problema sottoscritti ok
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
problemi Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: problemi Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Moto: Sv 650 R
Re: problemi Tapatalk
premessa:
utilizzo tapatalk e quindi ad ogni notifica apro il forum dal celullare e non più dal pc
problema:
non ricevo più le notifiche via mail
ipotesi:
non è che non aprendo i link dal pc è come se non accedessi e quindi non mi vengono spediti i link via mail?
sul cellulare arriva una notifica unica per più post ma se ne leggo anche uno solo la notifica viene comunque cancellata e spesso mi perdo delle risposte.
soluzioni o idee?
utilizzo tapatalk e quindi ad ogni notifica apro il forum dal celullare e non più dal pc
problema:
non ricevo più le notifiche via mail
ipotesi:
non è che non aprendo i link dal pc è come se non accedessi e quindi non mi vengono spediti i link via mail?
sul cellulare arriva una notifica unica per più post ma se ne leggo anche uno solo la notifica viene comunque cancellata e spesso mi perdo delle risposte.
soluzioni o idee?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: problemi Tapatalk
avranno di nuovo aggiornato il plugin.. porca zozza.. stare dietro a questi è una fatica. Rilasciano release a rotta di collo.. e quasi sempre le vecchie perdono funzionalità.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."