avessi letto quello che c'era al posto di ammazzati prima dell'edit ti sarebbero venuti i capelli bianchi. dai retta, quella è la versione edulcorata.Blasco ha scritto: moderiamo le parole![]()
Piccolo Report della prima pistata di Precenicco
-
- Manetta Suprema
Re: Piccolo Report della prima pistata di Precenicco
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

non avevo dubbimaxegb ha scritto:avessi letto quello che c'era al posto di ammazzati prima dell'edit ti sarebbero venuti i capelli bianchi. dai retta, quella è la versione edulcorata.Blasco ha scritto: moderiamo le parole![]()

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Cancello
- Moto: Honda CBR600F '04
- Nome: Cenere
quanta arroganza...
troppa...
ringrazio per la breve permanenza nel forum...
contento di togliermi, una pecora nera così vi fà scomodo!
testardi e sacenti...
passate ottimi chilometri con le vostre moto!
arrivederci!
ps: se gentilmente un moderatore può inviarmi via MP tutti i passi per disattivare l'account... ringrazio!!!
pss: sul forum CBR600.it nessuno mi ha fatto tante storie come voi...
troppa...
ringrazio per la breve permanenza nel forum...
contento di togliermi, una pecora nera così vi fà scomodo!
testardi e sacenti...
passate ottimi chilometri con le vostre moto!
arrivederci!
ps: se gentilmente un moderatore può inviarmi via MP tutti i passi per disattivare l'account... ringrazio!!!
pss: sul forum CBR600.it nessuno mi ha fatto tante storie come voi...
-
- Manetta Suprema
Blasco ha scritto:Hoshimoto insegna...
a precenicco sembrava un fenomeno...come lo sembra per strada...ad Adria pista un po più veloce sembra un paracarro

perchè sei un fenomeno te... e quella volta che ti ho seguito per poco non vado pure fuori (o era il contrario? )

comunque ripeto... secondo me non avete una via di mezzo.
Capisco non è l' abbigliamento migliore, ma manco avesse girato in bermuda... E tra l 'altro ha pure detto che la tuta in pelle se la prende...
mah...

non ti fidar di me se il cuor ti manca
Re: Re: Piccolo Report della prima pistata di Precenicco
ridicolohoshimoto ha scritto:Blasco ha scritto:Hoshimoto insegna...
a precenicco sembrava un fenomeno...come lo sembra per strada...ad Adria pista un po più veloce sembra un paracarro![]()
perchè sei un fenomeno te... e quella volta che ti ho seguito per poco non vado pure fuori (o era il contrario? )
Capisco non è l' abbigliamento migliore, ma manco avesse girato in bermuda... E tra l 'altro ha pure detto che la tuta in pelle se la prende...
mah...

-
- Manetta Suprema
Re: Re: Piccolo Report della prima pistata di Precenicco
è vero....enjoyash ha scritto:ridicolohoshimoto ha scritto:Blasco ha scritto:Hoshimoto insegna...
a precenicco sembrava un fenomeno...come lo sembra per strada...ad Adria pista un po più veloce sembra un paracarro![]()
mah...
vado ad ammazzarmi ora

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
A Vallarsa ci saremo...io e il pippa (rispettivamente su sv e brutale) e vi mostreremo veramente chi sono i fenomeni!hoshimoto ha scritto:Blasco ha scritto:Hoshimoto insegna...
mah...

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
effettivamente ho rischiato di seguirti nella ghiaiahoshimoto ha scritto: perchè sei un fenomeno te... e quella volta che ti ho seguito per poco non vado pure fuori (o era il contrario? )![]()

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
a misano la ghiaia è grossa... te lo dice uno che ha portato a spinta l'sv per 200 metri di via di fuga... mi si era spenta a 200 all'ora causa switch del cavalletto..Blasco ha scritto:effettivamente ho rischiato di seguirti nella ghiaiahoshimoto ha scritto: perchè sei un fenomeno te... e quella volta che ti ho seguito per poco non vado pure fuori (o era il contrario? )![]()
meglio non replicare a misano

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Manetta Suprema
vabbè ma tanto eri in sicurezza, avevi la tuta in pellesbalbi ha scritto:a misano la ghiaia è grossa... te lo dice uno che ha portato a spinta l'sv per 200 metri di via di fuga... mi si era spenta a 200 all'ora causa switch del cavalletto..Blasco ha scritto:effettivamente ho rischiato di seguirti nella ghiaiahoshimoto ha scritto: perchè sei un fenomeno te... e quella volta che ti ho seguito per poco non vado pure fuori (o era il contrario? )![]()
meglio non replicare a misano

-
- Pilota Ufficiale
I motard preparati a Precenicco girano in 57". Con l'Sv il mio record è 1.05.008 poi mi sono stampato
. Sicuramentei piloti tirano giù altri secondi ma anche quelli di motard
.

Si incertum, manetote aperto

Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.

Non fare del bene se non sopporti l'ingratitudine.
Enzo Ferrari.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
vabbè ma tanto eri in sicurezza, avevi la tuta in pelle
[/quote]
FANTASTICO

FANTASTICO