Gomme a lunga durata?
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Gomme a lunga durata?
Premetto che non mi interessa la super tenuta di strada, ne fare pieghe da paura, vorrei sapere quale tipo di gomme potrei montare che abbiano una durata superiore ai 10000 km, e che non costino un botto! Quali sono le vostre opinioni/esperienze in merito?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Gomme a lunga durata?
io sono vicino ai 10.000km con un treno di sportattack, la resa chilometritra è sempre relativa, dipende molto sia dalla moto che dalla guida.
comunque le gomme più "durature" sono quelle di categoria touring, e se vuoi risparmiare (prendendo comunque gomme come si deve) vai su:
- metzeler z6 normali (non interact)
- continental contimotion
- continental roadattack 2
- dunlop roadsmart
dovresti essere nell'intorno dei 250€, le prime due che ti ho elencato dovrebbero essere le più economiche tra le citate.
comunque le gomme più "durature" sono quelle di categoria touring, e se vuoi risparmiare (prendendo comunque gomme come si deve) vai su:
- metzeler z6 normali (non interact)
- continental contimotion
- continental roadattack 2
- dunlop roadsmart
dovresti essere nell'intorno dei 250€, le prime due che ti ho elencato dovrebbero essere le più economiche tra le citate.
Pirelli Angel ST
Bridgestone BT 02x
Bridgestone BT 02x
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
non le avevo messe in lista perchè le pirelli costicchiano un po' di più, mentre le bridgestone bt021 vanno maluccio le bt023 sono un po' più alte come prezzi rispetto a quelle sopraelencate.pike ha scritto:Pirelli Angel ST
Bridgestone BT 02x
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
vediamo che prezzi trovo online, grazie per la dritta!
Beh... le ho comprate a 220 eurini le AngelST...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
wow... prezzo davvero niente male...pike ha scritto:Beh... le ho comprate a 220 eurini le AngelST...
io le avevo trovate a non meno di 260€.
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
diablo strada,ci fai decisamente piu di 10'000km e le trovi a un niente(io le avevo pagate 210 euri montate)
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
Nota fondamentale: costo di acquisto, installazione a parte per altri 30 eurini.sniper765 ha scritto:wow... prezzo davvero niente male...
-
- Administrator
220+30 = 250€pike ha scritto:Nota fondamentale: costo di acquisto, installazione a parte per altri 30 eurini.sniper765 ha scritto:wow... prezzo davvero niente male...
io le avevo trovate a 260€ montate, quindi coi prezzi siamo lì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Sportsmart testati fino ad 11.000 km dalla Dekra.
http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneu ... est-dekra/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tyrepress.com/News/1/18/19075.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://motoracecafe.forumattivo.com/t11 ... sportsmart" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneu ... est-dekra/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tyrepress.com/News/1/18/19075.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://motoracecafe.forumattivo.com/t11 ... sportsmart" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Anche io sto per cambiarle, ed il gommista mi ha consigliato le Pirelli Diablo strada a 250€ montati.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
-
- Pilota Ufficiale
Un furto!!
IL miglior business?

-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
ho ordinato le metzeler z8... spero si rivelino essere ottime gomme sport-touring.
-
- Piegatore
quale potrebbe essere un prezzo onesto?Ndcr80 ha scritto:Un furto!!
Su gommadiretto le ho trovate a questi prezzi:
DIABLO STRADA FRONT 120/60 ZR17 TL 55(W) M/C 96,50 €
DIABLO STRADA 160/60 ZR17 TL 69(W) M/C 123,20 €
e poi c'è da aggiungere 30€ di montaggio.
-
- Piegatore
- Moto: V-Strom 1000 L4
R: Gomme a lunga durata?
Se davvero ti interessa solo basso costo e lunga durata, le Diablo Strada sono la scelta migliore. Sulla sv ci puoi fare anche 15mila km.
Per il prezzo ti suggerisco di guardare su http://www.gommamoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; dovresti trovare la coppia a 190/200 euro.
Fai un pensierino anche alle Diablo standard. Tengono di più e costano 20/30 euro in meno. Io sulla sv ci avevo fatto circa 10mila km.
Ciao.
Per il prezzo ti suggerisco di guardare su http://www.gommamoto.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; dovresti trovare la coppia a 190/200 euro.
Fai un pensierino anche alle Diablo standard. Tengono di più e costano 20/30 euro in meno. Io sulla sv ci avevo fatto circa 10mila km.
Ciao.

-
- Pilota Ufficiale
Le sport smart che sono gomme recenti e di un segmento sportivo stradale,l'equivalente delle diablo rosso corsa, nel 2010 le pagai 260€.
Fai tu le debite proporzioni
Fai tu le debite proporzioni

IL miglior business?

-
- Piegatore
Grazie 1000 ragazzi per tutte le info che mi state dando, per me è la prima moto e non ci capisco ancora niente nè di gomme nè di altro.....
ora monto delle sport max, e mi sono meravigliato che la gomma posteriore mi ha fatto solo 4000km!!!!
ora vorrei una gomma da usare tutti i giorni per andare al lavoro, ma che mi dia anche un buon feeling nei miei giri tra le curve ed i tornanti degli appennini tosco-emiliani....non sono ancora uno smanettone, ma non ho paura a scendere, e mi voglio divertire in sicurezza.
ho visto su gommamoto ed il prezzo delle diablo strada è nettamente inferiore a quanto mi hanno chiesto, uno di questi giorni passo da un gommista convenzionato che è vicino casa mia, e vi faccio sapere....
se avete altri suggerimenti da darmi, fate pure......grazie di nuovo.....alla prima occasione vi offro un
ora monto delle sport max, e mi sono meravigliato che la gomma posteriore mi ha fatto solo 4000km!!!!
ora vorrei una gomma da usare tutti i giorni per andare al lavoro, ma che mi dia anche un buon feeling nei miei giri tra le curve ed i tornanti degli appennini tosco-emiliani....non sono ancora uno smanettone, ma non ho paura a scendere, e mi voglio divertire in sicurezza.
ho visto su gommamoto ed il prezzo delle diablo strada è nettamente inferiore a quanto mi hanno chiesto, uno di questi giorni passo da un gommista convenzionato che è vicino casa mia, e vi faccio sapere....
se avete altri suggerimenti da darmi, fate pure......grazie di nuovo.....alla prima occasione vi offro un