Dueruote ha scritto:nitosv ha scritto:Dueruote ha scritto:nitosv ha scritto:Dueruote ha scritto: ma il posteriroe che sculetta come una ballerina di lap-dance anche andando a spasso. A questo aggiungo che NON sembra raccordato con l'anteriore e provoca reazioni impreviste della moto in piega... e non parlo di pieghe assurde. Parlando con piloti molto più manici di me... ho saputo che rende al meglio solo se portato alla frusta. Sembra che la parte centrale del bi-mescola sia troppo dura e non vada in temperatura.
Incredibile , ovviamente ti credo , non penso che tu lo dica per dire, ma come ha suggerito Geme potrebbe esserci qualche altro fattore in gioco ?
Mi sembra veramente incredibile che moto appena gommata si comporti cosi male da renderti la guida così difficoltosa...............
Premesso che ho sentito altri con lo stesso problema, non credo. Non credo perché a 50Km/h cosa vuoi tarare. Ho avuto 14 moto e mai avuto un problema così evidente al posteriore, nemmeno come le pessime Michelin Macadam nel 2001.
Riesci a fartele cambiare ?
Perchè tenerle cosi è veramente assurdo immagino...............
Oggi vado a chiedere al gommista...
Ho montato anche io le SS2.
Sulla SMT in ordine le gomme sono state:
1) Continental Sport Attack (Primo equipaggiamento)
2) Dunlop SS1 (Mi ero trovato magnificamente con le 208RR sull' SV1000S)
3) Metzeler Rennsport (offerta spettacolare, ora in garage, ma non adatte per un uso giornaliero, sopratutto invernale)
4) Dunlop SS2 (Sostitute delle Rennsport)
Ultimante la posteriore della SS2, hanno 3500 KM, mi da' la sensazione che derapi in riapertura di gas ancora in piega.
Parlando con il gommista mi ha abbassato la pressione a 2.2 la posteriore ed in piu' ha detto che devo far revisionare il mono perche' e' troppo veloce nel ritorno, quindi non lavora. Ora ho settato la compressione al tutto chiuso, ha fatto solamente una giro e mezzo in piu' di come era prima, e sembra che abbia portato ad un piccolo, ma proprio piccolo, beneficio, pero' la moto e' diventata un pezzo di legno.