Nuovo forum - Suggerimento.

Scriveteci cosa vorreste che il vostro svforum preferito abbia.
Rispondi
edobandit
Supporter
Supporter
Messaggi: 1487
Iscritto il: sab nov 16, 2002 8:00 pm
Moto: BMW R1200GS
Località: Bologna
Contatta:

Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da edobandit » gio mar 03, 2011 8:58 pm

1) Tutti gli utenti hanno di default lo stile prosilver invece del 610nm.. immagino sia un banale errore, dato che il 610 nm è decisamente più intonato con il resto del sito..se fossi io il webmastro quel prosilver lo farei proprio sparire...

2) Perchè rinominare i forum e in particolare l'sv-cafè?? Nessuno ne sentiva il bisogno... gli utenti ora oltre ad aver perso un po' di storia di sv, si trovano, come me che sono un anziano nostalgico e rompipalle, spaesati e un po' amareggiati...

3) Ho perso l' immagine nella firma..pazienza, mi divertirò a rifarla!

4) Phpbb è decisamente + fico!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 10:01 pm

Per la 3 posso aiutarti io.. incolla questo ;)

Codice: Seleziona tutto

[img]http://www.sv-italia.it/ForumSigns/edobandit_firma.jpg[/img]
in firma. Il risultato dovrebbe essere questo
Immagine
Per la 1: fatti i ca$$i tuoi. Io preferisco la prosilver alla 610nm. Meglio una opzione in più che una in meno ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 9:25 pm

Dopo aver provato e riprovato tutti gli stili da scegliere, sono arrivata alla conclusione che non ce n'è uno per il verso....

1) Il Prosilver non sarebbe male se non fosse per il poco contrasto di colore tra le varie risposte nei post....

2) Il Septon_Orange mi piace come colori, come allineamento .... ma ha difetti di visualizzazione...

3) Tutti gli altri hanno una cosa che proprio non riesco a digerire...... LA CENTRATURA dei titoli e del testo dei post.... :o .... si legge troppo male!!!!

4) Così come non mi piace che i dettagli utente siano posti a dx della finestra.

Mah.... spero cambi qualcosa.... :roll: Sicuramente il mio giudizio non ha più valore degli altri.... ma lo spero lo stesso....

:oops:
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da pike » dom mar 20, 2011 9:34 pm

kindmoon ha scritto:3) Tutti gli altri hanno una cosa che proprio non riesco a digerire...... LA CENTRATURA dei titoli e del testo dei post.... :o .... si legge troppo male!!!!
Non è che usi Internet Explorer?
kindmoon ha scritto:4) Così come non mi piace che i dettagli utente siano posti a dx della finestra.
Gustibus not sputacchiandum est, nemmeno a me piacciono molto, ma per ora, nonostante queste difficoltà, continuo a tenere Prosilver come tema. Sperando che sia arrivi ad avere una coloritura più contrastata (non troppo) e la posizione dei dettagli utente a SX e non a DX.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da enjoyash » dom mar 20, 2011 9:37 pm

Ci sono 4 temi su 6 con avatar a sx, usateli

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 10:04 pm

essendo i primi tempi è normale che ci siano alcuni problemi, voi evidenziateli ed il nostro tequi (visto che è pagato profumatamente) cercherà di risolverli, x quanto riguarda la rinomina di alcuni forum condivido quanto scritto da edo, cafè e spam dovevano restare come sul vecchio sito.
Immagine

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 10:30 pm

pike ha scritto:
kindmoon ha scritto:3) Tutti gli altri hanno una cosa che proprio non riesco a digerire...... LA CENTRATURA dei titoli e del testo dei post.... :o .... si legge troppo male!!!!
Non è che usi Internet Explorer?

Certo che si.... mi ci trovo bene.... Che vuoi dire... che SV Italia è incompatibile con Internet Explorer? :-?
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da zagor » dom mar 20, 2011 10:35 pm

kindmoon ha scritto:
pike ha scritto:
kindmoon ha scritto:3) Tutti gli altri hanno una cosa che proprio non riesco a digerire...... LA CENTRATURA dei titoli e del testo dei post.... :o .... si legge troppo male!!!!
Non è che usi Internet Explorer?

Certo che si.... mi ci trovo bene.... Che vuoi dire... che SV Italia è incompatibile con Internet Explorer? :-?

si daniela, alcuni temi del nostro sito su I.E. si vedono "sfasati" :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da pike » dom mar 20, 2011 10:38 pm

Alcuni temi, con Internet Explorer e Opera, pongono al centro e non a sx il testo dentro ai post e i relativi titoli.
Sembra un problema "noto" della piattaforma che sta usando SV-Italia.
Ciò non lo rende incompatibile, ma diverso nel visualizzarsi. La cosa era già stata evidenziata da tempo (vedi questo topic).
Da cosa esattamente dipenda non lo so. Ho cercato di fare qualche test, sperando fosse utile per rendere uniforme il comportamento della piattaforma anche su questi browser.
Ultima modifica di pike il dom mar 20, 2011 10:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7027
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:46 pm
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela
Località: Capannoli (PI)

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da kindmoon » dom mar 20, 2011 10:39 pm

Si infatti sia con Mozilla che con Safari è tutto ok.... e va beh... vorrà dire che per SV Italia farò la fatica di aprire un altro browser per poterci accedere..... :asd:

Pike va bene così.... era solo per capire. :wink:
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17926
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nuovo forum - Suggerimento.

Messaggio da pike » dom mar 20, 2011 10:42 pm

Purtroppo, Kindmoon (o per fortuna) l'incompatibilità vera di browser su diversi siti si sta riducendo e non poco. La tua frase mi ha lasciato perplesso, ed ho preferito essere preciso.

La fatica dell'aprire un nuovo browser potrebbe essere compensata dall'usare il forum come Homepage ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi