Consiglio

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3378
Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
Contatta:

Consiglio

Messaggio da Jacob » sab apr 02, 2011 12:00 pm

Se la giocano praticamente in tre:
BT016 PRO
SPORTEC M3
PILOT POWER

Fino ad ora ho montato sempre e solo qualifier, che non mi hanno deluso, ma vorrei provare altro. Mi interessa sapere come stiamo messi a feeling (molto importante) e durata (mediamente importante). Il mio uso è molto vario (commuting, giro veloce del weekend, viaggetto di un paio di giorni) e la cosa che mi interessa è che non si spiattelli di brutto se faccio un po' di strada dritta. Le renne te le tirano dietro, ma per l'utilizzo che ne devo fare io non hanno senso. Non voglio una gomma da 4000km e soprattutto non voglio una gomma che sia "gripposa" solo quando e caldissimo e l'asfalto è perfetto :wink:
Cosa mi consigliate?Praticamente come prezzo si differenziano di poco.
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Consiglio

Messaggio da nikovic » sab apr 02, 2011 1:08 pm

SPORTEC M3
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5924
Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
Moto: street triple r
Località: Verona

Re: Consiglio

Messaggio da iguanapik » sab apr 02, 2011 1:13 pm

provate pilot power e m3 sulla 650, entrambe ottime gomme, m3 più appuntite mentre pilot power più tonde quindi più lente a scendere in piega ma più "facili".
Secondo me che le utilizzo tutto l'anno si equivalgono abbastanza sia come km percorribili che come tenuta in tutte le condizioni. Io le pilot le avevo prese perchè pagate 160 euro da Visella! :up:
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3378
Iscritto il: gio feb 22, 2007 2:43 pm
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggio da Jacob » sab apr 02, 2011 2:20 pm

Grazie del consiglio :wink:Ero indirizzato anche io su queste..del lotto le bt016 pro quelle più nuove... ho visto anche le bt021 pro ad un buonissimo prezzo: sono quelle che probabilmente hanno una maggiore durata,ma non ho idea nè quanto realmente durino di più...nè che tenuta abbiano. Oltretutto non ho mai provato bridgestone! :wink::wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Rispondi