Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da nikovic » mer mar 02, 2011 11:10 pm

Per me il discorso si chiude con la messa anche in sola lettura del forum vecchio.
Ma ora basta, sento dirvi che c'e' gente che si e' sbattuta per fare questo nuovo forum, ok grazie, ma ve lo aveva chiesto qualcuno? Se Si e avete accettato ok grazie mille per il lavoro, se lo avete fatto di spontanea volonta, grazie ugualmente. Ma... non ve lo ha mica ordinato il dottore? Lo avete fatto di vostra volonta', ripeto ammirevole ma non rompiamo le balle a chi muove critiche, che a mio avviso sono sacrosante, altrimenti teneteve il forum e basta.

Rispetto il lavoro svolto e ringrazzio per questo, alcune cose non mi stavano bene e ho espresso, come altri alcune perplessita, e cosa c'e' di male i questo?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » mer mar 02, 2011 11:23 pm

STEELGIOVI ha scritto:Per ultimo nn riesco a digerire il fatto che uno venga preso per il kulo nel modo visto in questo topic..
se uno nn e' iscritto da almeno 5 anni o nn ha mille mila messaggi....allora nn e' nessuno...e deve essere perculato per tre pagine se dice una cosa che ai 10 pezzi grossi nn va bene...
Io penso e qui chiudo...che lo sfogo di Mav sia dovuto al fatto che come altri teneva/tiene seriamente tanto a questo forum,come diceva nikovic nn tutti scrivono cazzate...alcuni descrivono i lavori delle proprie moto , raccontano le proprie emozioni perche' sentono il forum un come un insieme di amici anche se uno nn li ha mai visti ,quindi il nn trovare piu' nessun post provaca rammarico;lo stiamo piu' larghi se te ne vai..rende inutile il forum
Abbi pazienza... il forum è al limite la comunità di amici , cosa caspita conta il template?? (fanno un pò cagare son d'accordo ma non è la fine del mondo)
Ohhh è un forum..... non è la vita reale!
Come direbbe qualche mio amico: "ma uscite.. " "fate qualcosa di reale..." " e sopratutto ...fatevi una trombata ogni tanto eh! che aiuta a disintossicarsi anche dal forum :asd:"
Non si tratta di stare larghi o stretti m di avere 100 o 100.000 messaggi ma semplicemente di non prendersi esageratamente sul serio.
Ok, non è bellissimo, ma funziona meglio, è più pratico ecc ecc....
Criticare si può, ci mancherebbe altro...ma lo gnè gnè poco si addice a degli adulti prima ancora che a dei rudi biker :wink: :smilone:
C'è anche modo e modo di esternarle le critiche....
Per cui il prendere in giro è soltanto un modo per non mandare a cagare seriamente chi stava montando una tempesta in un bicchier d'acqua, per sdrammatizzare e riderci su :wink:

Essevuista Inside

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 03, 2011 12:48 am

nikovic ha scritto:Per me il discorso si chiude con la messa anche in sola lettura del forum vecchio.
Ma ora basta, sento dirvi che c'e' gente che si e' sbattuta per fare questo nuovo forum, ok grazie, ma ve lo aveva chiesto qualcuno? Se Si e avete accettato ok grazie mille per il lavoro, se lo avete fatto di spontanea volonta, grazie ugualmente. Ma... non ve lo ha mica ordinato il dottore? Lo avete fatto di vostra volonta', ripeto ammirevole ma non rompiamo le balle a chi muove critiche, che a mio avviso sono sacrosante, altrimenti teneteve il forum e basta.

Rispetto il lavoro svolto e ringrazzio per questo, alcune cose non mi stavano bene e ho espresso, come altri alcune perplessita, e cosa c'e' di male i questo?
chi lo aveva chiesto? le motivazioni tecniche sono state date in abbondanza, o preferivi avere un forum down ogni 2 x3? :noia:

ORA molti stanno avendo un tono consono niko, chiedendo civilmente spiegazioni (a cui sono date risposte)
PRIMA i commenti che sono andati per la maggiore sono stati: che cacchina, fa cagare, che caxxo avete avete fatto...etcetcetc

è un anticchia diverso. :wink:
357magnum ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:Per ultimo nn riesco a digerire il fatto che uno venga preso per il kulo nel modo visto in questo topic..
se uno nn e' iscritto da almeno 5 anni o nn ha mille mila messaggi....allora nn e' nessuno...e deve essere perculato per tre pagine se dice una cosa che ai 10 pezzi grossi nn va bene...
Io penso e qui chiudo...che lo sfogo di Mav sia dovuto al fatto che come altri teneva/tiene seriamente tanto a questo forum,come diceva nikovic nn tutti scrivono cazzate...alcuni descrivono i lavori delle proprie moto , raccontano le proprie emozioni perche' sentono il forum un come un insieme di amici anche se uno nn li ha mai visti ,quindi il nn trovare piu' nessun post provaca rammarico;lo stiamo piu' larghi se te ne vai..rende inutile il forum
Abbi pazienza... il forum è al limite la comunità di amici , cosa caspita conta il template?? (fanno un pò cagare son d'accordo ma non è la fine del mondo)
Ohhh è un forum..... non è la vita reale!
Come direbbe qualche mio amico: "ma uscite.. " "fate qualcosa di reale..." " e sopratutto ...fatevi una trombata ogni tanto eh! che aiuta a disintossicarsi anche dal forum :asd:"
Non si tratta di stare larghi o stretti m di avere 100 o 100.000 messaggi ma semplicemente di non prendersi esageratamente sul serio.
Ok, non è bellissimo, ma funziona meglio, è più pratico ecc ecc....
Criticare si può, ci mancherebbe altro...ma lo gnè gnè poco si addice a degli adulti prima ancora che a dei rudi biker :wink: :smilone:
C'è anche modo e modo di esternarle le critiche....
Per cui il prendere in giro è soltanto un modo per non mandare a cagare seriamente chi stava montando una tempesta in un bicchier d'acqua, per sdrammatizzare e riderci su :wink:
come non quotare...

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Messaggi: 10896
Iscritto il: lun giu 09, 2003 12:36 pm
Località: Cinisello Balsamo (Milano). SaxoClaroMan
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da bellanano73 » gio mar 03, 2011 8:14 am

nikovic ha scritto: Rispetto il lavoro svolto e ringrazzio per questo, alcune cose non mi stavano bene e ho espresso, come altri alcune perplessita, e cosa c'e' di male i questo?
Nikovic non è per i pareri negativo che ci si arrabbia, ma per come questi vengono esposti.
Si fa presto a spalare cacchina sul lavoro altrui, ma poi appena si ha la possibilità di mettere le mani sul pezzo si capisce quanto lavoro c'è dietro.
E scusami ma dire "nessuno ve lo ha chiesto" mi sembra una cagata pazzesca, è un po' come dire "cosa sei nato a fare, nessuno te lo ha chiesto"...
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

indegno2000
Moderator
Moderator
Messaggi: 35088
Iscritto il: gio giu 24, 2004 5:55 pm
Moto: CBR954rr
Località: Monza

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da indegno2000 » gio mar 03, 2011 8:16 am

357magnum ha scritto:Abbi pazienza... il forum è al limite la comunità di amici , cosa caspita conta il template?? (fanno un pò cagare son d'accordo ma non è la fine del mondo)
Ohhh è un forum..... non è la vita reale!
Come direbbe qualche mio amico: "ma uscite.. " "fate qualcosa di reale..." " e sopratutto ...fatevi una trombata ogni tanto eh! che aiuta a disintossicarsi anche dal forum :asd:"
Non si tratta di stare larghi o stretti m di avere 100 o 100.000 messaggi ma semplicemente di non prendersi esageratamente sul serio.
Ok, non è bellissimo, ma funziona meglio, è più pratico ecc ecc....
Criticare si può, ci mancherebbe altro...ma lo gnè gnè poco si addice a degli adulti prima ancora che a dei rudi biker :wink: :smilone:
C'è anche modo e modo di esternarle le critiche....
Per cui il prendere in giro è soltanto un modo per non mandare a cagare seriamente chi stava montando una tempesta in un bicchier d'acqua, per sdrammatizzare e riderci su :wink:

metterei sto post come IMPORTANTE! :P
grande Magnum :wink:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da enjoyash » gio mar 03, 2011 12:22 pm

indegno2000 ha scritto:
357magnum ha scritto:Abbi pazienza... il forum è al limite la comunità di amici , cosa caspita conta il template?? (fanno un pò cagare son d'accordo ma non è la fine del mondo)
Ohhh è un forum..... non è la vita reale!
Come direbbe qualche mio amico: "ma uscite.. " "fate qualcosa di reale..." " e sopratutto ...fatevi una trombata ogni tanto eh! che aiuta a disintossicarsi anche dal forum :asd:"
Non si tratta di stare larghi o stretti m di avere 100 o 100.000 messaggi ma semplicemente di non prendersi esageratamente sul serio.
Ok, non è bellissimo, ma funziona meglio, è più pratico ecc ecc....
Criticare si può, ci mancherebbe altro...ma lo gnè gnè poco si addice a degli adulti prima ancora che a dei rudi biker :wink: :smilone:
C'è anche modo e modo di esternarle le critiche....
Per cui il prendere in giro è soltanto un modo per non mandare a cagare seriamente chi stava montando una tempesta in un bicchier d'acqua, per sdrammatizzare e riderci su :wink:

metterei sto post come IMPORTANTE! :P
grande Magnum :wink:
Physical World
(Words and Music: T. Wheeler)

Come back to the physical world
Come back to the physical world
You're lost in the digital world
You're lost in the digital world

Let's make a real connection
New love, true perfection
Something so meaningful
Face to face
So...

Come back to the physical world
Come back to the physical world
You're lost in the digital world
You're lost in the digital world

Something so mesmerising
Our two hearts colliding
That you can't emulate
On your own
So...

Come back to the physical world
Come back to the physical world
You're lost in the digital world
You're lost in the digital world

Come back to the physical world
Come back to the physical world
You're lost in the digital world
Come back to the physical world
si addice a certi :roftl:

Carlo83
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 344
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:44 am
Località: provincia Vicenza
Contatta:

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Carlo83 » gio mar 03, 2011 12:37 pm

mav87 ha scritto:Cioè avete fatto un forum nuovo per una moto che non verrà più prodotta e che per questo non avrà più (o ne avrà pochissimi) nuovi utenti,

Già. Infatti la Vespa ET3 non viene più prodotta dall'82, e il forum et3.it nato nel 2005 ha pochissimi utenti (5000 e rotti).
Immagine Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da STEELGIOVI » gio mar 03, 2011 2:18 pm

357magnum ha scritto:Come direbbe qualche mio amico: "ma uscite.. " "fate qualcosa di reale..." " e sopratutto ...fatevi una trombata ogni tanto eh! che aiuta a disintossicarsi anche dal forum :asd:"
va bo dopo di questa battuta in stile... 50 yers hold motobar style... evito di sprecare tempo a controbattere....nn e' per cattiveria..ma ho deciso anche nella vita reale di non rispondere a chi durante, un discorso esce con frasi del tipo "e' meglio che trombi na fica al posto di...." so che sarebbe tempo sprecato e basta.

ovviamente a qualcuno risultano piu' interessanti le cazzate sparate da qualcuno in gran quantita' su motobar e spam tanto che tali sezioni sono state messe in lista, prima di officina...contenti voi.. non si puo' pero' dire, contenti tutti.....

In conclusione...al posto di rispondere come il dolce prepuzio umano nn si faceva prima a dire..

Caro utente puoi stare tranquillo che nulla delle vecchie discussioni e' andato perso...tutto finiva li..senza tanti catzi e mazzi e senza i soliti fenomeni da spam con le loro uscite esileranti :noia: :fuori:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 2:26 pm

STEELGIOVI ha scritto: Caro utente puoi stare tranquillo che nulla delle vecchie discussioni e' andato perso...tutto finiva li..senza tanti catzi e mazzi e senza i soliti fenomeni da spam con le loro uscite esileranti :noia: :fuori:
E' stato scritto in tutte le salse, evidentemente per colpa del celeste molti non riuscivano a leggere.. :roftl:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da enjoyash » gio mar 03, 2011 2:32 pm

STEELGIOVI ha scritto:
Caro utente puoi stare tranquillo che nulla delle vecchie discussioni e' andato perso...tutto finiva li..senza tanti catzi e mazzi e senza i soliti fenomeni da spam con le loro uscite esileranti :noia: :fuori:
è stato fatto così infatti, da parte degli admin almeno.

per quanto riguarda le risposte ilari di alcuni utenti, me compreso, in pratica stai dicendo, correggimi se sbaglio, che non si doveva prendere in giro gli utenti che han esordito sul nuovo forum con "fa cagare, è uno schifo, chiudete tutto, me ne vado" e altre contumelie, sol perchè il colore era azzurrino e non c'era ancora l'archivio dei vecchi post on line (dopo un'ora si e no c'era ed è sempre stato detto che ci sarebbe stato)....invece cosa autorizzava quella decina di utenti a usare toni così nei confronti di chi stava facendo l'aggiornamento del forum? se ci spieghi anche questo, grazie.

infine, assodato che il tuo forum ideale prevede solo "a manetta" e "officina", quale grave danno ti procura il fatto che officina (e non a manetta) sia in un elenco posto dopo lo spam e il bar? veramente ci si attacca alle sottigliezze più assurde, e poi si chiudono gli occhi davanti ad altre cose ben più gravi... mah

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da pintu » gio mar 03, 2011 2:56 pm

ma MAV87 è il ragazzo che ha montato la frizione antisaltellamento sulla sua SV650? :lol:

ribadisco che nemmeno a me piace la nuova veste grafica ed il fatto che molti post "vecchi" siano in lettura ma in fin dei conti, la vita del forum si è solo "trasmigrata" da là a quà!
ci vorrà del tempo per ogni assestamento e poi chi si stà smazzando per migliorarlo(io ogni volta che mi collego per scrivere noto un qualcosa in più, anche nelle descrizioni delle sezioni).
son sicuro che presto arriverà un template che sarà uguale se non simile al precedente, così anche l'occhio avrà la sua parte(cosa in parte risolvibile scegliendo l'altra arancione al posto di quella di base azzurrina).
e comunque sia, le critiche, consigli, opinioni faranno solo del bene a questo forum e a questa nuova veste grafica......ma esiste anche l'educazione ed il rispetto nell'esporre tali concetti, cosa che in questo post, non è stata per niente fatta!
la maleducazione e l'ipocrisia sono due cose che mi mandano in bestia..... !!!
Immagine

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2316
Iscritto il: sab mar 07, 2009 12:49 pm
Moto: Street Triple R
Località: San Costanzo PU

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da STEELGIOVI » gio mar 03, 2011 3:48 pm

enjoyash ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:
Caro utente puoi stare tranquillo che nulla delle vecchie discussioni e' andato perso...tutto finiva li..senza tanti catzi e mazzi e senza i soliti fenomeni da spam con le loro uscite esileranti :noia: :fuori:
è stato fatto così infatti, da parte degli admin almeno.

per quanto riguarda le risposte ilari di alcuni utenti, me compreso, in pratica stai dicendo, correggimi se sbaglio, che non si doveva prendere in giro gli utenti che han esordito sul nuovo forum con "fa cagare, è uno schifo, chiudete tutto, me ne vado" e altre contumelie, sol perchè il colore era azzurrino e non c'era ancora l'archivio dei vecchi post on line (dopo un'ora si e no c'era ed è sempre stato detto che ci sarebbe stato)....invece cosa autorizzava quella decina di utenti a usare toni così nei confronti di chi stava facendo l'aggiornamento del forum? se ci spieghi anche questo, grazie.

infine, assodato che il tuo forum ideale prevede solo "a manetta" e "officina", quale grave danno ti procura il fatto che officina (e non a manetta) sia in un elenco posto dopo lo spam e il bar? veramente ci si attacca alle sottigliezze più assurde, e poi si chiudono gli occhi davanti ad altre cose ben più gravi... mah
In tutta sincerita' penso che chiunque vada su un sito dedicato a qualsiasi moto cerchi in primis informazioni tecniche..su quel specifico modello di moto e cerchi delle persone che lo aiutino a risolvere i propri prolemi relativi al mondo delle 2 ruote...penso che difficilmente,uno cerchi il pc verde di ulisso o il rad1 di guizzo...con questo nn mi permetterei assolutamente di vietare tali post..ma penso che nn si meritino il primo posto in lista..all'interno di un sito di motori.

ok mav avra' un po esagerato...cmq alcune risposte sono state molto piu' sgarbate...

@Tequi hai ragione..lo hai ripetuto mille volte...ma bastava ripeterlo mille e uno..e si evitava sta bigiolica
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 3:53 pm

STEELGIOVI ha scritto: @Tequi hai ragione..lo hai ripetuto mille volte...ma bastava ripeterlo mille e uno..e si evitava sta bigiolica
Steel.. in tutta sincerità non esiste. Se non si legge una cosa ripetuta più volte non può essere un problema di chi non l'ha ripetuta ancora altre volte.
Per carità ci sta che uno non legga o non ci faccia caso ma dal momento che glielo si fa notare sarebbe carino fare un passo indietro e ammettere di aver esagerato.

Tornando a Mav è vero che ha ricevuto risposte sgarbate ma se l'è cercate una per una.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da enjoyash » gio mar 03, 2011 5:32 pm

STEELGIOVI ha scritto:
enjoyash ha scritto:
STEELGIOVI ha scritto:
Caro utente puoi stare tranquillo che nulla delle vecchie discussioni e' andato perso...tutto finiva li..senza tanti catzi e mazzi e senza i soliti fenomeni da spam con le loro uscite esileranti :noia: :fuori:
è stato fatto così infatti, da parte degli admin almeno.

per quanto riguarda le risposte ilari di alcuni utenti, me compreso, in pratica stai dicendo, correggimi se sbaglio, che non si doveva prendere in giro gli utenti che han esordito sul nuovo forum con "fa cagare, è uno schifo, chiudete tutto, me ne vado" e altre contumelie, sol perchè il colore era azzurrino e non c'era ancora l'archivio dei vecchi post on line (dopo un'ora si e no c'era ed è sempre stato detto che ci sarebbe stato)....invece cosa autorizzava quella decina di utenti a usare toni così nei confronti di chi stava facendo l'aggiornamento del forum? se ci spieghi anche questo, grazie.

infine, assodato che il tuo forum ideale prevede solo "a manetta" e "officina", quale grave danno ti procura il fatto che officina (e non a manetta) sia in un elenco posto dopo lo spam e il bar? veramente ci si attacca alle sottigliezze più assurde, e poi si chiudono gli occhi davanti ad altre cose ben più gravi... mah
In tutta sincerita' penso che chiunque vada su un sito dedicato a qualsiasi moto cerchi in primis informazioni tecniche..su quel specifico modello di moto e cerchi delle persone che lo aiutino a risolvere i propri prolemi relativi al mondo delle 2 ruote...penso che difficilmente,uno cerchi il pc verde di ulisso o il rad1 di guizzo...con questo nn mi permetterei assolutamente di vietare tali post..ma penso che nn si meritino il primo posto in lista..all'interno di un sito di motori.

ok mav avra' un po esagerato...cmq alcune risposte sono state molto piu' sgarbate...

@Tequi hai ragione..lo hai ripetuto mille volte...ma bastava ripeterlo mille e uno..e si evitava sta bigiolica
appunto sottigliezza...non è che l'officina sia sparita in fondo ad una pagina con 840 link diversi
è ben visibile nella home del forum...se uno non la vede perchè prima nell'elenco ci son altri 3 forum, vuol dire che ha seri problemi di vista :roftl:

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » gio mar 03, 2011 6:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:
357magnum ha scritto:...
come non quotare...
:saltascappa: Moriremo tutti!! :asd:

Essevuista Inside

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 03, 2011 8:02 pm

357magnum ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
357magnum ha scritto:...
come non quotare...
:saltascappa: Moriremo tutti!! :asd:
:asd: :wink:

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da Sbenga » gio mar 03, 2011 8:21 pm

Non è possibile, gli avatar sono a sinistra e non a destra... :testacalda: :testacalda:

Basta, me ne vado al DMC o al forum triumph... 8) dove c'è pure più faiga...

E dato che ci sono mi compro il GP1 e vi svernicio!!!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17986
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 10:03 pm

:suka:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Ma che cazzzzz??????!!!!!!!!!!!???????

Messaggio da 357magnum » gio mar 03, 2011 10:32 pm

Sbenga ha scritto:Non è possibile, gli avatar sono a sinistra e non a destra... :testacalda: :testacalda:

Basta, me ne vado al DMC o al forum triumph... 8) dove c'è pure più faiga...

E dato che ci sono mi compro il GP1 e vi svernicio!!!
1) avatar a sinistra...no c'avevo fatto mente locale! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Sono avatar Kommmmmunisti dunque! A morte a morte!! :asd:


2) :roll: :roll: dimmi dov'è la faiga sul forum triumph......ti prego ti prego..... :adorazio:

3) eh però ti piace vincere facile...contro il GP1 nulla si può! :asd: Però forse con il mubiatore..... :lollone:

Rispondi