Romantische strasse

Questo forum è dedicato esclusivamente all'organizzazione di viaggi e alla creazione di itinerari.
Rispondi
fishandbeer
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 03, 2014 1:06 pm
Moto: SV 650

Romantische strasse

Messaggio da fishandbeer » lun set 08, 2014 10:37 am

Ciao, la romantische strasse (Baviera) potrebbe essere un'idea per un moto-giretto con moglie appresso nel mese di ottobre, qualcuno ci è stato?

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Romantische strasse

Messaggio da cqdoule » lun set 08, 2014 12:05 pm

C era un post di un utente che aveva fatto da Roma a monaco, passando da quelle parti..

Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

fishandbeer
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 03, 2014 1:06 pm
Moto: SV 650

Re: Romantische strasse

Messaggio da fishandbeer » lun set 08, 2014 12:47 pm

cqdoule ha scritto:C era un post di un utente che aveva fatto da Roma a monaco, passando da quelle parti..

Inviato tramite un mubiatore artigianale
ho trovato questi ma sono giri diversi...
viewtopic.php?f=106&t=268353" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=106&t=262067" onclick="window.open(this.href);return false;

nessuno conosce quella zona?

cqdoule
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1480
Iscritto il: dom mag 16, 2010 11:13 am
Località: napoli

Re: Romantische strasse

Messaggio da cqdoule » lun set 08, 2014 12:50 pm

Esatto al 2 mi riferivo..
Ma nn fara troppo freddo in quel periodo?
Potresti pensare anche alla Provenza..

Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Romantische strasse

Messaggio da Teobecks » lun set 08, 2014 1:12 pm

Qualche anno fa mi ero informato a riguardo perchè ero interessato a fare il giro con zavorrina e mi avevano risposto così:
E' un giro da 8 gg al massimo, ti consiglio di non prenotare, una zimmer o qualcosa dle genere molto gradevoli ed economiche si trovano sempre. Al contrario di quel che si pensa, tolto nelle località più grosse, anche se turistiche non in molti parlano inglese.

Il giro perfetto secondo me è partire da Schwangau dove c'è il famosissimo castello da cui ha preso spunto la Disney per poi salire fino a Wuzburg, da fermarsi assolutamente a Rottemburg di cui all'intenro delle mura ho conosciuto un hotel stile ostello fantastico, a prezzi bassissimi, cucina stupefacente e il propietario è di una gentilezza disarmante....parla bene inglese!
oppure dai una occhiata qui

http://motoviaggiatori.forumcommunity.net/?t=54617845" onclick="window.open(this.href);return false;

e cerca in quel forum....troverai certamente quello che ti serve ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

fishandbeer
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: mer set 03, 2014 1:06 pm
Moto: SV 650

Re: Romantische strasse

Messaggio da fishandbeer » mar set 09, 2014 9:30 am

Teobecks ha scritto:Qualche anno fa mi ero informato a riguardo perchè ero interessato a fare il giro con zavorrina e mi avevano risposto così:
E' un giro da 8 gg al massimo, ti consiglio di non prenotare, una zimmer o qualcosa dle genere molto gradevoli ed economiche si trovano sempre. Al contrario di quel che si pensa, tolto nelle località più grosse, anche se turistiche non in molti parlano inglese.

Il giro perfetto secondo me è partire da Schwangau dove c'è il famosissimo castello da cui ha preso spunto la Disney per poi salire fino a Wuzburg, da fermarsi assolutamente a Rottemburg di cui all'intenro delle mura ho conosciuto un hotel stile ostello fantastico, a prezzi bassissimi, cucina stupefacente e il propietario è di una gentilezza disarmante....parla bene inglese!
oppure dai una occhiata qui

http://motoviaggiatori.forumcommunity.net/?t=54617845" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

e cerca in quel forum....troverai certamente quello che ti serve ;)
Grazie mille!
Info utilissime! Mi farò un giro su quel forum :P

Rispondi