Gladius

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Re: Gladius

Messaggio da ciambel » ven mar 01, 2013 11:36 am

io ero incerto se prendere la Gladius oppure una Sv poi guardandola bene ho pensato che le modifiche sarebbero state esattamente le stesse.....portatarga,frecce,scarico,forcelle, perch'è secondo me sono = come caratteristiche e facendo due conti a parte un bel cruscotto meglio rifinito non avrei avuto niente di piu' anzi probabilmente parecchi kg visto il telaio della Gladius,cosi mi sono dirottato sull'Sv.

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » ven mar 01, 2013 12:37 pm

nessuno dice che con i soldi di una gladius nuova mi ci prendo l'sv e ci metto sopra etc. etc. ? :lol:

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » ven mar 01, 2013 4:02 pm

karoo ha scritto:nessuno dice che con i soldi di una gladius nuova mi ci prendo l'sv e ci metto sopra etc. etc. ? :lol:
quello che intendevo dire io cmq è che a livello pratico tra Sv e Gladius di grosse differenze a livello di componenti e di guida in generale non ce ne sono....tutto qua!!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven mar 01, 2013 4:11 pm

ciambel ha scritto:
karoo ha scritto:nessuno dice che con i soldi di una gladius nuova mi ci prendo l'sv e ci metto sopra etc. etc. ? :lol:
quello che intendevo dire io cmq è che a livello pratico tra Sv e Gladius di grosse differenze a livello di componenti e di guida in generale non ce ne sono....tutto qua!!

Insomma due cessi :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, non so' io l'Sv la vedo piu' moto e meno giocattolo, la glandius ha tanta ma tanta plastica, e ad oggi da quando e' uscita sul mercato, ne hanno vendute veramente poche io la classifico come L'ENNESIMO FLOP SUZUKI :sospetto:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi