ales 6-7-8 marzo
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: ales 6-7-8 marzo
mark ha scritto:ragazzi, mi raccomando voglio post aggiornati ogni giorno!!!
Eseguo! Siamo arrivati alla pista col buio....moto in box con termocoperte, solo una paio muccate!
Scritte oscene su una moto e pronti per domani
Ho parlato solo per me ovviamente!
Simone ha portato una supermodificata, ha seguito le tue orme con un trapianto secco dell'anteriore e una batteria da un kg e 100, quindi partendo dalla sua di 10 kg ha tolto quasi 9 kg ahahahaha grande Simo!
Max ha infighettato la sua SV!
Marietto ha una moto bellissima....é un pilota!
E Sbali ha ululato alla pista.....ma le sue bt003 rs con il /70 ci renderanno la vita difficile!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Il pulcino pio ha scritto:mark ha scritto:ragazzi, mi raccomando voglio post aggiornati ogni giorno!!!
Eseguo! Siamo arrivati alla pista col buio....moto in box con termocoperte, solo una paio muccate!
Simone ha portato una supermodificata, ha seguito le tue orme con un trapianto secco dell'anteriore e una batteria da un kg e 100, quindi partendo dalla sua di 10 kg ha tolto quasi 9 kg ahahahaha grande Simo!
E Sbali ha ululato alla pista.....ma le sue bt003 rs con il /70 ci renderanno la vita difficile!

GASSSSSSSS!!!

--> Zena Zone: Slow Food

...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: 2x1000
Vrazzu ha scritto:Il pulcino pio ha scritto:mark ha scritto:ragazzi, mi raccomando voglio post aggiornati ogni giorno!!!
GASSSSSSSS!!!

Bella piega e bel mezzo.
a proposito....come va la Daytona frustata in pista?

NOTA: strana la posizione della mano interna alla curva, sembra appoggiata di traverso al semi senza impugnarlo per bene. un caso o sei abituato cosi' dopo essere passato dal supermanubrione della hornet?
Mi pare meno efficace per premere il semimanubrio interno correttamente, tutto qua.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: tuono 1000r
- Contatta:
bella piega gabriRick ha scritto:
Bella piega e bel mezzo.
a proposito....come va la Daytona frustata in pista?![]()
NOTA: strana la posizione della mano interna alla curva, sembra appoggiata di traverso al semi senza impugnarlo per bene. un caso o sei abituato cosi' dopo essere passato dal supermanubrione della hornet?
Mi pare meno efficace per premere il semimanubrio interno correttamente, tutto qua.

la mano così credo glielo abbiano suggerito al corso
Felice di essere motociclista!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
esatto era il mio limite, non riesco a ruotare il polso più di tanto, così invece porto avanti spalla e gomito ("gomitino") e controllo meglio la moto, ovviamente ognuno ha la sua tecnica, presumo. Così per me è stato un miglioramento deciso.mommo ha scritto:bella piega gabriRick ha scritto:
Bella piega e bel mezzo.
a proposito....come va la Daytona frustata in pista?![]()
Mi pare meno efficace per premere il semimanubrio interno correttamente, tutto qua.quanta invidia...
la mano così credo glielo abbiano suggerito al corso
Capito!
In effetti il gomito e' dove deve essere e la posizione di guida e' ottima.
Era una mia curiosita'.
Anche io devo cercare di migliorare una serie di particolari nella Guida, tra le quali anche il gomito, che non e’ a “braccino” ma non e’ nemmeno molto aperto quanto dovrebbe.
Quest’anno ho in programma ad inizio stagione un po’ di uscite (pista e non) autodidattiche.
L’anno scorso nella varie pistate (poche in verita’) ho puntato piu’ su altri aspetti e sul prendere maggior confidenza. Quest’anno vorrei affinare un po’ la tecnica.

In effetti il gomito e' dove deve essere e la posizione di guida e' ottima.

Era una mia curiosita'.
Anche io devo cercare di migliorare una serie di particolari nella Guida, tra le quali anche il gomito, che non e’ a “braccino” ma non e’ nemmeno molto aperto quanto dovrebbe.
Quest’anno ho in programma ad inizio stagione un po’ di uscite (pista e non) autodidattiche.
L’anno scorso nella varie pistate (poche in verita’) ho puntato piu’ su altri aspetti e sul prendere maggior confidenza. Quest’anno vorrei affinare un po’ la tecnica.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Moto: Sv 650 R
ora voglio tutte le foto!!!!!!!
ps: quella che si vede sul codone è l'antenna gps?
se si come l'hai fissata?
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Con un semplice velcro adesivo, la femmina sul codone e il maschio sull'antenna.mark ha scritto:ora voglio tutte le foto!!!!!!!
Sulla hornet ci mettevo anche una nastrata di americano. Qui invece mi sono fidato del velcro. L`ho comprato in un negozio di sartoria e gli ho chiesto del buon velcro!
Il gps in pista mi piace molto. Ti da le velocità israntanee. Se ti ricordi le traiettorie capisci subito se sei entrato più o meno forte con quella traiettoria e se c'é differenza o no senza il db k!! Ma questo non si può dire!

GPS associato a che cosa?
Che cosa usi per registrare i dati ed analizzarli? Sempre il solito software per Symbian?
Che cosa usi per registrare i dati ed analizzarli? Sempre il solito software per Symbian?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moto: Sv 650 R
devo andare a recuperare del velcro 3M per fissare la mia antenna così finalmente la testi insieme al mio vecchio nokia N73
http://cgi.ebay.it/3M-VELCRO-ADESIVO-DU ... 1386wt_907" onclick="window.open(this.href);return false;
velcro 3m..........e vai tranquillo
ne basta pochissimo e lo puoi usare 100 volte che aderisce sempre con la stessa forza
consigliato ++++++++
velcro 3m..........e vai tranquillo
ne basta pochissimo e lo puoi usare 100 volte che aderisce sempre con la stessa forza
consigliato ++++++++
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
esatto racechronopike ha scritto:GPS associato a che cosa?
per lucb500 vero deve essere proprio un 3M

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
http://img695.imageshack.us/i/675d.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
mark ha scritto:gabri finalmente sei tornato in Italia?
esatto, la foto si vede???