La pista è veloce (forse non velocissima, ma nemmeno lenta), il famoso pessimo asfalto in realtà è una leggenda metropolitana, tiene benissimo. Certo, in un paio di curve ci sono un bel po' di sconnessioni, e rende ancora più temibile affrontarle in velocità. Nell' immissione al rettilineo mi buttavo di peso sopra al serbatoio per evitare la moto sobbalzasse. Certo che bisogna entrare veramente forte in curva e frenare quasi mai. Verso fine giornata ho imparato un po' a farlo, ma quanto ancora c' è da migliorare, sia come inserimento, traiettorie, marcia giusta da usare... Perchè in fondo un piccolo errore lo paghi, la marcia sbagliata la senti....
L' ultimo "turno " ho fatto 14 giri di fila... la pista era praticamente vuota e mi sono divertito veramente molto. Sono uscito solamente perchè temevo di finire la benzina (il mio amica dal muretto mi faceva dei gesti, pensavo mi incitasse a dare gas ma in relatà mi diceva "rientra! resti a piedi!!! )
Sono partito che giravo in 2,11, tempo migliore in 1,56, con una serie di giri costanti (alla fine) di 1,57.
Sono soddisfatto.
Il fotografo non c' era, percui le foto sono quelle fatte da noi

lavori (in piega sicura)