Tapatalk: altre vie e alternative

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17927
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Tapatalk: altre vie e alternative

Messaggio da pike » sab mar 31, 2012 2:39 am

Se non volete pagare l'applicazione ma provarla comunque a costo zero, getjar.com propone in cambio di pubblicità aggiuntiva un mini market di applicazioni "gold" da usare in cambio di più messaggi di pubblicità sul proprio telefono.

Nel caso in cui siate dotati di Windows Phone, Board-Express è un software a pagamento che svolge analoghe funzioni a Tapatalk, interangendo con i forum che l'hanno installato.

Infine, Tapatalk è una estensione per Chrome. Il browser made in Google dispone di estensione gratuita per "sintetizzare" il contenuto dei forum.

Disclaimer
Non ho provato nessuna delle soluzioni indicate, le ho trovate in giro per la rete e ve le ho riproposte esattamente come le ho trovate.
Spero che vi siano utili, ma se non vi servono a nulla o vi fan perder tempo o soldi posso solo dispiacermene, ma non è colpa mia.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ed il Polso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2013
Iscritto il: mar mag 02, 2006 5:40 pm
Moto: SV 650 R, GSX 600 R
Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!

Re: Tapatalk: altre vie e alternative

Messaggio da Ed il Polso » gio giu 07, 2012 6:08 pm

con Board-Express c'è qualche problema... ho invitato un membro del team di sviluppo a registrarsi per risolverli...

Riguardo a Chrome direi che l'estensione non serva a granché se non a notificare i messaggi privati!
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Immagine

Ed il Polso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2013
Iscritto il: mar mag 02, 2006 5:40 pm
Moto: SV 650 R, GSX 600 R
Località: Atina (FR) - Domicilio Torino... ma per lavoro a Zena!

RE: Tapatalk: altre vie e alternative

Messaggio da Ed il Polso » ven giu 08, 2012 11:16 am

Con il team di boardexpress stiamo sistemado dei bugs... Già funziona abbasanza bene

Sent from my Lumia 800 using Board Express
"Ognuno nasce con un serbatoio; chi ce l'ha pieno chi a metà e chi nasce già in riserva senza saperlo per cui tanto vale darci tutto il gas che si può!!!" Walter Villa
Immagine

Rispondi