No, ho dovuto disassmblare tutto, misurare ingranaggio per ingranaggio confrontandoli e così mi sono accorto che l'ingranaggio di 3a e 4a (che è un pezzo unico) del cambio standard (ma anche di quello alleggerito) ha un diametro superiore rispetto a quello ravvicinato.sniper765 ha scritto:quindi hai mixato il cambio alleggerito che volevi montare in partenza con un altro?
Quindi non si possono invertire quegli ingranaggi tra i due cambi (ravvicinato e standard), montando gli ingranaggi di 3a e 4a del cambio ravvicinato praticamente era risolto il problema.
Riguardo al cambio alleggerito, preciso solo che questo ha 1a 2a alleggerite e intercambiabili con gli altri (come ho fatto, ho mantenuto gli ingranaggi alleggeriti) sul secondario, sul primario invece l'ingranaggio della 5a è alleggerito (che però non ho usato) rispetto al cambio standard e poi il tamburo e forchette selettrici sono alleggeriti, non è tutto il cambio completo ad essere alleggerito, solo alcuni particolari e componenti.
Se lo leggete, l'ho inviato...