Magione 30/05

Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Magione 30/05

Messaggio da polzix » lun mar 28, 2011 10:15 pm

CIao a tutti
rieccomi qui a rompere le balles :D

con altri utenti di TCP stiamo organizzando una pistata a Magione il 30 Maggio: ovviamente giornata

qualcuno sarebbe interessato?
i Romani ke fanno?

daje !!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Magione 30/05

Messaggio da Pitchblack » mar mar 29, 2011 10:07 am

Il 30 Maggio dovremmo essere a meno di 150 km dal Nurburgring!!!!!!!!!

8) 8) 8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mar mar 29, 2011 10:13 am

... Simò ... risparmiateve 'sti soldi ... Magione è piccola, piatta, noiosa, sempre affollata e manco tanto a buon mercato. Meglio Vallelunga, molto meglio ...
ImmagineImmagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar mar 29, 2011 10:28 am

gidea75 ha scritto:... Simò ... risparmiateve 'sti soldi ... Magione è piccola, piatta, noiosa, sempre affollata e manco tanto a buon mercato. Meglio Vallelunga, molto meglio ...
Quoto!!!!
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mar mar 29, 2011 11:02 am

e vi q8 pure io ma è una pistata di gruppo, ...

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mar mar 29, 2011 11:08 am

polzix ha scritto:e vi q8 pure io ma è una pistata di gruppo, ...

Appunto ... andate a Magione e girate tutti belli in fila a scassarvi le palle ... Costasse poco, almeno ...

... E poi devi cambià la cucina, che sò tutte 'ste uscite in pista???? ... :mazzee:

:asd:

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mar mar 29, 2011 11:14 am

manfatti i soldi stanno a finì

intanto facciamo Valle il 22 con la corona +2 (rima baciata :P ), un po di sana Tiburtina per non perdere il ritmo 8)
e poi per Maggggggggggione se vede

il Ring per me è OUT ma vi stimo !!!

l'ho quasi convinta per Scavolini e le ho detto ke le rate se le accola LEI :D
se passo questa è fatta !!!

moroboshi78
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: attualmente a piedi

Messaggio da moroboshi78 » mer mar 30, 2011 10:16 am

Se vuoi ho una splendida scavolini usata.... ci metti il frigo ad incasso, ci rifai il top ed e' come nuova.
Pochi km, mai pista :asd:
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer mar 30, 2011 2:30 pm

moroboshi78 ha scritto:Se vuoi ho una splendida scavolini usata.... ci metti il frigo ad incasso, ci rifai il top ed e' come nuova.
Pochi km, mai pista :asd:

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer apr 27, 2011 6:49 pm

riuppo

ci sto pensando
devo rimettere le gomme in pista
è un lunedì
potremmo prendere un furgone
mi comporterò bene lo prometto
faremo tutto in una giornata

daje !!!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer apr 27, 2011 7:02 pm

Simo fidati....Magione dalla mattina alla sera è un massacro allucinante!!!!!

;)
Immagine

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer apr 27, 2011 7:08 pm

Pitchblack ha scritto:Simo fidati....Magione dalla mattina alla sera è un massacro allucinante!!!!!

;)
ok pensiamoci dai !!!
partiamo la dom e torniamo il lunedì

[OT on] sto cercando di capire che zz mi è successo con quelle metzler non mi do pace su daiedegas mi dicono che 2.1 ant e 1.9 post sono pressioni da fare a caldo ...[OT off]

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer apr 27, 2011 7:14 pm

polzix ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Simo fidati....Magione dalla mattina alla sera è un massacro allucinante!!!!!

;)
ok pensiamoci dai !!!

[OT on] sto cercando di capire che zz mi è successo con quelle metzler non mi do pace su daiedegas mi dicono che 2.1 ant e 1.9 post sono pressioni da fare a caldo ...[OT off]
Io ho utilizzato le tue stesse pressioni e non ho avuto alcun problema!!!!

Se posso permettermi sei entrato troppo "carico" e nel momento in cui ti sentivi più a posto hai, senza accorgertene, strafatto!!!!

Non stare a rimugginare tanto su questo accaduto, tanto non serve, l'importante è che non ti sia fatto nulla di che, che abbia ripreso subito a girare e che la prossima volta sicuramente approccierai la cosa con più riflessività e meno irruenza!

Non ripensare al "botto" perchè io che sono caduto per via del "raccogli margherite" e so perfettamente com'è andata ogni volta che ci ripenso mi sembra di ricordare una cosa differente!!!

Ora snebbia il cervello, riprenditi al 101% fisicamente, sistema la tua frocionmoto :asd: e poi ci si pensa!!!!

;)
Immagine

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer apr 27, 2011 7:25 pm

Pitchblack ha scritto:
polzix ha scritto:

;)
ok pensiamoci dai !!!

Io ho utilizzato le tue stesse pressioni e non ho avuto alcun problema!!!!

Se posso permettermi sei entrato troppo "carico" e nel momento in cui ti sentivi più a posto hai, senza accorgertene, strafatto!!!!

Non stare a rimugginare tanto su questo accaduto, tanto non serve, l'importante è che non ti sia fatto nulla di che, che abbia ripreso subito a girare e che la prossima volta sicuramente approccierai la cosa con più riflessività e meno irruenza!

Non ripensare al "botto" perchè io che sono caduto per via del "raccogli margherite" e so perfettamente com'è andata ogni volta che ci ripenso mi sembra di ricordare una cosa differente!!!

Ora snebbia il cervello, riprenditi al 101% fisicamente, sistema la tua frocionmoto :asd: e poi ci si pensa!!!!

;)
ci sta tutta la tua analisi
sono cosciente del fatto ke se sono caduto la colpa è la mia figurati non certo da imputare ad altro
è vero ero carico ma non sono un pazzo :asd:

cmq le gomme mi scivolavano sia la mattina ke durante il pomeriggio quando, ormai "claudicante", tenevo un passo tutto sommato basso ed ho perso di nuovo il posteriore all'uscita della roma
tutto qui, è un dato di fatto, qualcosa non andava

ora sono curioso di sapere ke pressioni fate con le K2 quando utilizzate le termocoperte
devo saperlo :fuori:

sono al 95% sto arrivando non temere :D
voglio solo cercare di non rischiare un'altra volta

UP x MAGIONE KI NON VIENE é UN ...... :asd:

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer apr 27, 2011 8:36 pm

Simò ... a me dispiace che hai graffiato la moto tutta infrocettata ma da quello che ho capito, tu la pista l'hai presa seriamente, perciò siccome ti voglio bene, ti dico questo ... finché non metterai seriamente mano all'assetto (tradotto, far sistemare la forcella, montare un bel mono e perderci qualche turno a mettere a punto) non sarai mai al 100 % come vorresti. Le gomme aiutano, certo ma non puoi affidare le tue "performances" solo alle gomme. E' tutto il pacchetto che dà i risultati (che fa scendere i tempi).

:wink:

E lascia perdere Magione ... metti la moto a puntino che ti porto a Ledenon ...
ImmagineImmagine

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer apr 27, 2011 10:12 pm

gidea75 ha scritto:Simò ... a me dispiace che hai graffiato la moto tutta infrocettata ma da quello che ho capito, tu la pista l'hai presa seriamente, perciò siccome ti voglio bene, ti dico questo ... finché non metterai seriamente mano all'assetto (tradotto, far sistemare la forcella, montare un bel mono e perderci qualche turno a mettere a punto) non sarai mai al 100 % come vorresti. Le gomme aiutano, certo ma non puoi affidare le tue "performances" solo alle gomme. E' tutto il pacchetto che dà i risultati (che fa scendere i tempi).

:wink:

E lascia perdere Magione ... metti la moto a puntino che ti porto a Ledenon ...
Giò, hai centrato in pieno
nel senso, non ke debba fare kissà cosa, ma voglio migliorare, guidare bene ed abbassare i tempi
e devo dirti in tutta onestà ke i tempi sotto i 2 minuti segnati la mattina mi hanno già reso giustizia rispetto alla caduta

in moto ci so andare, lo dico con un pizzico di presunzione e quindi pretendo da me stesso, questo si !
certo non sono un pilota ma so valutare i miei limiti
ven non pensavo proprio di cadere
andavo bene ero veloce
all'entrata della S come non mai
ma poi è accaduto, capita

il mio fRullino è sgraffikkiato ma per come è andata ci posso stare :asd:

e cmq per dirti,
questa mattina ho chiamato Andrea di Alex Suspension per vedere come sistemare intanto la forcella ke andava a pacco venerdì e mi saltellava l'anteriore in staccata ed eventualmente valutare un mono
sto pensando ad un kit forka e mono AB1 della MUPO e loro sono un MUPO Point a Roma

se avete da consigliarmi un buon sospensionista sono pronto ad ascoltarvi
;)

grazie a tutti sempre sia per i consigli ke per le bacchettate
ci vojono !

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer apr 27, 2011 10:17 pm

Professionisti a Roma? Andrea è bravo (da lui presi il mono FG della SV e feci anche qualche lavoretto di messa a punto) ma se devo dirla tutta, Alessandro di SP (quello che stava nel paddock) lo è ancor di più.

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer apr 27, 2011 10:19 pm

ok domani lo kiamo
vediamo cosa mi consiglia
ma non mi sembra abbiano MUPO forse Bitubo

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer apr 27, 2011 10:22 pm

Alessandro è Andreani ... ho capito, vedremo una svedese sull'inglesina. (threesome ... :sbav: ... :sbav: ... )
ImmagineImmagine

polzix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da polzix » mer apr 27, 2011 10:25 pm

gidea75 ha scritto:Alessandro è Andreani ... ho capito, vedremo una svedese sull'inglesina. (threesome ... :sbav: ... :sbav: ... )
cmq sto tartassando mezzo pianeta informatico per capire ke zz ho combinato ahaha ci fosse 1 dico 1 ke mha visto

ghghggh

Rispondi