LISTA UTENTI

Scriveteci cosa vorreste che il vostro svforum preferito abbia.
Rispondi
kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

LISTA UTENTI

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 9:04 am

Ho notato che se si va nella lista utenti iscritti al forum non c'è possibilità di scorrere le pagine per vederli tutti o per cercarne uno... cioè, si può solo visualizzarli scegliendo la priorità (Nome, data iscrizione, numero mess ecc....) però ne viene visualizzata solo la prima pagina.... :oops:

Il mio suggerimento inoltre, sempre su questo argomento, sarebbe di mettere la possibilità di scegliere la lettera dell'iniziale del nick... in modo da ridurne la ricerca :eureka:

:D
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 12:47 pm

daniela, credo sia un tuo problema di impostazione della visualizzazione del sito, io ho messo come preferenza acidtech tigher, se clicco su "iscritti" mi esce la tendina x mettere la lettera iniziale del nick ed esce la lista di tutti gli iscritti che hanno la lettera che ho messo :roll:

fai questa prova e poi fammi sapere :wink:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 12:52 pm

ho provato con gli stili old-forum e 610, non ho avuto nessun problema nel cercare gli utenti in base alla mie richieste, in entrambi i casi mi è uscita la tendina dove inserire la lettera iniziale e poi fare la ricarca, cliccando su altro troverai tutti quelli che hanno come lettera iniziale chi ha un numero tipo (4attack) o altri simboli strani :lol:
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 7:16 pm

Allora provo con altri stili.... io sto usando il Septon-Orange perchè era quello che mi piaceva di più... ti faccio sapere Oscar... grazie!!! ;-)
ImmagineImmagineImmagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 7:25 pm

Allora confermo... se cambio stile vedo la lista utenti per lettera iniziale e su più pagine. Continuo ad avere problemi con la funzione cerca.... per trovare i miei post devo connettermi al vecchio forum.... Spero siano problemi momentanei dovuti all'innovazione. :wink:

P.S. Così come spero che anche lo stile Septon-Orange possa funzionare al 100%.... :wink:
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 7:54 pm

caidmun, i vecchi post non li vedrai ma su questo sito, qui troverai solo quelli che hai postato nel nuovo sv-italia :wink:

con le risposte che ti ho dato penso di essermi meritato i 1200 € di stipendio da mod. :lol:
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 8:33 pm

zagor ha scritto:caidmun, i vecchi post non li vedrai ma su questo sito, qui troverai solo quelli che hai postato nel nuovo sv-italia :wink:
Ah ecco.... ecco anche perchè quando vado sul vecchio forum appaio loggata come "roncyfumi"..... :o echicazzè!!!! :lol:


zagor ha scritto: con le risposte che ti ho dato penso di essermi meritato i 1200 € di stipendio da mod. :lol:
Boia.... uno stipendio degno da.... operaio :wink:
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 9:12 pm

kindmoon ha scritto:
zagor ha scritto:caidmun, i vecchi post non li vedrai ma su questo sito, qui troverai solo quelli che hai postato nel nuovo sv-italia :wink:
Ah ecco.... ecco anche perchè quando vado sul vecchio forum appaio loggata come "roncyfumi"..... :o echicazzè!!!! :lol:
ringrazia che non ti logghi come zagor altrimenti leggeresti alcuni miei post in moderazione degni del miglior diplomatico :lol:
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 10:43 pm

Risolti tutti i problemi eliminando Internet Explorer.... ora posso usare il mio tema preferito senza problemi... 8)

Zagor..... :kiss4all:
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: LISTA UTENTI

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 11:14 pm

kindmoon ha scritto:Risolti tutti i problemi eliminando Internet Explorer.... ora posso usare il mio tema preferito senza problemi... 8)

Zagor..... :kiss4all:
:wink:
Immagine

Rispondi