Sabato 09 Aprile 2011
Quotatevi se presenti (ovviamente in caso di maltempo è consentito tirare pacco

- SV++
Dai che dovrai pur allenarti per andare a Rjeka!mau.83 ha scritto:Non so, non credo.. ma non si sa mai!
Io ci sono, almeno al pomeriggiojessi james ha scritto:vengo a vedervi se qualcuno va...fatemi sapere...
nn giro devo prendere confidenza ancora , vengo a salutarti allora !" se avro la moto pronta"SV++ ha scritto:Io ci sono, almeno al pomeriggiojessi james ha scritto:vengo a vedervi se qualcuno va...fatemi sapere...
Te pensa a sistemare la moto così non vieni solo a vedere dai
Ciao!Ti ho appena mandato un smsmay85 ha scritto:SV++ tu vai sicuro al pome sabato? di solito è pieno di moto? io non so che fare... mi piacerebbe chiamare quel mio amico fotografo! sarebbe bello pagargli almeno il viaggio (10€ a testa tipo) e passa un pome a farci foto
altrimenti potremmo fare un giro nelle terre slovene e se vuole anche jessi james
a dire il vero si può girare attorno a un bel pezzo di pista....SV++ ha scritto:[ Inoltre non essendo un fotografo autorizzato dalla pista non è che può mettersi dove vuole, potrebbe fare le foto solo dal muretto del rettilineo
precenicco è un pistino, non ci sono commissari, non c' è assistenza medica, non ci sono fotografi.may85 ha scritto:ma allora a Precenicco chi fa le foto?
guarda che non è mica il mugellomay85 ha scritto:al pome gli orari sono 13:30 – 16:00
diciamo che potrei venire, se me la faccio sotto non entro, già son fermone, manca che vengo tamponato
adesso ci penso, ma sv++ ci si potrebbe beccare e andare insieme?
Il fotografo lo chiamo? (no è per fare il rompi ma cmq nel caso il minimo è darli i soldi del viaggio)
non preoccuparti, ha girato anche blasco col gixxermay85 ha scritto:eh lo so ,
ma non ho mai girato dentro una pista, poi a dirla tutta non è che son sto manicoanzi
rovinando il videohoshimoto ha scritto:non preoccuparti, ha girato anche blasco col gixxermay85 ha scritto:eh lo so ,
ma non ho mai girato dentro una pista, poi a dirla tutta non è che son sto manicoanzi
azzo ma non eri fermone?may85 ha scritto:figata, ma perchè andava cosi piano?![]()
creative vadomay85 ha scritto: il video con che camera lo hai girato?