Vi riassumo brevemente i fatti:
Mio fratello sta' tentando con molta difficolta' di avviare una attivita' di ristorazione, rilevando la GESTIONE di un locale, ora ha lottato contro il mondo per cercare di aprire, contro le asl per le licenze contro il comune, contro le banche per i prestiti e con la moglie e con tutti noi siamo riusciti FATICOSAMENTE a sistemare il locale, che e' anche molto bello, i proprietari delle mura sono persone molto cordiali e cortesi nonche' onestissime tranne un fratello che e' un pregiudicato di zona, e 7 anni fa' fece chiudere il locale sparando anche un colpo di fucile, e scatenando una rissa con malvita dell'est, con cui e' fortemente ammanicato
Ora noi ovviamente avevamo avuto tutte le rassicurazioni del caso, inoltre erano passati 7 anni, ma qualcuno la notte di domenica ha sparato una raffica di mitra ak47 contro le vetrate del ristorante colpendo anche lampadari tende e colonne, sembrava che dentro vi fosse passato un martello pneumatico, l'arma ce l'hanno comunicata' i carabinieri.
Sembra tutto assurdo ma e' tutto tremendamente vero, abbiamo paura ad aprire e siamo molto tentati di lascir stare nonostante le rassicurazione da parte dei carabinieri che intendo anche videosorvegliare la zona.
L'innaugurazione e' salta ovviamente, mio fratello, io la mia famiglia non siamo tipi da farsela sotto neanche contro un AK47 ansi siamo tipi che te ridono in faccia e te dicono che ci devi ammazzare, ma poi? poi c'e' mio figlio mia moglie, mia madre e la moglie di mio fratello e con che clima lavorare nel locale?
Devo dare un consiglio a mio fratello lo devo indirizzare, lui si fida cecamente del mio giudizio e di quello di mia moglie, sono anche stato io a spingere a finche' lo prendesse, non so che pesci prendere, e forse l'unica soluzione pacifica e' quello di madare affanculooo sta merdaa!
La mafia distrugge i sogni ancor prima delle persone, ora lo abbiamo capito