Sule regole di vendita

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Sule regole di vendita

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 9:39 am

Salve,
il regolamento dice che prima di 25 post non e' possibile vendere. Questo sicuramente significa non poter creare un topic nel forum "vendo". Ma come ci si regola con gente che cerca questo o quello? Devo evitare di rispondere perche non sono ancora "un venditore" autorizzato? Posso dire: io ho questo o quel pezzo?

Grazie

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sule regole di vendita

Messaggio da zagor » lun ago 11, 2014 10:38 am

pellegrinodormiente ha scritto:Salve,
il regolamento dice che prima di 25 post non e' possibile vendere. Questo sicuramente significa non poter creare un topic nel forum "vendo". Ma come ci si regola con gente che cerca questo o quello? Devo evitare di rispondere perche non sono ancora "un venditore" autorizzato? Posso dire: io ho questo o quel pezzo?

Grazie

ti mancano ancora pochi messaggi per inserire il tuo post di vendita, comunque puoi rispondere senza problema :wink:
Immagine

pellegrinodormiente
Cancello
Cancello
Messaggi: 31
Iscritto il: lun giu 23, 2014 5:32 pm
Moto: sv650s
Nome: Pellegrino

Re: Sule regole di vendita

Messaggio da pellegrinodormiente » lun ago 11, 2014 11:58 am

Visto che mi pare si sia abbastanza rigidi e che avevo gia risposto ad un paio di richieste ho messo le mani avanti XD

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Sule regole di vendita

Messaggio da zagor » lun ago 11, 2014 12:37 pm

pellegrinodormiente ha scritto:Visto che mi pare si sia abbastanza rigidi e che avevo gia risposto ad un paio di richieste ho messo le mani avanti XD

non siamo rigidi, si cerca di evitare spiacevoli disguidi con utenti appena registrati :wink:
Immagine

Rispondi