Gladius
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Re: Gladius
io ero incerto se prendere la Gladius oppure una Sv poi guardandola bene ho pensato che le modifiche sarebbero state esattamente le stesse.....portatarga,frecce,scarico,forcelle, perch'è secondo me sono = come caratteristiche e facendo due conti a parte un bel cruscotto meglio rifinito non avrei avuto niente di piu' anzi probabilmente parecchi kg visto il telaio della Gladius,cosi mi sono dirottato sull'Sv.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
nessuno dice che con i soldi di una gladius nuova mi ci prendo l'sv e ci metto sopra etc. etc. ? 

-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
quello che intendevo dire io cmq è che a livello pratico tra Sv e Gladius di grosse differenze a livello di componenti e di guida in generale non ce ne sono....tutto qua!!karoo ha scritto:nessuno dice che con i soldi di una gladius nuova mi ci prendo l'sv e ci metto sopra etc. etc. ?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ciambel ha scritto:quello che intendevo dire io cmq è che a livello pratico tra Sv e Gladius di grosse differenze a livello di componenti e di guida in generale non ce ne sono....tutto qua!!karoo ha scritto:nessuno dice che con i soldi di una gladius nuova mi ci prendo l'sv e ci metto sopra etc. etc. ?
Insomma due cessi

Scherzo ovviamente, non so' io l'Sv la vedo piu' moto e meno giocattolo, la glandius ha tanta ma tanta plastica, e ad oggi da quando e' uscita sul mercato, ne hanno vendute veramente poche io la classifico come L'ENNESIMO FLOP SUZUKI

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente