Consiglio per acquisto smontagomme

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Consiglio per acquisto smontagomme

Messaggio da Teobecks » mar dic 07, 2021 11:31 pm

Ma ci credo perfettamente, ed è questo uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare l'attrezzatura.
Come detto nel messaggio iniziale, praticamente ora mi manca solo il piccolo impiantino per revisionare gli ammortizzatori, dopodiché dal "meccanico" non ci vado proprio mai più.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Aspes125yuma
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1118
Iscritto il: sab ago 28, 2021 2:22 am
Moto: V-Strom 650
Nome: Vito, detto Yuma...

Re: Consiglio per acquisto smontagomme

Messaggio da Aspes125yuma » mar dic 07, 2021 11:39 pm

Teobecks ha scritto:
mar dic 07, 2021 11:31 pm
Ma ci credo perfettamente, ed è questo uno dei motivi che mi ha spinto ad acquistare l'attrezzatura.
Come detto nel messaggio iniziale, praticamente ora mi manca solo il piccolo impiantino per revisionare gli ammortizzatori, dopodiché dal "meccanico" non ci vado proprio mai più.
Specialmente con le competenze che hai tu: chapeau!
Ma che ti vuoi firmare...🤦🏻‍♂️

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: Consiglio per acquisto smontagomme

Messaggio da Monte » gio dic 09, 2021 9:04 am

Ti capisco anche io ho qualche idea nel cassetto...tipo avere un treno di rain per la pitbike da montare nelle mezze stagioni.... diciamo che la sto usando per sperimentare un bel po di cose.
Immagine

Rispondi