi italiano e' meglio di qualsiasi zingaro" e' una cosa ridicola perche soprattutto in certi ambienti si vedono decine di "bravi" italiani che nemmeno il medioevo!

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 9:35 am

P.s visto che e' bello generalizzare devo dedurre che "tutti" quelli di questo forum sono dei razzisti violenti. Ma su dai

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 10:25 am

Mai detto che ci sia. Ma si parla di "qualita" di una popolazione. Qui vicino c'e un campo sinthi e mai avuto nessun problema, mentre i "figli bene" dei villoni qua attorno fanno casini tutte le sere. Dobbiamo pregare che piova cosi da non averli in giro. Il nostro problema e' di base, di paese. Vengono da noi i peggiori rappresentanti delle altre popolazioni non tanto perche "li si fa entrare" quanto perche sanno che siamo un paese disorganizzato e dove e' facile rimanere impuniti

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da 4sk8ters » lun ago 11, 2014 10:30 am

pellegrinodormiente ha scritto:Mai detto che ci sia. Ma si parla di "qualita" di una popolazione. Qui vicino c'e un campo sinthi e mai avuto nessun problema, mentre i "figli bene" dei villoni qua attorno fanno casini tutte le sere. Dobbiamo pregare che piova cosi da non averli in giro. Il nostro problema e' di base, di paese. Vengono da noi i peggiori rappresentanti delle altre popolazioni non tanto perche "li si fa entrare" quanto perche sanno che siamo un paese disorganizzato e dove e' facile rimanere impuniti
In parte hai ragione. E in Italia è molto facile rimanere impuniti...per loro...e pure per molti italiani "coi soldi". Invece gli italiani "medi" li punisconono sempre!
Posso essere d'accordo sul non generalizzare...ma mentre di rumeni, albanesi, arabi, ecc... che lavorano e non rompono il dolce prepuzio umano a nessuno ne ho visti...di zingari che fanno altrettanto non ne ho MAI sentito nemmeno parlare per sbaglio!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da nikovic » lun ago 11, 2014 10:38 am

pellegrinodormiente ha scritto:Mai detto che ci sia. Ma si parla di "qualita" di una popolazione. Qui vicino c'e un campo sinthi e mai avuto nessun problema, mentre i "figli bene" dei villoni qua attorno fanno casini tutte le sere. Dobbiamo pregare che piova cosi da non averli in giro. Il nostro problema e' di base, di paese. Vengono da noi i peggiori rappresentanti delle altre popolazioni non tanto perche "li si fa entrare" quanto perche sanno che siamo un paese disorganizzato e dove e' facile rimanere impuniti
questo e' un pensiero che condivido, ma che di fatto dimostra che tu purtroppo o per fortuna non hai a che fare ne quasi quotidiano con quella feccia. Ne hai altra e sempre feccia e' ma perché giustificare una etnia che per scelta vive nella illegalità più totale?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 10:53 am

Forse non ci siamo, giusto per puntualizzare, io lavori sui treni, notturni o di prima mattina nella periferia milanese. Drogati, spacciatori, prostitute, pistole abbandonate, persino 2 cadaveri due volte. Sto solo dicendo che nella feccia che gira sui treni dove lavoro ci sono 2 zingari, 8 latini e 50 italiani. Quindi "IL PROBLEMA" non sono i due zingari, sono parte del problema ma la fetta piu grossa e lo schifo italiano. Solo quello sto dicendo

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da gius » lun ago 11, 2014 12:19 pm

pellegrinodormiente ha scritto:Forse non ci siamo, giusto per puntualizzare, io lavori sui treni, notturni o di prima mattina nella periferia milanese. Drogati, spacciatori, prostitute, pistole abbandonate, persino 2 cadaveri due volte. Sto solo dicendo che nella feccia che gira sui treni dove lavoro ci sono 2 zingari, 8 latini e 50 italiani. Quindi "IL PROBLEMA" non sono i due zingari, sono parte del problema ma la fetta piu grossa e lo schifo italiano. Solo quello sto dicendo
Come alcuni sapranno sono stato di recente a Caponord e ho attraversato diversi paesi. Quello in cui sono stato per più giorni é la Norvegia. Li da qualche anno e per vari motivi, alcuni secondo me molto seri e poco noti, hanno "aperto" le frontiere nel senso che é molto semplice entrare ed uscire dal paese senza particolari controlli. É entrata la stessa gente di cui molti di noi Italiani si lamenta. Bene, anche i Norvegesi, che in quanto a civiltà hanno solo da insegnare, si lamentano della stessa gente, proprio come noi. Un motivo ci sarà??

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 12:46 pm

Si ma almeno intanto i Norvegesi sono esemplari per civilta e senso civico.

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:32 pm
Moto: CBR600F '06
Località: Roma

Re: R: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da gius » lun ago 11, 2014 12:57 pm

pellegrinodormiente ha scritto:Si ma almeno intanto i Norvegesi sono esemplari per civilta e senso civico.
É quello che ho appena detto.
Peccato che si lamentano pure loro come noi. Quindi gli ospiti comuni qualche problema lo creano ti pare??

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Immagine

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 436
Iscritto il: dom ott 06, 2013 10:55 pm
Moto: SV 650 S K4
Località: Zena

Re: Cosa c'è peggio di uno zingaro?

Messaggio da BeppeZena » lun ago 11, 2014 6:32 pm

Io vivo a Genova ormai da qualche anno. Come credo sappiate, a Genova è stanziata la più grande comunità ecuadoriana del mondo fuori dal proprio territorio nazionale. Ci sono quartieri (Cornigliano, Sampierdarena, Certosa) abitati in prevalenza da ecuadoriani. Nella zona del centro storico, invece, ci sono molti immigrati dall'Africa (sia nord che sub saharina). Cinesi un po' dappertutto, a partire dal centro storico spostandosi a ponente. I delinquenti ci sono tra tutte le etnie, compresa quella italiana, ma ci sono anche tante persone per bene che lavorano, si fanno il mazzo (spesso per mandare i soldi ai parenti che vivono in altri Paesi), hanno senso civico, ecc. Agli ecuadoriani piace bere e fare festa, ma mica tutti sono degli ubriaconi molesti. Gli africani sono abituati a condizioni di vita diverse dalle nostre, ma mica tutti lasciano i rifiuti o piscino per strada. Ci sono tante persone dell'est Europa che lavorano nel campo dell'edilizia, i sudamericani di solito si occupano di traslochi, i cinesi di commercio all'ingrosso e ristorazione, e così via...

Gli zingari, invece... Io non ne ho ancora trovato uno che sia una persona onesta (parlo della mia esperienza diretta e vissuta). Purtroppo chi non lavora in certi ambiti non può capire, e allora troviamo torme di radical chich (di solito borghesucci mantenuti e annoiati che devono a tutti i costi aiutare il prossimo) che difendono a spada tratta gli zingari (salvo poi ricredersi quando si trovano l'appartamento a Castelletto o ad Albaro svaligiato).

In più la legge e i magistrati italiani sono celeri nel condannare e punire i poveri cristi, mentre si dimostrano debosciati con i veri delinquenti. Con un sistema così, purtroppo l'unica soluzione è quella che io chiamo del "traduttore", cioè di quell'oggetto che quando ho in mano, indipendentemente da che lingua parli, capisci cosa significa: IL BASTONE.

Beppe

Rispondi