Prime pistate, domande-consigli
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Prime pistate, domande-consigli
sbalbi ha scritto:
non vai 60 volte a castelletto....
magari 60 volte!!! così magari imparerei a girare come si deve.
la verità è che all'inizio anno avevo valutato ed ero praticamente deciso di fare il corso di guida veloce ad Ales ( figurati che avevo già anche preso le ferie nella data del corso) ma con quello che spendo per 3 giorni ci faccio 7 o 8 uscite a Castelletto.
alla fine tra il corso, spostamento, gomme e albergo partono 800/ 1000 euro e con questi soldi ci faccio tutta la stagione a Castelletto.
ora la priorità è la casa ed appena gli zeri di ciò che devo pagare, smetteranno di moltiplicarsi quotidianamente valuterò sicuramente il corso con il 76RT ad Ales!
-
- Moto: Sv 650 R
si più 200 di gomme, 300 o 400 euro di albergo, auto e furgoneSIMONE69SPL ha scritto:3 giorni 309 euri
Ultima modifica di mark il ven apr 15, 2011 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
effettivamente
gomme io ero scarso e non le ho fatte fuori
furgone 200 euri divisi in tre grazie Dany
hotel 5o il giorno 20 la cena ma che bistecche grazie Max
gomme io ero scarso e non le ho fatte fuori
furgone 200 euri divisi in tre grazie Dany
hotel 5o il giorno 20 la cena ma che bistecche grazie Max
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
mark ha scritto:si più 200 di gomme, 300 o 400 euro di albergo, auto e furgoneSIMONE69SPL ha scritto:3 giorni 309 euri
di gomme per 3 gg ho usato le 003 avanzate di una castellettata e 2 gg di misano, quindi la metà del costo:110 euri
trasporto voce in capitolo più costosa: 200 euro.
se vai d'estate dormi nel box che sarà una spesa ridicola in base a quanti si va, tra i 20 e i 35 euro a testa.
mangiare e usura generale motore non cambia molto, anzi castelletto per freni e gomme è molto peggio.
per 3 gg di castelletto, oltre al fatto che non andarci con il furgone ti fa sempre arrivare stanco, hai 3 andate e ritorni e quindi 60 euro di benzina, tra una cosa e l'altra in tre uscite ti fai metà gomme (100 euro). insomma, si che qualcosa risparmi ma per cosa? hai risparmiato 50 euro a uscita? credo di si, ma il gusto di viaggiare e vedere circuiti nuovi, nuove situazioni, piste migliori sia impagabile (nei limiti chiaro).
non hai bisogno di 200 corsi, io ho preso e sono andato, e impari tanto e molto più che a stare sempre nello stesso posto, oltre a assaporare molto di più la passione. penso che per fare 8 uscite a castelletto, molto meglio farti 2-3 gg in francia e un paio di castellettate.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Mi sto organizzando per un corso di guida in pista a valle quest'estate.....ho voglia di imparare 

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
un corso mi sembra un ottima idea
ma anche un amico smanettone che venga con te non è male
ma anche un amico smanettone che venga con te non è male
Purtroppo in zona sono circondato da mototuristi( il mio motoclub) motobaristi e fenomeni da guida con tuta e slick su strada (non scherzo).
L'unico che ha detto che vuole venire a vedere se lo fanno girare nel pistino per migliorarsi pesa 110 kg per 1.60 e ha un cbf 1000.............
L'unico che ha detto che vuole venire a vedere se lo fanno girare nel pistino per migliorarsi pesa 110 kg per 1.60 e ha un cbf 1000.............

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
NON è IMPORTAnte la moto o il suo peso
è importante che ti faccia compagnia e che sappia andare
a CDB ci sono 60 enni che mi fanno barba e capelli (quelli rimasti)
è importante che ti faccia compagnia e che sappia andare
a CDB ci sono 60 enni che mi fanno barba e capelli (quelli rimasti)