rieccomi qui a rompere le balles

con altri utenti di TCP stiamo organizzando una pistata a Magione il 30 Maggio: ovviamente giornata
qualcuno sarebbe interessato?
i Romani ke fanno?
daje !!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Quoto!!!!gidea75 ha scritto:... Simò ... risparmiateve 'sti soldi ... Magione è piccola, piatta, noiosa, sempre affollata e manco tanto a buon mercato. Meglio Vallelunga, molto meglio ...
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
polzix ha scritto:e vi q8 pure io ma è una pistata di gruppo, ...
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.
moroboshi78 ha scritto:Se vuoi ho una splendida scavolini usata.... ci metti il frigo ad incasso, ci rifai il top ed e' come nuova.
Pochi km, mai pista
ok pensiamoci dai !!!Pitchblack ha scritto:Simo fidati....Magione dalla mattina alla sera è un massacro allucinante!!!!!
Io ho utilizzato le tue stesse pressioni e non ho avuto alcun problema!!!!polzix ha scritto:ok pensiamoci dai !!!Pitchblack ha scritto:Simo fidati....Magione dalla mattina alla sera è un massacro allucinante!!!!!
partiamo la dom e torniamo il lunedì
[OT on] sto cercando di capire che zz mi è successo con quelle metzler non mi do pace su daiedegas mi dicono che 2.1 ant e 1.9 post sono pressioni da fare a caldo ...[OT off]
ci sta tutta la tua analisiPitchblack ha scritto:Io ho utilizzato le tue stesse pressioni e non ho avuto alcun problema!!!!polzix ha scritto:ok pensiamoci dai !!!Pitchblack ha scritto:Simo fidati....Magione dalla mattina alla sera è un massacro allucinante!!!!!
partiamo la dom e torniamo il lunedì
[OT on] sto cercando di capire che zz mi è successo con quelle metzler non mi do pace su daiedegas mi dicono che 2.1 ant e 1.9 post sono pressioni da fare a caldo ...[OT off]
Se posso permettermi sei entrato troppo "carico" e nel momento in cui ti sentivi più a posto hai, senza accorgertene, strafatto!!!!
Non stare a rimugginare tanto su questo accaduto, tanto non serve, l'importante è che non ti sia fatto nulla di che, che abbia ripreso subito a girare e che la prossima volta sicuramente approccierai la cosa con più riflessività e meno irruenza!
Non ripensare al "botto" perchè io che sono caduto per via del "raccogli margherite" e so perfettamente com'è andata ogni volta che ci ripenso mi sembra di ricordare una cosa differente!!!
Ora snebbia il cervello, riprenditi al 101% fisicamente, sistema la tua frocionmotoe poi ci si pensa!!!!
Giò, hai centrato in pienogidea75 ha scritto:Simò ... a me dispiace che hai graffiato la moto tutta infrocettata ma da quello che ho capito, tu la pista l'hai presa seriamente, perciò siccome ti voglio bene, ti dico questo ... finché non metterai seriamente mano all'assetto (tradotto, far sistemare la forcella, montare un bel mono e perderci qualche turno a mettere a punto) non sarai mai al 100 % come vorresti. Le gomme aiutano, certo ma non puoi affidare le tue "performances" solo alle gomme. E' tutto il pacchetto che dà i risultati (che fa scendere i tempi).
E lascia perdere Magione ... metti la moto a puntino che ti porto a Ledenon ...
gidea75 ha scritto:Alessandro è Andreani ... ho capito, vedremo una svedese sull'inglesina. (threesome ......
... )