messaggi privati

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
creva77
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 104
Iscritto il: lun apr 30, 2012 10:22 am
Moto: sv 650s

messaggi privati

Messaggio da creva77 » mer mag 16, 2012 9:52 pm

scusate io volevo sapere una cosa quando mi arrivano mess privati non riesco a rispondere perche non vado nessun tasto (rispondi)
come faccio scusate la domanda idiota

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: messaggi privati

Messaggio da pike » mer mag 16, 2012 9:55 pm

I bottoni dovrebbero essere 2, quote e reply. Letteralmente, "cita" e "replica" o "rispondi".

Con "Quote" riporti per intero il messaggio che ti è stato spedito e puoi aggiungere la tua risposta (utile se vuoi "contestualizzare" alcune cose.
Con "Reply" invece hai un messaggio "pronto e vuoto" destinato a chi ti ha scritto in cui puoi inserire tutto quel che vuoi scrivere.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: messaggi privati

Messaggio da Wright » mer mag 16, 2012 9:58 pm

Sposto in help forum...


...ah già :asd:

moooods! :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: messaggi privati

Messaggio da pike » mer mag 16, 2012 10:05 pm

OT Mode ON:
ma rrait, tu non sei un alieno!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: messaggi privati

Messaggio da Wright » mer mag 16, 2012 10:10 pm

da mo'... ;)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Essevuista Inside

R: messaggi privati

Messaggio da Essevuista Inside » gio mag 17, 2012 1:10 am

pike ha scritto:I bottoni dovrebbero essere 2, quote e reply. Letteralmente, "cita" e "replica" o "rispondi".

Con "Quote" riporti per intero il messaggio che ti è stato spedito e puoi aggiungere la tua risposta (utile se vuoi "contestualizzare" alcune cose.
Con "Reply" invece hai un messaggio "pronto e vuoto" destinato a chi ti ha scritto in cui puoi inserire tutto quel che vuoi scrivere.
Ha detto tutto lui...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Rispondi