Pike
Inviato: mer feb 13, 2013 2:26 am
Questo non mi sembra lasciar perdere, ma provocare.tequi ha scritto:Pike si lasciamo perdere perché l'hai fatta decisamente fuori dal vaso e stai arrivando a battuta...
Se a te sembra che io l'abbia fatta fuori dal vaso, discutiamone. Ammesso e non concesso che tu voglia/pensi/desideri farlo.
Come ho scritto, ti capita spesso di capire male. Fino a prova contraria sei umano, ti sbagli, non sei nella testa delle altre persone e quindi non puoi sapere che accidenti passa nella testa degli altri.
Se definirti così ti sembra offendere, vorrei capire che 'ccidenti può significare essere paragonati ad un orologio rotto... No, scrivere che "scherzavi" non fa parte dei salvacondotti gratuiti per ogni cosa che passa per il cranio e viene drenata su questa piattaforma.
Cose che a volte sono "sintetiche" e altre volte sono analitiche; a tua spassionata valutazione, per carità, ma che per quanto mi riguarda tendono ad essere sempre all'opposto di quello che altri interlocutori che ti beccano in castagna capiscono... Si può sintetizzare finchè si vuole, ma ad un certo punto, tirando la sintesi, salta fuori che i trattori fanno il pane... E per quanto sintetica questa frase possa essere (nemmeno troppo sbagliata, per carità), se la dice a qualcuno non di pronto spirito si passa per scemi...
Per quanto riguarda le minacce, come ho scritto a Zagor lo ripeto con te: è puerile e senza senso minacciare.
Siete entrambi nelle condizioni di "mettermi in panca" da questa board quando, come e quanto volete. Anche a vita.
Quando lo farete, incasserò. Mi spiacerà non avere un posto dove poter scrivere quel che penso, ma penso che ci siano cose più importanti di cui preoccuparsi.