Personalizzare Tuta Moto

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
Rispondi
ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Personalizzare Tuta Moto

Messaggio da ZheBest » gio lug 25, 2013 5:12 pm

Ciao Ragazzi.Non lo so se a qualcuno interessa o a mai pensato di personalizzare la sua tuta!!io uno si!
Prima ho scelto il mio "patch" personalizzato da qui...Si pos cegliere tra i nomi,numeri, qualsiasi cosa desidera!!Grandi, piccoli!!
http://www.ridempireshop.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi per attaccarlo su la tuta senza lasciare i segni di adesivo ho usato questo!!
http://2.bp.blogspot.com/-axZwCU2ZIZ4/T ... tiglio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Come a me uno piace il Monster Energy,come marchio non come bevanda :D,ho deciso ti mettere anche quello!!Cosa ne pensate? :D e uscito bene o e una cagata?
Qui come era prima!!
Immagine
E Dopo!!
Immagine
Immagine
Immagine Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: Personalizzare Tuta Moto

Messaggio da NaNNi » mer lug 31, 2013 7:27 am

molto carino! Io avevo una mezza intenzione di farmi fare una patch con il nome e attaccarla sul chiuletto...però potrei solo cucirla.
Il problema è che li, la tuta, ha la parte "estensibile", che permette un movimento un pò più libero...devo parlare con qualcuno che ne capisce per sapere se la cosa sia fattibile o meno!
ImmagineImmagine

ZheBest
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 661
Iscritto il: ven dic 30, 2011 11:29 am
Moto: Sv 650 S(02)
Nome: Suzuki

Re: R: Personalizzare Tuta Moto

Messaggio da ZheBest » mer lug 31, 2013 9:42 am

In realta volevo atacarlo anche io li ma stava male..poi io sono magro e di kulo non ne ho..in tutti sensi ahah..poi su la parte elastica meglio di no....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immagine Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: R: Personalizzare Tuta Moto

Messaggio da NaNNi » mer lug 31, 2013 9:45 am

ZheBest ha scritto:In realta volevo atacarlo anche io li ma stava male..poi io sono magro e di kulo non ne ho..in tutti sensi ahah..poi su la parte elastica meglio di no....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
eh...io purtroppo non ho tante altre parti utilizzabili (sulla gobba ho una placca in carbonio!)
ImmagineImmagine

Rispondi