CHIGNOLO MOTOR SPORT (chiuso)

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da enjoyash » mer apr 03, 2013 3:43 pm

solex ha scritto:Incredibile!!!!!!! :fuori:
Quali azioni legali avete intrapreso?
penali di sicuro, son intervenute le Fdo e in questi casi parte la denuncia d'ufficio...spero anche civili e subito, così nel giro di 1-2 anni gli pignorate la loro pista di merd@ e gliela mettete all'asta :D

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 3:52 pm

In un paese come il nostro l'unica soluzione è pagare qualcuno che gli spari nelle gambe! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da enjoyash » mer apr 03, 2013 3:57 pm

cucciolotto ha scritto:In un paese come il nostro l'unica soluzione è pagare qualcuno che gli spari nelle gambe! :noia:
per fortuna ancora no :lol:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 5:04 pm

Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da kuposh87 » mer apr 03, 2013 5:08 pm

cucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
boia che roba :o :o :o era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! :o :o :o roba da non crederci
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da enjoyash » mer apr 03, 2013 5:38 pm

kuposh87 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
boia che roba :o :o :o era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! :o :o :o roba da non crederci
si certo, così ci si becca pure un processo penale per rissa e lesioni :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da Tequi » mer apr 03, 2013 5:45 pm

Roba da matti.. per quel che vale massima solidarietà.. :o
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 03, 2013 5:54 pm

enjoyash ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
boia che roba :o :o :o era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! :o :o :o roba da non crederci
si certo, così ci si becca pure un processo penale per rissa e lesioni :lol:
Non conosci il "pesta e scappa"! :roll: Una volta che l'hai pestato mica devi rimanere lì ad aspettare che ti identifichi! :wink:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da enjoyash » mer apr 03, 2013 6:17 pm

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:
kuposh87 ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Ma i motardisti non hanno fatto niente? Avrebbero potuto pestare i tizi della ruspa!
boia che roba :o :o :o era veramente da pestarli, hanno minato anche l incolumità di coloro che stavano girando!!!! :o :o :o roba da non crederci
si certo, così ci si becca pure un processo penale per rissa e lesioni :lol:
Non conosci il "pesta e scappa"! :roll: Una volta che l'hai pestato mica devi rimanere lì ad aspettare che ti identifichi! :wink:
beh certo, nessun ladro pensa di essere scoperto, altrimenti non ruberebbe, che discorsi del menga :lol:

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1923
Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
Moto: mezzo appiedato...
Località: sanremo

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da olivier » mer apr 03, 2013 6:28 pm

Pazzesco!
C'è pure il video
http://www.youtube.com/watch?v=6bxkH5IXw6M" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da il goll » mer apr 03, 2013 6:40 pm

stiamo parlando di gente che ha già denunce per possesso di armi con matrici abrase e canne tagliate....cosa volete gambizzare .....c'è da stare attenti .......
Immagine Immagine
Immagine

saimon
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1766
Iscritto il: mer apr 30, 2008 7:00 pm
Località: Fos Sangeles

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da saimon » mer apr 03, 2013 7:50 pm

il goll ha scritto:stiamo parlando di gente che ha già denunce per possesso di armi con matrici abrase e canne tagliate....cosa volete gambizzare .....c'è da stare attenti .......
assolutamente d'accordo

ora pero' credo che la caxxata l'abbiano fatta veramente troppo grossa, tanti testimoni, filmati, magari è la volta buona che si fanno 3 giorni di galera :noia:

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da sbalbi » mer apr 03, 2013 9:14 pm

il goll ha scritto:stiamo parlando di gente che ha già denunce per possesso di armi con matrici abrase e canne tagliate....cosa volete gambizzare .....c'è da stare attenti .......
c'è da dire che il pianeta di queste persone ne fa volentieri a meno. eliminarli è solo un bene per tutti. le mafie buone sono quelle sotto terra e col marmo davanti.

nessuna pietà
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: R: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da Frank_88 » mer apr 03, 2013 10:28 pm

sì sì fate i fenomeni... vorrei veder voi davanti a mafiosi armati e con la ruspa... son già stati coraggiosi a mettersi davanti finché han potuto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Immagine

solex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 597
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:21 am
Moto: Supermono and twins

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da solex » gio apr 04, 2013 12:12 pm

Vorrei sapere una cosa anzi alcuni dettagli non di poco conto.
Una volta arrivate le forze dell'ordine come si è evoluta la situazione?
Quale giustificazione hanno addotto gli incursori intanto che demolivano l'asfalto?
In che modo intende agire la proprietà e / o il gestore, visto che dai filmati si identificano chiaramente?
Tutte queste domande perchè ho molto a cuore la riapertura di quella pista, essendo a me vicina
Grazie

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da target » gio apr 04, 2013 12:36 pm

ho appreso la notizia ieri come vedi dalla foto della mia grc sotto l'ambiente lo conosco da tempo.. sono rimasto senza parole non so che dire a parte andare in una decina di minimoto/o motard quello che girava in quel momento.. "leggeri" contro la ruspa cosi' si aggiungeva anche il tentata strage!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

dpanigada
Postino
Postino
Messaggi: 202
Iscritto il: mar ott 11, 2011 12:09 pm
Moto: sv 1000
Contatta:

Re: R: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da dpanigada » gio apr 04, 2013 3:23 pm

Grazie per l'interessamento, a tutti. Dopo le forze dell'ordine non è cambiato nulla, altea denuncia.
Appena abbiamo news vi informo

Non molliamo però

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

solex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 597
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:21 am
Moto: Supermono and twins

Re: R: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da solex » gio apr 04, 2013 4:14 pm

dpanigada ha scritto:Grazie per l'interessamento, a tutti. Dopo le forze dell'ordine non è cambiato nulla, altea denuncia.
Appena abbiamo news vi informo

Non molliamo però

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Questa è la cosa più bella. NON MOLLATE MAI
Certo che le intimidazioni e le azioni intraprese da questi appartengono alla peggiore Italia.
Neanche il brigantaggio meridionale della post unificazione italiana.........
Ha dell'incredibile davvero!!!!!

solex
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 597
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:21 am
Moto: Supermono and twins

Re: R: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da solex » gio apr 04, 2013 4:14 pm

dpanigada ha scritto:Grazie per l'interessamento, a tutti. Dopo le forze dell'ordine non è cambiato nulla, altea denuncia.
Appena abbiamo news vi informo

Non molliamo però

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Questa è la cosa più bella. NON MOLLATE MAI
Certo che le intimidazioni e le azioni intraprese da questi appartengono alla peggiore Italia.
Neanche il brigantaggio meridionale della post unificazione italiana.........
Ha dell'incredibile davvero!!!!!

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: CHIGNOLO MOTOR SPORT

Messaggio da sbalbi » gio apr 04, 2013 5:32 pm

io vorrei sapere.. dove è lo stato? dove sono i carabinieri e la polizia? tutti buoni con gli autovelox ma le cose serie mai!!! che schifo
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi