Evvaaaaaiiiiii una pista phiga vicino casa

http://www.pista-asc.it/it/prove-libere ... ibere-moto" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
No ormai si parla della stagione prossimaenjoyash ha scritto:un lampeggio alle grate
Frank_88 ha scritto:non la conosco, com'è?
larghezza? lunghezza?
non costa poco
ehi, è davvero vicino però!
E quale moto vorresti comprare? ne ho un po' in garage... il problema è che ho raggiunto la pace dei sensi. non mi sento al momento da annuncio di venditaFrank_88 ha scritto:ripo, quando mi vendi la moto?
però tu hai una 990smt... vero?riposseduto ha scritto:E quale moto vorresti comprare? ne ho un po' in garage... il problema è che ho raggiunto la pace dei sensi. non mi sento al momento da annuncio di venditaFrank_88 ha scritto:ripo, quando mi vendi la moto?
La R6 in tutta la sua armonia (era messa bene, cambio elettronico, sospensioni, scarico completo rapporti carenata bella bella bella) ha lasciato il posto alla bella tra le belle...Frank_88 ha scritto:yes, SMT da fine luglio, in realtà in uso da un mesetto (che meraviglia)
comunque intendevo l'R6
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
l'ho presa proprio perchè volevo qualcosa di più sfruttabile quotidianamente del Corsaro e più comodo, che però non fosse un polmone che mi avrebbe fatto rimpiangere la belva.riposseduto ha scritto:La R6 in tutta la sua armonia (era messa bene, cambio elettronico, sospensioni, scarico completo rapporti carenata bella bella bella) ha lasciato il posto alla bella tra le belle...Frank_88 ha scritto:yes, SMT da fine luglio, in realtà in uso da un mesetto (che meraviglia)
comunque intendevo l'R6
Rc8(sono il primo amante del marchio...)
rc8 da pista
ktm450sx da cross
mi manca la smt.. quando pensionerò l'sv ci farò un pensiero!!
L'ho provata ma per troppo poco tempo.
è tanta sempre e bellissimissma da vedere e da guidare. mi sai dire se è gestibile nel traffico? la rc8 prende fuoco e brucia i peli sugli stinchi se utilizzata in strada (io la uso solo pista). il motore è più intrattabile dell'amministratore di condominio, va bene solo se guidata sopra le righe. la smt ha lo stesso carattere?
Quanto mi piace non lo immagini!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)