http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 19763.html

.. gasolio per autotrazione è risultato annacquato con sostanze chimiche di bassa qualità
..
.. i contatori delle colonnine erano stati manomessi ..
Francia 7 cents a kw..Ulisse io ha scritto:il % e' la gioia dell'italiano![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 09790.html
tequi ha scritto:Francia 7 cents a kw..Ulisse io ha scritto:il % e' la gioia dell'italiano![]()
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Econo ... 09790.html
Germania 12 cents a kw..
Italia 17 cents a kw..
Ma a noi che ce frega... noi siamo contro il nucleare...
Costo per le aziende.. dati di radio24 sentiti questa mattina.
al volo e' difficile ritrovare qualche notizia letta su siti rinomati. ma gia con un goglaggio al volotequi ha scritto:porcate uno tsunami?
sta storia degli italiani non si può sentire.. non crollano ponti ad ogni pie sospinto mi pare...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Il problema non sono i consumi domestici.. l'Italia è già ai primi posti come impianti rinnovabili.sbalbi ha scritto:puntare sulle rinnovabili no eh? ma certo non ci sono grandi gruppi che fanno miliardi di euro da reinvestire in mazzette ai politici.
con la tecnologia attuale potremmo soddisfare il 90 % di tutti i consumi domestici, ma no, meglio importare gas e carbone, tra l'atro poi fa bene alla salute.
Oltre alle acciaierie (che per altro lavorano il grosso di notte potendo risparmiare sul raffreddamento NDR), ci sono altre voci che hanno enormi problemi con il rinnovabile... tutta la grande industria, e ovviamente i trasporti, che sono avidi di MEGAWATT.tequi ha scritto:Il problema non sono i consumi domestici.. l'Italia è già ai primi posti come impianti rinnovabili.sbalbi ha scritto:puntare sulle rinnovabili no eh? ma certo non ci sono grandi gruppi che fanno miliardi di euro da reinvestire in mazzette ai politici.
con la tecnologia attuale potremmo soddisfare il 90 % di tutti i consumi domestici, ma no, meglio importare gas e carbone, tra l'atro poi fa bene alla salute.
Mandaci avanti l'ILVA con gli impianti eolici va..
davvero non capisco perchè bisogna sempre leggere nei commenti qualcosa di sbagliato/vattivo/ o odioso.sbalbi ha scritto:ma guarda un po il centro in cui lavoro ricava il 30% del suo fabbisogno elettrico dql fotovoltaico. e siamo solo all'inizio. continuaimo ad opporci a cambiamenti epocali necessari, vedremo quando il petrolio sara' a 200 dollari al barile o quando distruggeremo interi continenti per cavare l'olio di schisto. ma la mia generazione sara' ben piu lungimirante della vostra. la terza rivoluzione industriale e' l'unico modo per uscire da questa crisi
per me si puo' pannellare il mondo. ma una cosa e' pannellare e ti fai il tetto con tegole rosse pannellose che non distingui dalle altre, un altra quelle aggiunte antiestetiche su antichita' che diventano un obbrobrioTAGLIO/ E non ti nascondo che per quello che mi riguarda bisognerebbe investire davvero sulle rinnovabili e pannellare tutto il pannellabile... / TAGLIO