firme XL

Scriveteci cosa vorreste che il vostro svforum preferito abbia.
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20369
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

firme XL

Messaggio da sniper765 » dom set 23, 2012 4:03 pm

ho notato che alcuni utenti hanno delle firme piuttosto "ingombranti", vabbè che il monitor è grande, ma mentre scorro la pagina dover per forza di cose trovarmi a saltare tra frasi scritte a caratteri cubitali, 3-4 foto di dimensioni non proprio contenute ecc ecc un po' mi scoccia.
non voglio fare il rompiballe (o forse si), ma non si potrebbe limitare a, che so, una sola immagine (o due piccole affiancate, ma piccoline) e due righe di testo scritte in carattere non più grande di quello usualmente usato nei topic?
penso a chi ha un 14"... hai voglia a saltare...
che ne dice lo staff?
:dubbi:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Essevuista Inside

R: firme XL

Messaggio da Essevuista Inside » dom set 23, 2012 4:48 pm

Hai ragione.
Gli utenti con firme xl verranno contattati con l invito a regolarizzarla :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20369
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: firme XL

Messaggio da sniper765 » dom set 23, 2012 5:29 pm

Essevuista Inside ha scritto:Hai ragione.
Gli utenti con firme xl verranno contattati con l invito a regolarizzarla :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
:up:

ho rimpicciolito anche la mia, sia mai che era troppo grande...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
Moto: sv 650 s k8
Località: Verona

Re: firme XL

Messaggio da Twostrokes » dom set 23, 2012 7:00 pm

Ho provveduto...
Come si fa a spostare il testo a fianco le foto?
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

seelvdb
Postino
Postino
Messaggi: 249
Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico
Località: torino

Re: firme XL

Messaggio da seelvdb » dom set 23, 2012 7:19 pm

ho notato che alcuni utenti postano delle foto con troppo pelo sia maschile che femminile io che sono allergico non si potrebbe fare che si obblighi prima a depilarsi
ma per piacere sniper
sono da poco iscritto al sito ma secondo me cosi si limita la liberta di espressione e pensiero se non ti piace cambia canale come in tv
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20369
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: firme XL

Messaggio da sniper765 » dom set 23, 2012 8:49 pm

seelvdb ha scritto:ho notato che alcuni utenti postano delle foto con troppo pelo sia maschile che femminile io che sono allergico non si potrebbe fare che si obblighi prima a depilarsi
prova a chidere, non si sa mai

ma per piacere sniper
ma per piacere tu

sono da poco iscritto al sito ma secondo me cosi si limita la liberta di espressione e pensiero se non ti piace cambia canale come in tv
libertà di espressione? libertà di espressioneeee? libertà di espressioneeeeeeeee?
ma che stai a dì? perchè chiedo se puoi rimpiciolire una foto (pure mal fatta) che ti ritrae in piega e ti gasa tanto ti limito la libertà di espressione? mica ho chiesto che tu la tolga, ho solo chiesto se la puoi rimpicciolire.
e poi 'sta cosa del "se non ti sta bene quella è la porta" non è la prima volta che lo leggo qua sul forum, e sinceramente non mi piace, perchè tra persone civili ci si confronta anche se si è in disaccordo, quindi risparmiati queste uscite del cavolo, vorrei proprio vedere se in un altro contesto, senza un monitor davanti, inviteresti un pincopallino qualunque ad andarsene solo perchè ti ha mosso una critica.
detto questo, se gli utenti che si sentono chiamati in causa non vogliono rimpicciolire la loro firma per me il problema non si pone. il mio monitor è tanto grande da ospitare un bel po' di firme messe assieme, e lo scroller del mouse funziona a dovere, assieme al mio dito.
quindi se lo staff del forum ritiene che la mia richiesta sia legittima proceda pure, altrimenti archiviamo questo topic e pace a tutti. non vedo dove sia il problema.

:up:
Ultima modifica di sniper765 il dom set 23, 2012 9:39 pm, modificato 2 volte in totale.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17878
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: firme XL

Messaggio da pike » dom set 23, 2012 9:30 pm

@seelvdb: al di là delle risposte creative, una firma "compatta" serve a perdere meno tempo scorrendo i post e aiuta a focalizzare sul contenuto del post e non sulla "fuffa" che ogni utente (a partire dal sottoscritto) ama mettere per ego al di sotto dei propri.
In tal senso, se viene richiesto di compattarle è per evidenziare il pensiero di chi scrive. Qualunque esso sia.
A me per primo tirerebbe un po' il kulo se mi venisse chiesto di toglierla o di ridurla, ma posso garantirti che dopo anni di "scorrimento" lenzuolate di firme, me ne farei una tranquilla ragione.

@Twostrokes: niente di più facile.
La tua firma è qualcosa tipo

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.ilsito.com/cartella/foto[/img][img]http://www.ilsito.com/cartella/foto[/img]
[b]Il testo della tua firma[/b]
Ti basta scriverlo così

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.ilsito.com/cartella/foto[/img][img]http://www.ilsito.com/cartella/foto[/img][b]Il testo della tua firma[/b]
;)

Togliendo "l'invio" presente tra la fine del tag immagine e l'inizio del tag testo, affianchi il testo alla foto.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

seelvdb
Postino
Postino
Messaggi: 249
Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico
Località: torino

Re: firme XL

Messaggio da seelvdb » lun set 24, 2012 12:43 am

lo sapevo che a parecchi la mia risposta verso il topic di sniper non sarebbe andata a genio
mi permetto dal basso del numero dei miei mess 66 di rispondere
neeko all'inizio o meglio all'atto della tua iscrizione credo che sei partito anche te da 0 messaggi giusto o mi sbaglio ,a ma te forse ti riferivi che forse forse tutti gli altri 65 miei mess. erano delle stupidagini come questa, be meno male che ci sei te che sei un saggio ed elargisci sapienza e cultura a iosa
sniper non ti alterare la foto in firma se mi dicono di farla alle dimensioni che piace a te la tolgo del tutto no problem cosi ti passa un po l'acidità
pike lo so che serve per alleggerire e velocizzare, ma per andare dove ed a fare cosa, io qua sul sito ho perso delle giornate ma ho imparato tante cose anche dalle firme ,sono stato aiutato e viceversa ,ho comprato ed ho venduto,ho conosciuto gente, e non per ultimo ho letto dei post di persone con una super passione per la vita la moto e le belle cose, scritti talmente bene da trasmettere le emozioni che provavano loro in quel momento
io forse sto diventando vecchio e non ho piu voglia di correre ma voi giovani(non tutti per fortuna) presi dal turbofareconsumismoglobalizzazionegrandefratello siete più stressati e frustrati di noi e non riuscite piu a fermarvi questo d'altronde è quello che vuole il sistema e ci sta riuscendo alla grande
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17878
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: firme XL

Messaggio da pike » lun set 24, 2012 12:52 am

Seeldb, mi sa che hai leggermente travisato il mio messaggio.
In prima battuta, scrivi pur come vuoi, ma per quanto sia, la punteggiatura al posto giusto aiuta a leggere quanto scrivi e per comprenderlo al meglio.
In seconda battuta: quanto tu hai scoperto nelle storie delle persone e negli scambi di idee, a mio parere, era scritto nel post, e non nella firma.
Firma che per i miei oltre 10.000 messaggi ('nculo... ormai quasi 12.000) può abbondantemente "scassare la minchia" a chi se la ritrova in mezzo alle scatole.
Senza dimenticare che, per quanto frutto personale, la firma spesso e volentieri è una goliardata. E non è in senso stretto puro pensiero.

Poi oh... ognuno ha il diritto di far quel che ritiene opportuno, addirittura c'è chi non la fa mettere in automatico.

La scelta di renderle un po' più compatte serve a "diluire meno" il forum in cose ripetute, e lasciando in maggiore evidenza quanto scritto.
Anche se sono fesserie ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: firme XL

Messaggio da nikovic » lun set 24, 2012 9:11 am

io la mia non la cambio neanche per leggiodecreto zagoriano!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: firme XL

Messaggio da nikovic » lun set 24, 2012 9:12 am

o fregnaa ma gia' me l'hanno cambiata :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: firme XL

Messaggio da zagor » lun set 24, 2012 9:31 am

nikovic ha scritto:o fregnaa ma gia' me l'hanno cambiata :lol:
mai sottovalutare il lato oscuro della forza :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: firme XL

Messaggio da Tequi » lun set 24, 2012 12:36 pm

per tutti..
se vedete qualche utente che ha la firma a cazzum notificatecelo.. la modifichiamo direttamente noi.

seelvdb la tua firma l'ho modificata io. Riguardo alla filippica su grande frattello et simila non ci serve, ci sono delle regole da rispettare per poter far parte di questa famiglia, non esistono deroghe.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Rispondi