Ghost Message

Forum dedicato solo alle domande attinenti all'uso del forum. Se non avete chiaro qualcosa postate qui. Qui' anche la lista degli utenti sospesi.
Rispondi
Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2101
Iscritto il: mar mag 25, 2004 8:26 pm
Moto: SV650RR
Località: Roma

Ghost Message

Messaggio da Wolverine » mer mar 16, 2011 11:50 am

Da quando siamo passati al nuovo sito, nella cartella "Messaggi in arrivo" è indicato un messaggio non letto ma inesistente.
Ho provato a riaprire tutti i messaggi nella cartella ma nulla è cambiato.
Pensavo che con l'arrivo di un vero nuovo messaggio la cosa si sistemasse da sola, ma nulla.
Cosa si può fare per questo "ghost message"? Esiste veramente ma non riesco a vederlo?!? :o
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ghost Message

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 12:13 pm

All'inizio le caselle erano settate per scaricare i messaggi solo se c'era spazio disponibile (meno di 50).
Il sistema avvertiva che c'era un nuovo messaggio con la dicitura "un messaggio è stato trattenuto" (più o meno).
Bisognava eliminare un messaggio e poi cliccare sul link per rilasciarlo.
Magari è il tuo caso. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2101
Iscritto il: mar mag 25, 2004 8:26 pm
Moto: SV650RR
Località: Roma

Re: Ghost Message

Messaggio da Wolverine » mer mar 16, 2011 12:33 pm

tequi ha scritto:All'inizio le caselle erano settate per scaricare i messaggi solo se c'era spazio disponibile (meno di 50).
Probabile, ricordo che sul vecchio sito ero quasi al limite nella cartella "mess in arrivo".
tequi ha scritto:Il sistema avvertiva che c'era un nuovo messaggio con la dicitura "un messaggio è stato trattenuto" (più o meno).
Però non mi sembra di aver mai avuto un mess con quel tipo di titolo... :-?
tequi ha scritto:Bisognava eliminare un messaggio e poi cliccare sul link per rilasciarlo.
Magari è il tuo caso.
Ok, dovrei eliminare qualche messaggio (cosa che ho fatto) e poi...? non ho capito... :oops:
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ghost Message

Messaggio da Tequi » mer mar 16, 2011 1:17 pm

Hai un link cliccabile in alto, sopra la lista dei messaggi? Se si clicca quello.. se no chiama i ghostbuster perchè non ho la più pallida idea di dove sia il tuo messaggio.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2101
Iscritto il: mar mag 25, 2004 8:26 pm
Moto: SV650RR
Località: Roma

Re: Ghost Message

Messaggio da Wolverine » ven mar 18, 2011 11:43 am

tequi ha scritto:Hai un link cliccabile in alto, sopra la lista dei messaggi? Se si clicca quello.. se no chiama i ghostbuster perchè non ho la più pallida idea di dove sia il tuo messaggio.. :asd:
No... nessun link cliccabile... :oops:

La mia pagina dei messaggi in arrivo si presenta così:

Immagine

May you help me?!? :-?

_
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Ghost Message

Messaggio da Tequi » ven mar 18, 2011 11:56 am

non è che ne hai uno ancora da leggere? Veramente non ho idea..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2101
Iscritto il: mar mag 25, 2004 8:26 pm
Moto: SV650RR
Località: Roma

Re: Ghost Message

Messaggio da Wolverine » ven mar 18, 2011 3:07 pm

tequi ha scritto:non è che ne hai uno ancora da leggere? Veramente non ho idea..
...mmm... no... ho già provato a riaprirli tutti... :cry:

...vabuò, me lo tengo così... :checcevoifa:
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

Rispondi