Ormai il ginocchio in terra mi viene piuttosto bene ma sono afflitto da un fastidioso problema.
Mettendo il piede nella posizione canonica "da piega", con la suola sulla punta della pedana mi ritrovo a sgrattare troppo facilmente a terra con lo slider dello stivale.
A meno di non far coincidere la punta della pedana con l'incavo frà 3° 3 4° dito del piede, anzichè frà alluce e primo dito, mi trovo a "sfregare" davvero tanto.
Non so se la pista sia molto abrasiva ma ho finito gli slider.
La cosa poi mi capita maggiormente a sx, pur piegando uguale.
monto le pedane originali con gli arretratori di ros,e a mio avviso la colpa è del fatto che il complesso arretratore- pedana allarghi troppo le pedane.
Pensate che con poggiapiedi piu piccoli migliorerebbe? (pedane complete per ora fuori budget)o faccio 1 cavolata?
Si trovano? Dove?
Inoltre consigli sulla posizione di guida:
Ho idolenzimento soprattutto alla parte interna dei palmi, frà indice e pollice per capire.
Per distribuire meglio il carico sui palmi devo aprire un po i semimanubri giusto?
Pressione gomme
Per ora ho girato con pressioni "da strada" 2.2 avanti 2.4 dietro(peso 60 kg) e oggi, dopo qualche giro, ho sentito il posteriore che iniziava a scivolare, facendolo raffreddare tornava a posto. Considerando che percorro 100 km per arrivare li, arrivo con le gomme calde, come mi regolo? cioè quanti decimi di bar , in media si tolgono all'anteriore e al posteriore per uso in pista?
Tnk delle info