RennSport K, impressioni

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da nitosv » sab feb 23, 2019 7:04 pm

Trovate ancora in fiera a VErona Dot 2018
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da sniper765 » sab feb 23, 2019 7:26 pm

nitosv ha scritto:Trovate ancora in fiera a VErona Dot 2018
Pensa un po'...
Non lo avrei davvero detto...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da nitosv » dom feb 24, 2019 9:27 am

E ovviamente prese per sv
Sono fatte apposta per lei
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da sniper765 » dom feb 24, 2019 1:58 pm

nitosv ha scritto:E ovviamente prese per sv
Sono fatte apposta per lei
Da sempre sento decantare le lodi per le rennsport sull'sv, eppure non ne ho mai subíto il fascino, sopratutto perché usavo tanto la moto in coppia. Ora che in coppia non la uso più (la moglie ha la sua moto) potrebbero tornare utili, eppure non le fanno più.

Il mio parere è che le racetec RR potrebbero essere delle gomme ottime per l'sv, soprattutto per chi la usa in maniera molto allegra, purtroppo non le fanno in 120/60 per l'anteriore... :sigh:

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da nitosv » dom feb 24, 2019 3:00 pm

Se vuoi toglierti li sfizio (cosa che io ti consiglio poiché ho scoperto un'altra moto quando le ho messe ) le trovi ancora
Lo scorso hanno le avevo prese sempre in fiera da un gommista di Livorno che vendeva anche online
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da sniper765 » dom feb 24, 2019 4:06 pm

nitosv ha scritto:Se vuoi toglierti li sfizio (cosa che io ti consiglio poiché ho scoperto un'altra moto quando le ho messe ) le trovi ancora
Lo scorso hanno le avevo prese sempre in fiera da un gommista di Livorno che vendeva anche online
Si, ho visto che si trovano, sia sul web che in qualche gommista.
Certo, il dot non è comunque recentissimo (ho trovato dot di fine 2017 o inizio 2018, quindi parliamo di gomme di almeno un annetto fa).
Non lo so, metzeler sono al secondo treno di gomme (prima M5 e poi M7RR) e continuo a pensare che non siano le "mie" gomme... Il bello delle renne sarebbe che, nel caso, me le toglierei presto dalle scatole se non mi piacciono perchè sono comunque gomme che durano relativamente poco.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: RennSport K, impressioni

Messaggio da nitosv » dom feb 24, 2019 4:42 pm

Ho avuto su sv sia M5 che M7 e ti posso assicurare che il comportamento delle renne è totalmente diverso :
Le prime (sia M5 che M7)scendono in maniera progressiva e ti accompagnano giù ment le renne "cadono" di botto.
Ti dico solo che appena montate lo scorso anno non mi trovavo per niente e pensavo di aver sbagliato gomme........
Poi piano piano le ho capite e studiate, ma sopratutto mi sono fidato di loro ed è stata meraviglia.
Per la durata siamo sui 6/7 mila, calcola che io ci ho fatto il giro d'italia quindi temperature di agosto in zone molto a sud quindi magari a 8 potevo arrivare ...... (hanno tenuto bene anche con acquazzoni intensi, l'unico giudizio che non ti saprei dare è con temperature basse)
Per il dot se ben conservate io non ci darei tanto peso : calcola che un treno di M5 lo comprai in fiera a novegro nel 2017 e se non ricordo male erano 2015...... portate alla tela senza mai un problema
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi