Mia utenza

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Bloccato
Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Messaggi: 57119
Iscritto il: ven mag 07, 2004 11:10 am
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Località: ZENA (GE)
Contatta:

Mia utenza

Messaggio da Cisgaso » dom ott 02, 2011 9:33 pm

:o

Non mi sono collegato per 2 giorni e vedo adesso che non sono piu negli amministratori e non ho l'avatar... siccome non ho trovato alcuna comunicazione pubblica (come avviene di consueto) ne' privata e non penso ci sia stato qualche golpe o sotterfugio se si tratta di un problema tecnico chiedo a qualcuno dello staff se puo' darmi una mano!! :wink: GRAZIE!!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Mia utenza

Messaggio da Tequi » dom ott 02, 2011 11:29 pm

Trovi tutto qui
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 8&t=267828" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: Mia utenza

Messaggio da Doug Henry » lun ott 03, 2011 9:31 am

Cisgaso ha scritto::o

Non mi sono collegato per 2 giorni e vedo adesso che non sono piu negli amministratori e non ho l'avatar... siccome non ho trovato alcuna comunicazione pubblica (come avviene di consueto) ne' privata e non penso ci sia stato qualche golpe o sotterfugio se si tratta di un problema tecnico chiedo a qualcuno dello staff se puo' darmi una mano!! :wink: GRAZIE!!
Dici ??

Io ho visto che wright e hobbit non hanno più il nome verde ma non ho letto nessuna comunicazione pubblica.

Per di più come risposta ti hanno linkato un post che non è visibile a tutti... sento puzza di golpe :asd2:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Mia utenza

Messaggio da Tequi » lun ott 03, 2011 9:48 am

Doug Henry ha scritto:
Cisgaso ha scritto::o

Non mi sono collegato per 2 giorni e vedo adesso che non sono piu negli amministratori e non ho l'avatar... siccome non ho trovato alcuna comunicazione pubblica (come avviene di consueto) ne' privata e non penso ci sia stato qualche golpe o sotterfugio se si tratta di un problema tecnico chiedo a qualcuno dello staff se puo' darmi una mano!! :wink: GRAZIE!!
Dici ??

Io ho visto che wright e hobbit non hanno più il nome verde ma non ho letto nessuna comunicazione pubblica.

Per di più come risposta ti hanno linkato un post che non è visibile a tutti... sento puzza di golpe :asd2:
Il post è in moderazione.. posto dove si discute di queste cose.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17935
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Mia utenza

Messaggio da pike » lun ott 03, 2011 9:50 am

Tequi, se cisga non è più moderatore lo può leggere quel link?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Re: Mia utenza

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 03, 2011 9:52 am

pike ha scritto:Tequi, se cisga non è più moderatore lo può leggere quel link?
si, lo può leggere :wink:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Mia utenza

Messaggio da zagor » lun ott 03, 2011 10:12 am

Doug Henry ha scritto:
Cisgaso ha scritto::o

Non mi sono collegato per 2 giorni e vedo adesso che non sono piu negli amministratori e non ho l'avatar... siccome non ho trovato alcuna comunicazione pubblica (come avviene di consueto) ne' privata e non penso ci sia stato qualche golpe o sotterfugio se si tratta di un problema tecnico chiedo a qualcuno dello staff se puo' darmi una mano!! :wink: GRAZIE!!
Dici ??

Io ho visto che wright e hobbit non hanno più il nome verde ma non ho letto nessuna comunicazione pubblica.

Per di più come risposta ti hanno linkato un post che non è visibile a tutti... sento puzza di golpe :asd2:
tu la puzza ce l'hai nel cervello :lol: , wright ha scritto che non assicurando una presenza costante sul forum è inutile che sia mod. hobbit ha altri pensieri in questo momento, quindi nessun golpe, ti consiglio di lavorare...non è giusto che io paghi il tuo stipendio x non fare una mazza tutto il giorno :uffa:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: Mia utenza

Messaggio da Doug Henry » lun ott 03, 2011 10:20 am

zagor ha scritto:tu la puzza ce l'hai nel cervello :lol:

:lol:

Cmq la risposta era per Cisga che sottolineava la consuetudine delle ricche comunicazioni pubbliche... :ditomedio:

:pops:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Mia utenza

Messaggio da zagor » lun ott 03, 2011 10:28 am

Doug Henry ha scritto:
zagor ha scritto:tu la puzza ce l'hai nel cervello :lol:

:lol:

Cmq la risposta era per Cisga che sottolineava la consuetudine delle ricche comunicazioni pubbliche... :ditomedio:

:pops:
ti posso comunicare di andare affanculo tramite post o devo chiamarti ? :asd:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7883
Iscritto il: mer giu 18, 2003 12:28 pm
Località: Torino

Re: Mia utenza

Messaggio da Doug Henry » lun ott 03, 2011 4:19 pm

up :asd:

Ma alla fine Cisga è quindi stato "licenziato" ?

:pops:
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Mia utenza

Messaggio da Tequi » lun ott 03, 2011 4:54 pm

la risposta all'interessato è stata data.
Ergo si chiude.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Bloccato