Logout con Chrome

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
CuttyFlam
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 445
Iscritto il: gio feb 26, 2009 9:42 pm
Località: Torino

Logout con Chrome

Messaggio da CuttyFlam » lun giu 11, 2012 11:55 am

Ho un problema da qualche giorno con Google Chrome...non riesco a connettermi al sito :o
O almeno...mi collega ma appena cambio pagina mi fa il log out!! Ora sto scrivendo con Explorer e non dà nessun problema (strano :lol: ) è capitato anche a voi?
Hello! ^_^

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Logout con Chrome

Messaggio da killeradicator » lun giu 11, 2012 11:57 am

in teoria devi cancellare cache e cookie, tequi ha pacioccato col codice pare per chi non ha voglia di comprarsi tapatalk (c'è crisi!) :lol: :lol: :lol:

comunque, io l'ho fatto ma ogni tanto mi dà comunque problemi, situazione da monitorare direi...

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17920
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Logout con Chrome

Messaggio da pike » lun giu 11, 2012 12:08 pm

Ho avuto problemi analoghi, per me ha risolto l'eliminazione dei cookies.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Giacomino
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1751
Iscritto il: mar gen 16, 2007 11:14 am
Moto: VStrom 650 Traveler
Località: Napoletano emigrato e poi rientrato in terronia

Re: Logout con Chrome

Messaggio da Giacomino » lun giu 11, 2012 12:09 pm

Idem per me, ho cancellato i cookies e il login ha ripreso a funzionare.. ma tempo due giorni e ha ricominciato :(
Malanca 50 (non conosco il modello...) -> RX 125 -> Leonardo 150 -> XC 300 -> SV650S -> VStrom 650 Traveler ABS !!!

"La palla da rugby è ovale per essere sinuosa quando la abbracci e imprevedibile quando la rincorri, proprio come la donna che ami."
Immagine

CuttyFlam
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 445
Iscritto il: gio feb 26, 2009 9:42 pm
Località: Torino

Re: Logout con Chrome

Messaggio da CuttyFlam » lun giu 11, 2012 12:15 pm

Grazie! Confermo quanto detto da voi...eliminando i cookies ha ripreso a funzionare...per ora :P
Hello! ^_^

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Logout con Chrome

Messaggio da Tequi » lun giu 11, 2012 12:43 pm

Ora dovrebbe essere ok.. chi ha ancora problemi deve cancellare cookie e cache..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

db81
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 386
Iscritto il: ven set 19, 2008 3:50 pm
Moto: FZ8
Località: Roma

Re: Logout con Chrome

Messaggio da db81 » lun giu 11, 2012 9:23 pm

non vorrei essere lo scassa maroni...ma non funziona di nuovo...se non cancelli cache e biscottini non funziona

Rispondi