dunlop gpr-300

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: dunlop gpr-300

Messaggio da skywalker67 » dom ago 18, 2019 6:49 pm

sniper765 ha scritto:se fai tanta strada dritta lo spiattellamento, prima o poi, è inevitabile.
noto però che ti fanno anche divertire, quindi di curve ne fai... :up:
Strada dritta ne faccio quando uso la moto per andare al lavoro (120 km a/r su statale/autostrada).
Per fortuna abito ai piedi delle colline del vergante, ed ho il passo del sempione a 50km da casa, per cui hai voglia a divertirti. Immagine
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: dunlop gpr-300

Messaggio da skywalker67 » dom mag 31, 2020 6:29 pm

E con oggi direi che, dopo 10'000 km giusti giusti, le GPR-300 sono arrivate alla frutta (almeno la posteriore).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Considerazioni finali: per l'uso prevalentemente turistico (ogni tanto ci provo a tirare, ma non sono buono), misto strade di montagna, statali, autostrada, sono perfette.
Feeling con la gomma ottimo dal primo all'ultimo km, non ho avvertito alcun cambiamento di prestazioni verso la fine del battistrada (ma magari, non chiedendo prestazioni eccezionali, non se ne sentono, forse spremendole a fondo si sarebbe avvertito il degrado, non so).

Percorrenza in termini di km fatti giudicate voi: sicuramente io ho una guida molto tranquilla, comunque 10'000 km non mi sembrano pochi per un treno di gomme.

Venerdì appuntamento dal gommista per montare un treno di M7RR, tanto per provare qualcosa di diverso ed avere un termine di paragone.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: dunlop gpr-300

Messaggio da sniper765 » dom mag 31, 2020 7:26 pm

Io le gpr-300 le ho spremute un po' stamattina sulla moto di mia moglie (monster 620) e continuano a convincermi.
L'unico neo che ho notato è l'effetto autoraddrizzante se tocchi il freno anteriore da piegato e (ovviamente, essendo strettamente legate le due cose) una certa fatica ad inserire in curva con i freni in mano.
Per il resto continuo a promuoverle, soprattutto tenendo a mente il rapporto qualità/prezzo.


@Skywalker67 le m7rr sono piuttosto diverse dalle gpr-300, ma è veramente difficile che resterai deluso. ;)
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: dunlop gpr-300

Messaggio da skywalker67 » dom mag 31, 2020 10:05 pm

SI, immagino che siano molto diverse, appunto per questo le voglio provare, per cominciare a capire un po' le differenze tra gomme di diverse categorie.
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4164
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

Re: dunlop gpr-300

Messaggio da dip » dom mag 31, 2020 10:50 pm


skywalker67 ha scritto:E con oggi direi che, dopo 10'000 km giusti giusti, le GPR-300 sono arrivate alla frutta (almeno la posteriore).
Ma va la! Ci sono ancora almeno 2000 km prima delle tele! ImmagineImmagineImmagine

Facci sapere di come ti trovi con le M7RR, io ne sono innamorato!

Ho cambiato telefono, ma è sempre a carburatori!

Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

skywalker67
Supporter
Supporter
Messaggi: 3900
Iscritto il: mer mar 28, 2018 7:47 am
Moto: Joyride (SV650 AL6)
Nome: Luke
Località: Lago Maggiore.

Re: dunlop gpr-300

Messaggio da skywalker67 » dom mag 31, 2020 11:01 pm

dip ha scritto:
dom mag 31, 2020 10:50 pm
Ma va la! Ci sono ancora almeno 2000 km prima delle tele! ImmagineImmagineImmagine

Facci sapere di come ti trovi con le M7RR, io ne sono innamorato!
:lol:
Non credo di voler scoprire cosa pensano di me le FdO tra 2'000 Km ancora su queste gomme. :roll:

Comunque non mancherò di postare le mie impressioni sulle M7RR. :wink:
"Now I'm leaving my worries behind / Feel the freedom of body and mind / I'm starting my journey, I'm drifting away with the wind, I go."

"I'm a cowboy / on a steel horse I ride / I'm wanted /Dead or Alive!"

Rispondi