Trucchi e consigli per portare al limite le nostre moto in pista, pistate, tecnica di guida in pista, circuiti.
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » ven apr 01, 2011 5:37 pm
enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:160 Km da casa mia
E' più vicino Castelletto di Branduzzo (140 km)....
se stai vicino brescia hai franciacorta a uno sputo eh
10 km....120 euro la mezza....240 intera

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » ven apr 01, 2011 6:02 pm
cucciolotto ha scritto:enjoyash ha scritto:cucciolotto ha scritto:160 Km da casa mia
E' più vicino Castelletto di Branduzzo (140 km)....
se stai vicino brescia hai franciacorta a uno sputo eh
10 km....120 euro la mezza....240 intera

che furto.. 240 euro per quel cesso di pista...
se pensi che misano costa 50 euro in meno... ed è una gran signora pista..
in francia le piste come franciacorta costano tra i 90 e i 120 euro al giorno...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Rick
- Manetta Suprema

Messaggio
da Rick » lun apr 04, 2011 9:22 am
sbalbi ha scritto:che furto.. 240 euro per quel cesso di pista...
in francia le piste come franciacorta costano tra i 90 e i 120 euro al giorno...
France', ma hai girato a Franciacorta?
No perche' cara e' cara, ma di certo non e' una brutta pista.
Che poi costa esattamente quanto le dirette concorrenti in lombardia e dintorni (Varano e Vairano ad esempio).
Che in Francia costino meno non ho dubbi, pero' col tragitto mi viene a costare il doppio.
Misano e' molto piu' dolce bevanda a base di fiori di guaranà ma e' anche 300km piu' lontana per Milanesi, bergamaschi e Bresciani e qesto incide non poco sulla spesa...

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. 
-
sbalbi
- Supporter

Messaggio
da sbalbi » lun apr 04, 2011 7:21 pm
Rick ha scritto:sbalbi ha scritto:che furto.. 240 euro per quel cesso di pista...
Che poi costa esattamente quanto le dirette concorrenti in lombardia e dintorni (Varano e Vairano ad esempio).
Che in Francia costino meno non ho dubbi, pero' col tragitto mi viene a costare il doppio.
Misano e' molto piu' dolce bevanda a base di fiori di guaranà ma e' anche 300km piu' lontana per Milanesi, bergamaschi e Bresciani e qesto incide non poco sulla spesa...

non ci giro perchè non voglio pagare gli approfittatori. piuttosto spendo di più ma do i miei soldi a gente onesta.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
Rick
- Manetta Suprema

Messaggio
da Rick » lun apr 04, 2011 10:51 pm
sbalbi ha scritto:Rick ha scritto:sbalbi ha scritto:che furto.. 240 euro per quel cesso di pista...

non ci giro perchè non voglio pagare gli approfittatori. piuttosto spendo di più ma do i miei soldi a gente onesta.
Perdona la franchezza, ma questo è un bel discorso del menga....
Mi ricorda un po' la storiella del tipo che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie....
Che vuol dire?!?!?! Abitassi in ligura o piemonte andrei di corsa in Francia, ma Franciacorta si trova in una Location che gli permette di mantenere quei prezzi. E' il mercato, non vuol certo dire che siano disonesti Fra.
Poi che le piste costino fa girare le palle anche a me....ma piuttosto che rischire in strada mi sfogo dove posso farlo in sicurezza.

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. 
-
sbalbi
- Supporter

Messaggio
da sbalbi » mar apr 05, 2011 7:53 am
Rick ha scritto:sbalbi ha scritto:Rick ha scritto:

Perdona la franchezza, ma questo è un bel discorso del menga....
Mi ricorda un po' la storiella del tipo che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie....
Che vuol dire?!?!?! Abitassi in ligura o piemonte andrei di corsa in Francia, ma Franciacorta si trova in una Location che gli permette di mantenere quei prezzi. E' il mercato, non vuol certo dire che siano disonesti Fra.
Poi che le piste costino fa girare le palle anche a me....ma piuttosto che rischire in strada mi sfogo dove posso farlo in sicurezza.

beh chiaro che chi è di milano vada lì... in fondo è comoda.. ma per me che tanto di fare un giorno solo non ha senso perchè comunque c'è sempre un furgone e un viaggio di mezzo, scelgo piste che costino il giusto.
se non mi va bene un servizio non lo pago.
se ci si lamenta e si paga per me fa ridere. questi se tanto avranno tutto sempre pieno e chi gli fa scendere i prezzi? vedi se facessimo sciopero tutti i motociclisti e per un mese non vedessero una lira...
-
SIMONE69SPL
- Pilota Ufficiale

- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
Messaggio
da SIMONE69SPL » mar apr 05, 2011 2:24 pm
concetto da fare x tutte le piste grosse ad onor del vero in italia
-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
Messaggio
da sosquach » mar apr 05, 2011 10:32 pm
Rick ha scritto:Non riesco a percepirne la lunghezza, ma diciamo che pare un tracciato intelligente e da un certo punto di vista anche piuttosto tecnico (vedi curvone "veloce" che chiude").
Se fosse attorno ai 2.5 km sarebbe una pista molto divertente. Da quanto sono riuscito a capire dovrebbe essere poco sopra i 2 km....insomma, vedremo.

sei sicuro??
guardando sul loro sito ci sono i rendering della pista e si vedono i box
in base alla forma direi che si gira in senso orario e quindi il curvone risulta essere l'ultimo e quindi apre